Oggi è sab 14 mar 2026, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 14:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Suarez è un calciatore finito; Di Maria mi sembra ancora in ottima forma, ed ha un talento non discutibile. Certo, le motivazioni contano.
Zaniolo è un bluff, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 15:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
beh ma suarez grazie alla juve è pure diventato italiano, per cui...

riconoscenza allora...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 13:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Certificato l'addio a Chiellini, uno degli ultimi grandi difensori vecchio stampo, uno dei centrali migliori dell'ultimo decennio.

Adesso pare pronto a intraprendere la carriera di corriere UPS a Los Angeles :ok

Immagine

Il possibile ritorno di Pogba fa sognare ma se i dubbi su Dybala (che sano è di gran lunga il miglior giocatore della Serie A) erano solamente fisici bisogna interrogarsi sui tanti infortuni del francese.
Anche se si vocifera che spesso, in quel tritacarne di Manchester, i tempi degli stop si allungassero perchè non avesse tutta questa voglia di tornare in campo con la maglia dello United.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Faranno bene e giocheranno molte partite sia Dybala all’Inter che Pogba alla Juve

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il ritorno dell'ennesimo pallon d'oro prodigo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 15:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

DROL ha scritto:
Faranno bene e giocheranno molte partite sia Dybala all’Inter che Pogba alla Juve

Bene per la serie A, visto che sono gli ultimi due campioni visti in questi lidi.
Male per il mio fegato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Su Dybala che gioca molte partite ho parecchi dubbi, così come non sono convinto che sia il giocatore migliore della Serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 20:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Quest'ultima stagione l'uomo copertina della Serie A a inizio stagione penso fosse Lautaro ma il giocatore più forte è Milinkovic Savic.

Dybala sano e a pieno ritmo non si vede da un paio d'anni, come il Pogba in formato Nazionale.
Se torna pure Lukaku sulla carta è un campionato che riprende qualche pezzo grosso perso ultimamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fashi! ha scritto:
Quest'ultima stagione l'uomo copertina della Serie A a inizio stagione penso fosse Lautaro ma il giocatore più forte è Milinkovic Savic.

Dybala sano e a pieno ritmo non si vede da un paio d'anni, come il Pogba in formato Nazionale.
Se torna pure Lukaku sulla carta è un campionato che riprende qualche pezzo grosso perso ultimamente.

:eek :eek :eek

Quando l'ho letto mi è venuta la faccia che ha fatto Goku quando l'unico con cui fondersi era Mr. Satan :asd
Davvero così stiamo messi?

Peccato Romeo si sia disinteressato ricordo fosse un grande fan del sergente :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2022, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
fashi! ha scritto:

:eek :eek :eek

Quando l'ho letto mi è venuta la faccia che ha fatto Goku quando l'unico con cui fondersi era Mr. Satan :asd
Davvero così stiamo messi?

Peccato Romeo si sia disinteressato ricordo fosse un grande fan del sergente :ahsisi

Ma :asd La tua battuta è molto più realtà di quel che pensi. In assoluto Milinkovic Savic sarà pure un Mr Satan (MS :eek ), ma è rimasto solo quello sulla pianeta serie A e non è neppure così strano individuarlo forse come il migliore o fra i migliori. Basandoci sul passato, per me Dybala lo sarebbe ancora easy solo tecnicamente ma nella resa ha avuto sempre tanti caxxi vari di recente. All'Inter si rilancerà allo stesso modo di Pogba alla Juve.

Lautaro è un ragazzo serio ed è bravissimo, che rende tanto e si guadagna la pagnotta sempre, su questo Pogba e Dybala dovrebbe prendere esempio, sono più grandi ma ben più bambini. Come talento puro però ce ne sono di più bravi. Forse già Leao potrebbe essere più deturpante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]