Oggi è mar 17 mar 2026, 22:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 giu 2022, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Il limone è troppo aspro da mangiare al punto che porta lacrime e sofferenza, per questo si dice "Mangiatevi il limone".

Ah ok.
Era molto più semplice di quello che pensavo :grin

esser ha scritto:
se si fossero salvate squadre come Empoli, Spezia e Salernitana, si sarebbe dimesso dalla carica di direttore del Corriere dello Sport."
.

Ammazza oh, 3 su 3 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 giu 2022, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma esiste una persona al mondo che stima Zazzaroni anche solo per le sue competenze? Come può una persona che non gode di nessuna stima al mondo in nessun rispetto ricoprire ruoli di pubblica visibilità?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 giu 2022, 21:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Può fare solo il giurato a "Ballando con le stelle", anzi, forse manco quello :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 giu 2022, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sabatini: "Se Iervolino ha detto che sono un bugiardo verrà in tribunale con me"

Nella sua intervista a Radio Rai, l'ormai ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato anche delle parole di Danilo Iervolino, patron del club campano, che lo ha definito un bugiardo. Queste le sue parole: "Il problema delle commissioni non è mio ma del calcio. Non contesto questo a Iervolino, sarebbe ridicolo. Ho combattuto contro gli agenti, sono ancora dispiaciuto per non aver pagato 4 milioni di euro al povero Mino Raiola per Pogba alla Roma. Non feci l'operazione e credo di aver fatto un danno alla Roma. A Bologna ho combattuto per pagare una commissione per Arnautovic e penso di aver fatto bene, perché Marko ha fatto bene in rossoblù".

Iervolino dice che lei è un bugiardo.
"Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Sono 30 anni che faccio calcio, lui da 30 giorni. Se non vuole pagare le commissioni non le paghi, se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale con me, anche se ha grandi avvocati. Questa è una caduta di stile, anche se stile non è che ce ne sia molto".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sabatini-se-iervolino-ha-detto-che-sono-un-bugiardo-verra-in-tribunale-con-me-1691528

Pronti i popcorn? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2022, 3:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iervolino la tocca piano...

"Avevo deciso di non parlare, i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere - ha spiegato il presidente granata - Voleva pagare questa commissione: abbiamo litigato perché non accetto queste storture. Volevamo aumentare lo stipendio di Coulibaly di 200mila euro, ma avremmo dovuto versare un milione all'agente, impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta è libero di andare. Lui mi ha detto, invece, che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l'uomo giusto per la Salernitana".

"Leggo che si sente da Champions League, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail. Umanamente sono dispiaciuto per com'è finita: non l'avrei lasciato andare, ma sono successe cose che ritengo gravi. Voglio un altro tipo di calcio".

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/salernitana/salernitana-iervolino-all-attacco-sabatini-e-un-bugiardo_51084645-202202k.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2022, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

UFFICIALE Salernitana, Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo del club granata

Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Ad annunciarlo è stato lo stesso club granata con il seguente comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata.

La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-salernitana-morgan-de-sanctis-e-il-nuovo-direttore-sportivo-del-club-granata-1692909

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 8:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
da un ds piu che abile come sabatini al comunque esperto bigon si finisce sul misconosciuto de sanctis... quale sarebbe la logica? non pagare piu la stecca ai procuratori? si, buonanotte...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 10:37 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Scusate, mi sono perso, ma quindi com'è andata a finire la Salernitana?

Perché ho ricordi molto chiari del profeta da tre centesimi che ha passato un anno a dire che la Salernitana non sarebbe andata in serie A, e visto che lui ha sempre ragione mi sembra strano che abbia disputato l'ultimo campionato di serie A.

Ho ricordi molto chiari anche del fatto che il profeta da tre centesimi ha passato l'ultimo anno a dire che la Salernitana non si sarebbe salvata in serie A (strano, perché lui ha sempre ragione e visto che sosteneva che non sarebbe andata in serie A l'anno prima non capisco perché ne parli come se ci fosse andata, non era rimasta in serie B?), e visto che lui ha sempre ragione mi sembra strano che anche l'anno prossimo giochi in serie A.

Partendo dal presupposto che il profeta da tre centesimi ha sempre ragione (e infatti l'Inter non si è qualificata in CL, né tantomeno ha lottato fino all'ultima giornata per lo scudetto), com'è possibile una cosa del genere?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Era una gufata

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 12:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Tutto va come deve andare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]