Socrate ha scritto:
Vabbé molta gente che conosciamo forum non ne frequenta proprio ma il Forum dei Brutti è costantemente in top 10 ed anche top 5 su forumfree da anni, e quando lo frequentavo io (2015) non era assolutamente a questi livelli, il vero forum sconosciuto è questo ormai
Io in verità non l'ho mai frequentato assiduamente, leggicchiavo e rarissimamente commentavo, ma ho potuto apprezzare la sua deiezione quando è diventato mainstream. In pratica tu devi pensare che gli admin (dei golpisti che nulla centravano con lo zoccolo duro e la memoria storica del forum) trovarono fidanzata grazie allo status concesso dall'essere amministratori del forum

ed uno dei due si fidanzò addirittura con un'utencessa
Cioè insomma il forum si era rinnegato completamente e non aveva più la profondità e l'epicità dei tempi delle origini, diventando un postribolo di femmine, adolescenti insicuri e normaloidi complessati.
Erano davvero tempi d'oro invece un tempo, soprattutto quelli prima di me, i tempi della bibbia di Alex Red, figura mitologica della quale viene narrato che in un anno abbia preso 1000 pali rimediando solamente due cesse obese
Dal Forum dei Brutti sono comunque germogliate alcune appendici molto meno frequentate ma che per contenuti ed equilibrio battono 1000 a 0 il forum mainstream dei tempi moderni, con una marcata consapevolezza sociale e una spiccata propensione verso i movimenti per i diritti maschili. Anche se non avvranno mai il fascino tragico che aveva il FdB degli origini.
Ahah ho letto anche io la storia di Alex Red. Non ricordo nei dettagli le sue teorie, ma ricordo fosse tipo un 40enne nel 2013. Io lo ho scoperto tardissimo (ovvero due anni fa), ma ogni tanto mi ci faccio dei giri per leggermi due valutazioni su questa o quella femmina.
In generale sulla Redpill ed affini ha il problema principale che vuole darsi una scientificità: che le donne in media guardino Look, Money e Status è ok (più il concetto di stabilità post 30), tutti i tentativi di farli diventare assoluti cadono a pezzi come una stamberga. Oppure ancora di più fissarsi con le proporzioni e che basta un minimo di stempiatura per diventare un mezzo cesso.
Ogni eccezione diventa bluepill, a me fa piegare questo atteggiamento. Ed annesso che ovviamente uno come me, normie da 6,5 tipo, non può capire.