Reg. il: dom 5 ott 2014, Alle ore: 20:37 Messaggi: 20628
La mia esperienza (traumatica) con le console Nintendo finí quando un mio zio mi regaló la Wii dicendomi “ero indeciso fra questa e la Ps3 (appena uscita), ma poi ho pensato che la ps3 ce l’hanno tutti e questa no”. Non ho dormito per giorni per il dolore.
Reg. il: lun 20 feb 2012 Alle ore: 18:19 Messaggi: 16963
C'è stato il primo vero trailer di SF6, dovrebbe uscire l'anno prossimo, io penso tra fine Febbraio e Marzo. Sembra avere una grafica più realistica e più robe single player tipo una storia dove crei il tuo pg e vai camminando per la città oltre che più elementi social, cose che approvo per attirare più gente.
Il gioco in sé sembra simile ma le meccaniche sono diverse e SF cambia sempre ad ogni edizione quindi boh. In realtà le hanno un po' presentate e somigliano ad alcune del passato e sono partite le speculazioni ma non vi tedio con queste.
Purtroppo o per fortuna è stato leakato anche quello che sembra l'intero roster (cui ovviamente si aggiungeranno altri dlc nel tempo), e non c'è il mio pg. Sono tutti un po' più moderni però e i pg storici invecchiati con delle new entries.
Ah e si, Marisa sembra essere una lottatrice italiana di mma da 2 metri per 150 kg con riferimenti ai soldati romani nella gonna(?) e nei capelli a forma di elmo.
Ultima modifica di JC il lun 6 giu 2022, 17:35, modificato 2 volte in totale.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003, Alle ore: 0:47 Messaggi: 10106 Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Reg. il: lun 7 lug 2003, Alle ore: 18:11 Messaggi: 6827 Località: Milano
JC ha scritto:
C'è stato il primo vero trailer di SF6, dovrebbe uscire l'anno prossimo, io penso tra fine Febbraio e Marzo. Sembra avere una grafica più realistica e più robe single player tipo una storia dove crei il tuo pg e vai camminando per la città oltre che più elementi social.
Il gioco in sé sembra simile ma le meccaniche sono diverse e SF cambia sempre ad ogni edizione quindi boh. In realtà le hanno un po' presentate e somigliano ad alcune del passato e sono partite le speculazioni ma non vi tedio con queste.
Purtroppo o per fortuna è stato leakato anche quello che sembra l'intero roster (cui ovviamente si aggiungeranno altri dlc nel tempo), e non c'è il mio pg. Sono tutti un po' più moderni però e i pg storici invecchiati con delle new entries.
Ah e si, Marisa sembra essere una lottatrice italiana di mma da 2 metri per 150 kg con riferimenti ai soldati romani nella gonna(?) e nei capelli a forma di elmo.
non mettere i 4 boss storici mi sembra abbastanza una bestemmia