Oggi è ven 15 mag 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 16:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Esser che posta la moviola Gazzetta con i fermo immagine suscita una tenerezza infinita.

Il rigore è totalmente inventato (Lautaro resta in piedi a seguito del contatto - sicuramente non falloso - con De Ligt e cade dopo, una volta essersi ingarbugliato da solo tra le gambe dell’olandese; e l’arbitro fischia proprio quest’ultimo contatto).
“Ginocchiata di De Ligt”, ma come si fa ad essere più ridicoli di così?
Consultate le moviole serie, tipo Marelli e similia, prima di coprirvi di ridicolo.

Ammettere che l’Inter sia stata spudoratamente favorita (non solo in questa partita) costa troppo, lo capisco.

Lo ha detto anche cesari in diretta ieri sera che quello su lautaro era rigore netto, neanche lui vale come moviola seria?? Ah certo, forse quella piu credibile deve essere quella di tuttosporc che sono sicuro l'avra interpretata esattamente come tutta la tifoseria gobba vuole...

Cesari ha detto che era rigore anche quello su Vlahovic, che, a mio avviso, era ancora meno rigore di quello di Lautaro che già di per sé era abbastanza fantasioso. Io sono d'accordo anche sulla non espulsione di Brozovic, anche perché cacciare un giocatore per una cosa simile finirebbe per rovinare una partita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 16:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Esser che posta la moviola Gazzetta con i fermo immagine suscita una tenerezza infinita.

Il rigore è totalmente inventato (Lautaro resta in piedi a seguito del contatto - sicuramente non falloso - con De Ligt e cade dopo, una volta essersi ingarbugliato da solo tra le gambe dell’olandese; e l’arbitro fischia proprio quest’ultimo contatto).
“Ginocchiata di De Ligt”, ma come si fa ad essere più ridicoli di così?
Consultate le moviole serie, tipo Marelli e similia, prima di coprirvi di ridicolo.

Ammettere che l’Inter sia stata spudoratamente favorita (non solo in questa partita) costa troppo, lo capisco.

Lo ha detto anche cesari in diretta ieri sera che quello su lautaro era rigore netto, neanche lui vale come moviola seria?? Ah certo, forse quella piu credibile deve essere quella di tuttosporc che sono sicuro l'avra interpretata esattamente come tutta la tifoseria gobba vuole...

Cesari ha detto che era rigore anche quello su Vlahovic, che, a mio avviso, era ancora meno rigore di quello di Lautaro che già di per sé era abbastanza fantasioso. Io sono d'accordo anche sulla non espulsione di Brozovic, anche perché cacciare un giocatore per una cosa simile finirebbe per rovinare una partita.

Per Cesari ogni minimo contato è rigore; almeno è coerente nel suo metro di giudizio.
Ma l’orientamento attuale, imposto da Rizzoli, è quello opposto del “basta rigorini” (fermo restando che quello di ieri non è neppure un rigorino, ma è proprio inventato). Il problema è che questo orientamento non venga rispettato dagli arbitri.

In ogni caso, non mi pare Marelli lavori per Tuttosport.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 16:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
Per Cesari ogni minimo contato è rigore; almeno è coerente nel suo metro di giudizio.
Ma l’orientamento attuale, imposto da Rizzoli, è quello opposto del “basta rigorini” (fermo restando che quello di ieri non è neppure un rigorino, ma è proprio inventato). Il problema è che questo orientamento non venga rispettato dagli arbitri.

per me è piu rigore questo su lautaro che quello fischiato contro la roma a firenze... come vedi non è percio che la classe arbitrale compatta quest'anno abbia deciso di favorire l'inter a spese della juve ma è tutta la stagione che vengono assegnati penalty alla #@*§ de cane e nonostante le belle parole di rizzoli...

Outworld22 ha scritto:
In ogni caso, non mi pare Marelli lavori per Tuttosport.

marelli è lo stesso che aveva detto pure che non andava assegnato il rigore per il contatto tra dumfries e sandro nella gara d'andata di campionato, però all'epoca invece tutti voi gobbi a darmi contro quando postai il suo giudizio sostenendo che quello che diceva lui non contava un #@*§. mi fa piacere vedere che adesso improvvisamente lo abbiate rivalutato e che i commenti di marelli abbiano acquistato valore...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 18:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Ma nemmeno io, però una che prima si conciava da befana e pareva un personaggio dell'Albero Azzurro ed ora si atteggia ad icona di trasgressività in maniera volgare non mi convince.
E nessuna delle due versioni è tutta sta bellezza, anche se capisco che ora può fare "sangue".

Mi ripeto, anche nella sua versione di "Sincerità" (2009 o 2010) aveva il suo perché.
Se poi a voi vi fa schifo la sezione "nerd" (o "teen nerd") allora #@*§ vostri :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 18:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qui la moviola di Cesari...

https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/50050029

Per quanto riguarda il 1° rigore dato all'Inter invito tutti a vedere bene le immagini nel video in questione (da 00:46).
La ginocchiata di De Ligt c'è eccome (e dopo quella c'è anche un mezzo pestone). Poi si può parlare di contattino, rigorino e cose del genere ma rigore inesistente non mi sembra proprio. Poi il fatto che anche a livello di moviole ci siano pareri contrastanti penso confermi il fatto che non si tratti di un episodio di facilissima valutazione.

Poi al di là della partita di ieri nello specifico o di questioni di fede calcistica concordo sul fatto che che ci sia da fare una seria riflessione generale sui "rigorini" che imperversano nel calcio italiano. Ma comunque sia non metterai mai tutti d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 18:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
personalissima opinione: per me arisa è una mezza porca che si è parecchio contenuta agli inizi della carriera e adesso che è diventata famosa la sua vera natura sta venendo fuori.

sul discorso acconciature dubbie vabbè, si sa che lei soffre di una patologia particolare per cui è costretta a tenere sempre i capelli cortissimi e quando appare in pubblico con delle chiome fluenti in realta si tratta di parrucche che poi lei toglie non appena torna a casa ma non penso proprio che questo possa essere un problema, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Questa fa ride :asd

Allegati:
Img_2022_05_12_19_04_23.jpeg
Img_2022_05_12_19_04_23.jpeg [ 355.11 KiB | Osservato 324 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:

Per quanto riguarda il 1° rigore dato all'Inter invito tutti a vedere bene le immagini nel video in questione (da 00:46).
La ginocchiata di De Ligt c'è eccome (e dopo quella c'è anche un mezzo pestone). Poi si può parlare di contattino, rigorino e cose del genere ma rigore inesistente non mi sembra proprio. Poi il fatto che anche a livello di moviole ci siano pareri contrastanti penso confermi il fatto che non si tratti di un episodio di facilissima valutazione.

Poi al di là della partita di ieri nello specifico o di questioni di fede calcistica concordo sul fatto che che ci sia da fare una seria riflessione generale sui "rigorini" che imperversano nel calcio italiano. Ma comunque sia non metterai mai tutti d'accordo.

Ah bhe, se la tua definizione di "inesistente" è così letterale allora il solo fatto di essere in area rende non inesistente anche il rigore Cuadrado-Perisic.
Invece quello come questo di Lautaro sono porcate, rigori che sono la morte di questo sport specialmente in era VAR.

La cartina di tornasole di ciò è il grande Ciccio: se perqula lui l'Inter in una finale dove la Juve viene danneggiata... :asd

Per non parlare che tu citi il regolamento stretto, il significato stretto delle parole, solo per questo episodio, ma chissà perché per il rosso a Brozovic (per me corretto non darlo) non lo fai :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 19:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ah bhe, se la tua definizione di "inesistente" è così letterale allora il solo fatto di essere in area rende non inesistente anche il rigore Cuadrado-Perisic.
Invece quello come questo di Lautaro sono porcate, rigori che sono la morte di questo sport specialmente in era VAR.

La cartina di tornasole di ciò è il grande Ciccio: se perqula lui l'Inter in una finale dove la Juve viene danneggiata... :asd

Per non parlare che tu citi il regolamento stretto, il significato stretto delle parole, solo per questo episodio, ma chissà perché per il rosso a Brozovic (per me corretto non darlo) non lo fai :grin

La parola inesistente l'avete usata tu e i tuoi compagni di tifo, mica io.

L'episodio di Brozovic non lo cito perché come noterai non ho citato nessun'altro episodio, né pro-Juve né contro. Ho linkato la moviola di Cesari, non avevo mica la pretesa di analizzare tutti gli episodi controversi del match (ma se vuoi poi lo faccio).

A me in generale fanno sorridere i tifosi delle 3 strisciate (tutte, al di là delle mie personalissime simpatie) che frignano o si stracciano le vesti per gli arbitraggi avversi. Si possono capitare episodi sfavorevoli, ma parliamo di robetta in confronto a tutte quelle volte che ci scappa il favore o l'aiutino (e non parlo di questo campionato ma in generale della storia recente del calcio italiano). Ma senza voler tirar fuori complotti o complottini, semmai parlo di sudditanza psicologica degli arbitri.
Qualche favoretto arbitrale (anche evidente) capita anche a Lazio, Roma, Napoli o altre. Ci mancherebbe. Ma il potere generalmente inteso lo detengono da sempre quelle che sono le 3 squadre più tifate e seguite (giusto o sbagliato che sia, tant'è).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Cita:
L'episodio di Brozovic non lo cito perché come noterai non ho citato nessun'altro episodio

E scusami, ma grazie al #@*§ che se commenti solo un episodio non ne hai commentato nessun altro, che motivazione è? :rofl
Tu riporti la moviola, e poi commenti solo una cosa: che ti aspetti che ti si dica? :asd

A me fai sorridere tu che non accettando un commento puntuale e preciso ti metti a parlare di tifosi, squadre potenti e protette... ma cosa c'entra con il discorso, con una singola partita o con gli episodi di quella singola partita? Peraltro io parlavo del termine "inesistente", ma su questo con te non mi ci trovo mai anche per questioni non arbitrali, non è una critica ma una constatazione (ricordo una partita dove per te "prendere a pallate" era esagerato mentre per me no, non ricordo quale fosse). Forse tu sei troppo preciso e io troppo sgravone, chi sa :asd Per me ogni rigorino è inesistente. Perché è rigorino e non rigore. Se la metto così ti piace di più? :asd

Tirare in ballo Ciccio significava semplicemente dire come anche in mezzo a questioni di tifo non è che per forza bisogna continuare la missione, anche Speedy molto correttamente ha lasciato intendere (o almeno così ho capito visto il paragone Cuadrado-Perisic) che il rigore di Lautaro non ci fosse. Così come Outworld concordava con il non espellere Brozovic (come me).
Per me lo pensa anche esser ma non lo scriverà mai :asd Cioè questo topic a onor del vero è un gran complimento a tanti nel forum almeno nel giudicare gli errori arbitrali, poi le manfrine che se ne ricavano sono le solite ma è il gioco delle parti :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]