Oggi è ven 23 gen 2026, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 17:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
[
Harlan non pensa assolutamente che gli arbitri diano contro all'Inter. :sisi

non che diano contro l'Inter ma che gli arbitri stiano favorendo il milan, quello si...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 17:48 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Tranquillo che Mou quest'anno ti porta la Conference da Tirana direttamente a Roma :D

Jooooooooooooosèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mourinhoooooooooooooooooooo
la la la... la
la la la... la
la la la... la

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Tranquillo che Mou quest'anno ti porta la Conference da Tirana direttamente a Roma :D

la la la... la
la la la... la
la la la... la

Te ne accorgerai quando dovrai sorbirti le strombazzate dei romanisti (e ti imbratteranno i muri con scritte festanti per il trionfo europeo). Ne riparliamo a Maggio :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di Canio: “Inzaghi bravo, ma non è leader come Conte. Inter svuotata, per lo scudetto…”

“Inzaghi nel derby toglie Perisic e Calhanoglu. Io non li tolgo, non me ne frega niente che sei acciaccato o ammonito, non li tolgo mai. Vai a +7 con una partita da recuperare, io li lascio tutti e due. Lì devi avere l'intuizione, mi devo portare a casa la partita. Inzaghi tatticamente è bravo, quello che gli manca è la capacità di essere un leader come era Conte. Tu nel derby a Perisic dici 'resta in campo, dammi altri 5 minuti'. Lo devi decidere tu, da allenatore.
L'Inter è svuotata, ha paura. I giocatori si nascondono. Se l'Inter vince il recupero va a -3, tutto può succedere per carità. Ma da come ho visto il Milan e ho visto il Napoli, non credo proprio che l'Inter possa rientrare”.

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/di-canio-inzaghi-inter/?refresh_ce-cp

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 19:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, UFFICIALE: Brozovic rinnova fino al 2026

Tutto fatto, ora c'è anche l'ufficialità. Marcelo Brozovic rinnova con l'Inter, lo ha comunicato il club nerazzurro attraverso i suoi canali social: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026". Arrivato nel 2016 dalla Dinamo Zagabria, con la maglia dell'Inter ha totalizzato 279 presenze con 26 gol e 35 assist. Il nuovo accordo prevede il ritocco dell'ingaggio che sarà di circa 6 milioni di euro netti a stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... 2026-97873

ci sono voluti quasi 9 mesi, in pratica un parto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
6 netti senza decreto crescita sono 12 lordi. Prezzo onesto ma non troppo, per uno più bravo dovevi spendere di più. Da vedere come e quando invecchierà, è nel pieno della maturità.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Inter, UFFICIALE: Brozovic rinnova fino al 2026

Tutto fatto, ora c'è anche l'ufficialità. Marcelo Brozovic rinnova con l'Inter, lo ha comunicato il club nerazzurro attraverso i suoi canali social: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026". Arrivato nel 2016 dalla Dinamo Zagabria, con la maglia dell'Inter ha totalizzato 279 presenze con 26 gol e 35 assist. Il nuovo accordo prevede il ritocco dell'ingaggio che sarà di circa 6 milioni di euro netti a stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... 2026-97873

ci sono voluti quasi 9 mesi, in pratica un parto...

A parte O Futeboleiro penso che voi interisti tutto sommato siate contenti di questa notizia :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
accursio ha scritto:
La capacità di esser di rivoltare la frittata a seconda se si tratti di Conte e Inzaghi è ammirevole.

Conte ha sempre ragione.

Inzaghi ha sempre torto.

Punto.

viewtopic.php?f=306&t=100660&start=70#p3217992

arres82 ha scritto:
Termo, è facile, dai da bravo:
- l'anno scorso le vittorie erano merito dell'allenatore e le sconfitte colpa dei giocatori
- quest'anno le sconfitte sono colpa dell'allenatore e le vittorie merito dell'allenatore dell'anno scorso

piccolo test:

- i tifosi del milan vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi del napoli vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi dell'atalanta vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della roma vorrebbero inzaghi come allenatore?
- i tifosi della fiorentina vorrebbero inzaghi come allenatore?

ci aggiungerei pure i tifosi della juve, nonostante ce l'abbiano a morte con allegher, cosi giusto per...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh quelli della Roma non lo vorrebbero per ovvie ragioni. Anche a Bergamo è poco amato per i trascorsi laziali, ma non penso dispiacerebbe ai tifosi come sostituto di Gasperini. Idem alla Fiorentina (anche se Italiano sta facendo benissimo). Al Milan ora sta facendo bene Pioli e quindi non lo vorrebbero Inzaghi, ma quando fu preso Pioli dai rossoneri non aveva un curriculum tanto migliore.
Cioè fare sto "test" ora non serve a granché, semmai avresti dovuto farlo ad inizio stagione.

Comunque non ho capito cosa si voglia dimostrare. Inzaghi(no) è il peggiore allenatore delle big di serie A?

Facendo il giochino inverso te la pongo io una domanda. L'Inter allenata da uno degli allenatori delle squadre da te citate sarebbe prima con distacco sulla seconda?

Ovviamente siamo nel campo dei "se" e dei "ma" più brutali, però ci sta come concetto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 21:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Beh quelli della Roma non lo vorrebbero per ovvie ragioni. Anche a Bergamo è poco amato per i trascorsi laziali, ma non penso dispiacerebbe ai tifosi come sostituto di Gasperini. Idem alla Fiorentina (anche se Italiano sta facendo benissimo). Al Milan ora sta facendo bene Pioli e quindi non lo vorrebbero Inzaghi, ma quando fu preso Pioli dai rossoneri non aveva un curriculum tanto migliore.

Comunque non ho capito cosa si voglia dimostrare. Inzaghi(no) è il peggiore allenatore delle big di serie A?

Facendo il giochino inverso te la pongo io una domanda. L'Inter allenata da uno degli allenatori delle squadre da te citate sarebbe prima con distacco sulla seconda?

Ovviamente siamo nel campo dei "se" e dei "ma" più brutali, però ci sta come concetto.

il concetto banale è che di tutti quelli che contestano le mie critiche ad inzaghi poi però nessuno di loro si sognerebbe di averlo come allenatore della propria squadra del cuore, ad ulteriore conferma che sono tutti bravi col #@*§ degli altri...

Immagine

Ultima modifica di esser il mer 23 mar 2022, 21:51, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]