Socrate ha scritto:
Esser cosa ti entusiasma di più vedere più tunnel di quanto tu ne abbia mai visti in una vita di Inter oppure tifare la stessa squadra di Drol?
i tunnel di base non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto e quelli di dybala ancora meno, figurarsi poi vedere trolletil che finge di tifare Inter solo per leccare il #@*§ a paulo...
comunque non si pone il problema riguardo la squadra da sostenere: trolletil era, è e rimarra sempre gobbo a vita, per cui...
termopiliano ha scritto:
Da quel che riferiscono/si legge in giro Dybala da svincolato non aveva 'sta gran fila di squadre disposte a prenderlo. Di certo nessuna top europea. Si era parlato di un interessamento dell'Arsenal (ma poi non si sono qualificati per la Champions e sono diventati poco appetibili), di un tentativo della Roma e credo veramente poco altro. L'Inter rischia di prenderlo quasi senza concorrenza.
Ovviamente Dybala non è scarso e tecnicamente non si discute, ma evidentemente ad altissimi livelli (europei) è stato etichettato come "non completamente affidabile".
Però ecco, dalla prospettiva dei nero-azzurri considerando che non hai 'sto gran margine di spesa l'investimento ci può stare (poi, nei fatti, vediamo chi avrà avuto ragione).
se non c'è stata alcuna concorrenza per accaparrarsi il suo cartellino nonostante sia risaputo da mesi che dybala è in scadenza del contratto, allora forse sto gran fenomeno non è e quindi nessun'altro club di un certo livello ha voluto "godere" dei suoi servigi. chissa come mai...
accursio ha scritto:
Sì, come l'anno scorso
Possibile che ne partano due, uno per tappare il bilancio e l'altro per finanziare il mercato.
credo anch'io che possa andare cosi: almeno uno va via sicuro e pure un'altro se ce lo pagano come si deve. e d'altronde l'amico steven ha detto a piu riprese che, se arrivano offerte adeguate, lui mette tutti in vendita senza farsi troppi problemi perche la priorita è quella di fare cassa a prescindere...