Se fosse stato un gioco di Steam avresti potuto refundarlo probabilmente, detto questo capisco il dispiacere ma dai è Battlefront in inglese, non è che devi capire una complicata storia.

Ma poi perché l'hai pagato 10 euro? Io lo vedo a meno, magari è calato.
Detto questo su Instantgaming ci compro pure io ma c'è la questione dell'indirizzo che aggiunge eventualmente l'IVA (opzione messa poi, in passato mi sa che non la pagavano proprio

), instant gaming alla fine è legittimo presumo quasi totalmente ma un po' cosi, anche se i prezzi sono buoni e il gioco ti arriva sicuro.
Quindi ti consiglio di controllare anche qui:
https://isthereanydeal.com/game/starwar ... ntii/info/Su sto sito ci sono solo rivenditori totalmente autorizzati, che suppongo offrano anche un supporto migliore.
Battlefront II base qui ad esempio sta a 1 euro in più, ma penso sia il prezzo finale senza questioni sull'indirizzo e con un rivenditore ufficiale, spesso se tieni in considerazione che il prezzo finale di instant gaming sarà un pochino gonfiato mettendo l'Italia, meglio comprare dai siti elencati qui.
edit: Mi sa che quel link è sbagliato, ai negozi poi riporta alla versione del 2005, questo dovrebbe essere giusto
https://isthereanydeal.com/game/starwar ... tion/info/ e immagino sia un'edizione con qualche dlc incluso e costa su epic games uguale a instant gaming, anche se forse poi puoi giocare solo con la gente che l'ha comprato li, non saprei.
A quanto pare epic l'aveva pure regalato sto gioco (non sono sicuro ma forse ce l'ho anche regalato col Plus).
Io sinceramente al momento non sento nessun bisogno di scaricare giochi, a parte che non lo farei comunque credo e non lo faccio (non che ne abbia poi scaricati molti) da un decennio mi sa ormai se si esclude roba tipo giochi ps1 emulati molto raramente.
Ci sono talmente tanti giochi regalati e talmente tanti sconti.
E alla fine magari manco ai giochi regalati gioco, ne avrei tanti da provare, se invece c'è un gioco che mi interessa davvero, allora lo compro.
Devo dire che è migliorata anche la mia consapevolezza, ora non compro niente che non so che giocherò davvero e quando ci gioco però lo apprezzo appieno.
Poi ovviamente aiuta anche che io ormai mi dedichi solo a pochi giochi multiplayer con una durata virtualmente infinita, anzi se un single player che voglio provare dura troppo per me diventa un contro.