Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Percentuali scudetto aggiornate:
Inter 80%
Juventus 12%
Milan 8%
a parte che è chiaro da mo che ste % sono piu scaramantiche che realistiche ma poi qualcuno mi deve spiegare perche da settimana scorsa ad oggi ci debba essere stato un tale incremento pro inter e sempre minore per il milan e addirittura nullo per il napoli...
alla fine la classifica parla chiaro ed è fondamentalmente uguale alla giornata precedente con i cugini di campagna avanti di due lunghezze su partenopei e nerazzurri e con la gobba sempre li in agguato al 4° posto di rincorsa quindi di che vogliamo parlare??
facciamo prima a dire che si vuole gufare l'inter a prescindere nonostante il milan sia ancora ben saldo in testa (con in piu la classifica avulsa pure a suo favore...) e fingere di aver tagliato fuori il napoli quando invece ancora piu che in corsa e con ampie possibilita di portare a casa questo benedetto scudetto... maniavantismo a go go, questo è e basta...
Sì sì certo sto gufando l'Inter, tant'è che prima di Juve-Inter le.Percentuali erano le seguenti:
Juve 45%
Milan 35%
Inter. 20%
Dimmi chi stavo gufando tre settimane fa
Anziché sparare cavolate vai a vedere le percentuali dei bookmakers che danno l'Inter al 70% . Vatti a lamentare anche con loro perché le percentuali non sono realistiche e stanno gufando l'Inter

Better attualmente dà:
Inter a 1,6
Milan a 4
Napoli a 5
Juventus a 20
In percentuali fanno 56% all'Inter, 22% al Milan, 18% al Napoli e 4% alla Juventus (al netto degli arrotondamenti).
Se poi uno è sicuro che l'Inter non vincerà lo scudetto, è il momento di guadagnare a colpo sicuro: 25 euro sul Milan, 20 sul Napoli, 5 sulla Juventus, con una puntata totale di 50 euro se ne portano a casa 100, guadagno pulito del 100%.
E se uno vuole fare veramente i soldi, basta che moltiplichi quanto indicato, per pagarsi le vacanze. Che ne so, 1000 euro sul Milan, 800 sul Napoli, 200 sulla Juventus e con una piccola spesa di 2000 euro si porta a casa una vincita di 4000 euro, che fanno 2000 euro puliti.
Io questa certezza che l'Inter non vinca lo scudetto non ce l'ho, ma non vedo perché chi ha questa certezza debba rinunciare a questa ghiotta opportunità.