Oggi è dom 1 giu 2025, 4:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 10:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Italia inguardabile. Perdere con l'Argentina ci può anche stare, visto che avevamo delle assenze pesanti e loro hanno un tasso tecnico superiore. Però, e questa è la cosa che dà più fastidio, ci hanno sovrastato anche dal punto di vista dell'intensità e della "garra".
Migliori in campo Lionel Messi e Ángel Di María, sembrava che avessero 7/8 anni di meno. Ma tutta l'Argentina ha fatto una grande partita.
Dei nostri chi salvare? Forse solo Donnarumma.
L'Europeo l'abbiam vinto con merito, ma da lì in avanti non ne abbiamo più azzeccata una. Urge un cambio di rotta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 12:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Socrate ha scritto:

Ma perché battere QUESTA Italia sarebbe la cartina di tornasole per comprendere la forza di una squadra?
De Paul e Lo Celso potrebbero essere degli innesti importanti ma non sono certo dei campioni affermati, mentre gli attaccanti sono sempre i soliti ma più vecchi, e Lautaro non è al livello di Higuain Aguero o Tevez al momento, Messi e Di Maria sono sicuramente più scarsi che in passato.
In difesa c'è ancora Otamendi.

Poi per carità il calcio è più della somma delle individualità ma Messi e Di Maria saranno al quarto mondiale.

prima c'erano troppi galli nello stesso pollaio con diversi clan e rivalità interne, non erano uniti come gruppo e infatti i risultati erano deludenti, adesso ci sono 2-3 senatori e stop, messi in particolare da anni non si vedeva così in spolvero con la seleccion
noi saremo anche al minimo storico, ma loro non perdono una partita da 3 anni, qualcosa vorrà dire

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dico che comunque l'Argentina a livello di rosa non è che sarebbe messa meglio degli ultimi 15 anni.

Comunque sono state molto più equilibrate le ultime finali del mondiale per club, vinta dalla Uefa.

Al TG1 manco un cenno alla figura di #@*§, che viscidi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Io sono soddisfatto, chi si presenta con Bernardeschi 10 meriterebbe di non scendere in campo.
Si è capito, almeno, che all'Europeo si sono allineati i pianeti?
E si capisce pure perché con Conte il centravanti era Pellé. Immobile e Belotti non sanno proteggere palla o chiudere un triangolo, per quanto fortissimi in altre cose. Purtroppo l'Italia non ha mezz'ali col passaggio illuminante (ha Barella, factotum da inserimento, e Verratti, di rottura e consolidamento gioco corto) quindi non si può cercare la punta che allunga le difese avversarie con frequenza.

Non capisco gli sbrodolamenti per l'Argentina, che NON mi ha impressionato ma aveva meno problemi di noi e qualche ricordo di fuoriclasse ancora vivo.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma in realtà l’uomo dal passaggio illuminante potrebbe essere Pellegrini, ma Mancini non lo vede proprio, sicuramente avrà i suoi motivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ma in realtà l’uomo dal passaggio illuminante potrebbe essere Pellegrini, ma Mancini non lo vede proprio, sicuramente avrà i suoi motivi.

E' una sega?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 15:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Comunque è inquietante il clima che si respira attorno alla nazionale: siamo a pochi mesi dalla più grande figuraccia della nostra storia, la seconda consecutiva dopo ilmondiale perso di Russia 2018; non si intravedono speranze per il futuro, dal momento che molti dell'U21 non giocano neppure in serie A; a livello tecnico la serie A ha perso ormai da anni il prestigio che aveva un tempo; in Italia solo la Juve è riuscita a costruire uno stadio di proprietà, mentre le altre che ci hanno provato hanno visto i loro progetti impantanarsi nei meandri della burocrazia.
Ebbene, nonostante tutto ciò, nulla si è mosso, i responsabili federali sono ancora al loro posto, anzi, sono sempre gli stessi da decenni e nessuno ha aperto bocca su eventuali riforme da realizzare per mettere finalmente il calcio italiano al passo coi tempi.
Come direbbe Ciccio, io la vedo male...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Comunque è inquietante il clima che si respira attorno alla nazionale: siamo a pochi mesi dalla più grande figuraccia della nostra storia, la seconda consecutiva dopo ilmondiale perso di Russia 2018; non si intravedono speranze per il futuro, dal momento che molti dell'U21 non giocano neppure in serie A; a livello tecnico la serie A ha perso ormai da anni il prestigio che aveva un tempo; in Italia solo la Juve è riuscita a costruire uno stadio di proprietà, mentre le altre che ci hanno provato hanno visto i loro progetti impantanarsi nei meandri della burocrazia.
Ebbene, nonostante tutto ciò, nulla si è mosso, i responsabili federali sono ancora al loro posto, anzi, sono sempre gli stessi da decenni e nessuno ha aperto bocca su eventuali riforme da realizzare per mettere finalmente il calcio italiano al passo coi tempi.
Come direbbe Ciccio, io la vedo male...

Tutto (o quasi) giusto, ma cosa c'entra la FIGC con la questione degli stadi di proprietà?

Comunque, se non erro, le regole sul numero degli stranieri sono uguali praticamente in tutti i principali campionati nazionali. Questo per dire che non è un problema di regole e vincoli ma semmai di volontà (in riferimento al fatto che ci sono troppi stranieri e poco spazio per gli italiani).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

E' una sega?

Ok.

Con alt sinistro + maiusc + 0200 del tastierino numerico fai la E accentata, command + maiusc + E se hai mac.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

E' una sega?

Ok.

Con alt sinistro + maiusc + 0200 del tastierino numerico fai la E accentata, command + maiusc + E se hai mac.

Vuoi farmi arrabbiarmi? Vabbene fallo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]