Oggi è gio 2 apr 2026, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 10:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
chernosamba ha scritto:
ma questa cosa non è quello che fa betfair e che in italia pensavo essere illegale? un mio amico aveva l'account li che poi gli è stato tolto e non ha + potuto usarlo

lo fanno due siti in Italia, è perfettamente legale, io lo faccio da 4/5 anni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 14:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
premetto che io per principio non scommetto mai ne faccio betting ma ho diversi amici che purtroppo mi continuano a parlar male delle puntate live in quanto spessissimo facendole sui siti online o gliele fanno saltare per "fortuiti" ritardi oppure non gliele accettano in tempo reale cosi che poi quelle che si rivelano vincenti non gliele pagano.

mi confermate che c'è anche questo malcostume da parte dei siti di scommesse online oppure è tutto campato per aria?

Io su Snai nessun problema, solitamente le giocate live vanno fatte per tempo perché in situazioni concitate di possibil Var o calci di punizione vengono sospese prima che ti accetti la scommessa e ti scali i soldi. L'altro giorno stavo scommettendo in live su Inter - Empoli, sullo 0-2 mi sono giocato il ribaltone ma poco prima c'era stato l'episodio del tuffo di Barella e ho dovuto penare un po' prima di riuscire a giocare quella ottima quota perché era tutto sospeso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
Io su Snai nessun problema, solitamente le giocate live vanno fatte per tempo perché in situazioni concitate di possibil Var o calci di punizione vengono sospese prima che ti accetti la scommessa e ti scali i soldi. L'altro giorno stavo scommettendo in live su Inter - Empoli, sullo 0-2 mi sono giocato il ribaltone ma poco prima c'era stato l'episodio del tuffo di Barella e ho dovuto penare un po' prima di riuscire a giocare quella ottima quota perché era tutto sospeso.

Esattamente.
Poi chiaramente puoi impostare le varie opzioni, tipo accettare o meno il cambio quota in tempo reale e mentre stai per piazzare la giocata e robette varie.
Nel basket è ancora più bello perché le quote cambiano in pratica di possesso in possesso e ci sono diverse occasioni da prendere al volo (partendo dal presupposto che per dare un senso alle giocate devi cercare di puntare dai 30 a salire, ovviamente poi dipende anche dalla quota).

Non so come siamo finiti a parlare di scommesse sportive nel topic dell'Inter, ma vabbè :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 mag 2022, 10:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Esattamente.
Poi chiaramente puoi impostare le varie opzioni, tipo accettare o meno il cambio quota in tempo reale e mentre stai per piazzare la giocata e robette varie.
Nel basket è ancora più bello perché le quote cambiano in pratica di possesso in possesso e ci sono diverse occasioni da prendere al volo (partendo dal presupposto che per dare un senso alle giocate devi cercare di puntare dai 30 a salire, ovviamente poi dipende anche dalla quota).

Non so come siamo finiti a parlare di scommesse sportive nel topic dell'Inter, ma vabbè :grin

scommessopoli in arrivo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mag 2022, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

https://www.footyheadlines.com/2021/04/inter-22-23-home-kit.html

E' giusto uno scorcio, ma non so a voi ma a me ricorda la maglia dell'Atalanta di qualche anno fa :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 0:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia che sbocco

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 8:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Immagine

https://www.footyheadlines.com/2021/04/inter-22-23-home-kit.html

E' giusto uno scorcio, ma non so a voi ma a me ricorda la maglia dell'Atalanta di qualche anno fa :grin

Quelle di quando lo sponsor era Ortobell, a cavallo di millennio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 10:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sareste su Mikichoso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 10:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
divise ufficiali ormai sempre piu incommentabili, da quando è arrivato zio zhang ogni anno tirano fuori delle #@*§ una peggio dell'altra...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 11:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
tra l'altro termo ha scritto scorcio, ma mentre la guardavo la mia mente ha letto sorcio che era una parola + adatta alla maglietta
mi sono accorto della parola realmente scritta solo perchè la parola letta dalla mia mente non rientra nelle corde di termo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]