Oggi è gio 19 mar 2026, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 mag 2022, 9:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
È uno spettacolo ogni volta sentirlo parlare

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2022, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nota della Società

Il fatto che nel 2022 un allenatore di un’altra squadra, durante le sue conferenze stampa, faccia ripetutamente riferimento a presunti favori arbitrali a squadre concorrenti e che, allo stesso tempo, alcuni giornalisti sportivi nazionali, di dichiarata fede calcistica, si infervorino sullo stesso argomento, dimenticando il loro ruolo professionale e il dovere di imparzialità, dimostra alcune cose: che la Lazio è ossessivamente nei loro pensieri più di altri ambìti obiettivi professionali; che, come spesso accade, si guarda in casa degli altri per distogliere l’attenzione da risultati mancati e da clamorosi episodi avvenuti in casa propria, a proprio favore, sotto gli occhi di tutti; che nonostante la necessità di evolvere l’immagine del calcio in Italia, alcuni protagonisti sono fermi alla costante ripetizione delle accuse agli arbitri e al VAR; che su questi atteggiamenti offensivi verso la categoria degli arbitri e sulla mancanza di obiettività giornalistica troppo spesso si sorvola.

La Società Sportiva Lazio respinge ai mittenti le critiche e le insinuazioni, continua a credere che i valori si dimostrino in campo e non nei salotti televisivi. La Lazio non si presterà mai ad essere l’alibi o il capro espiatorio di nessuno e farà valere nelle sedi opportune le proprie ragioni. La linea della Società continua ad essere quella di non discutere le decisioni prese sul campo, anche quando si tratta di episodi lampanti avvenuti a sfavore della squadra biancoceleste, quale il fallo di Tonali su Acerbi a Lazio-Milan in occasione del gol o la gomitata in area di Ibanez su Milinkovic nel derby di ritorno, solo per citarne due anche se ne abbiamo presenti molti altri, anche in Spezia-Lazio. Episodi decisivi sui quali abbiamo scelto il silenzio per rispetto degli arbitri in campo e del VAR, rispetto che altri non hanno dimostrato e continuano a non dimostrare.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/67196-nota-della-societa-2

Finalmente qualcuno in società si è ridestato dal torpore e ha ritrovato il dono della parola!
Magari alcune cose potevano essere scritte meglio, ma rispetto al silenzio è già qualcosa.
Purtroppo i comunicati non servono ad una ceppa ma ci vorrebbe una figura di riferimento (come poteva essere Peruzzi) che si faccia vedere in tv e che difenda pubblicamente la squadra e l'onorabilità del club. Invece ogni volta è la stessa storia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2022, 19:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Chi sarebbe l'allenatore dell'altra squadra?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2022, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Chi sarebbe l'allenatore dell'altra squadra?

L'allenatore dei cuginastri...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2022, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Zio Josè :love

Comunque anche la Lazio si converte la mourinhesimo, non nominando invano il suo nome.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2022, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Zio Josè :love

Comunque anche la Lazio si converte la mourinhesimo, non nominando invano il suo nome.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lotito: "Sarri resta qui, mai messo in dubbio. Milinkovic-Savic non è in vendita"

A Rai Sport, Claudio Lotito, numero uno di casa Lazio, parla dalla cena di gala della Lega di A. "E' un campionato combattuto, mi fa piacere: è aumentato il livello di qualità delle squadre. Lo Scudetto ora è per due squadre, per l'Europa ci sono diverse squadre, per la retrocessione sono incrementate: fa piacere, è un campionato in equilibrio di qualità tecnica. Si tratta di capire la tenuta delle squadre adesso".

Sarri rimane?
"Ha un contratto che non scade quest'anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C'è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati".

Quanto vale Milinkovic-Savic?
"L'ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l'ho mai messo in vendita, c'è il cartello vendesi? Per comprare c'è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un'offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l'unico caso della storia del mondo, oggi c'è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l'opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-sarri-resta-qui-mai-messo-in-dubbio-milinkovic-savic-non-e-in-vendita-1680872

Sor Claudione :smokin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 0:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Beh mi auguro per lui che l’offerta da 140 resti una barzelletta

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 9:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
L'offerta di 140 milioni per Milinkovic-Savic è credibile come quella da 150 miliardi per Toldo che Cecchi Gori sosteneva di aver rifiutato ai tempi.

Se arrivava un'offerta di 140 milioni Lotito aveva già firmato il contratto prima che l'altro finisse di parlare, siamo seri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sicuramente avrà esagerato nel racconto. O magari probabilmente non erano 140 cash ma si trattava di una trattativa con una contropartita tecnica formata da un paio di giocatori valutati un tot. più altri cash (e in tal caso ci potrebbe anche stare).
Ma comunque che lui abbia rifiutato una cifra del genere non ci credo manco se lo vedo di persona :grin

Comunque io, nel mio piccolo, sono abbastanza sicuro che la prossima stagione Milinkovic la giocherà altrove. Staremo a vedere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]