Oggi è dom 21 giu 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOL, chi ride è fuori
MessaggioInviato: sab 5 mar 2022, 18:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Articolo della simpaticissima Guia Soncini (che contiene comunque degli spunti di interesse, malgrado sia appunto scritto dalla simpaticissima Guia Soncini): https://www.linkiesta.it/2022/03/corrad ... lol-2/amp/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LOL, chi ride è fuori
MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'ho letto qualche giorno fa molto velocemente e sinceramente lo considero un articolo veramente scadente, un misto di boomerismo ad altissimi livelli e stracciamento delle vesti per Guzzanti e Raffaele. Cioè che prentendeva? Un programma con 8 Guzzanti e Raffaele? Pure la scorsa stagione c'erano giganti in mezzo a onesti mestieranti, è anche la bellezza di questo programma vedere così tanti tipi di comicità differenti.
"i nostri quindicenni non capiscono niente, sono degli #@*§ che ridono alla gag di Forrest col barboncino", mamma mia che fastidio :asd
Poi la Del Bufalo anche per me è odiosa, ma questo programma me l'ha fatta risultare sicuramente meno antipatica vista la sua naturalezza e spontaneità.
Anche l'utilizzo eccessivo della parola "carneade" mi ha fatto venire i brividi, carneade di là, carneade di qua, quello è un carneade, l'altro è un carneade, quello è un carneade quindi non mi fa ridere e mi sta antipatico. Mamma mia che pesantezza.

Poi la ciliegina sulla torta del qualunquismo finale, "erano svogliati perché andava tutto in beneficenza, se c'era in gioco il loro cachet vedi come facevano meglio". Ma :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2022, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Appoggio questo post di Red e tutti quelli che scriverà sull'argomento da oggi all'eternità

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 22:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Articolo raccapricciante di questa carneade di giornalista (?)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2022, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora tutti a criticare Tess Masazza, certo non ha fatto un #@*§ ma era una che fa video su Youtube vs comici di professione, ci sta fosse un po' in soggezione e comunque la sua performance del palloncino mi ha fatto molto ridere.
Il vero inetto per me, e senza le scusanti della Masazza, è Pozzoli. Veramente imbarazzante, non solo non faceva ridere ma ogni volta che apriva bocca mi provocava fastidio e rovinava l'atmosfera che riuscivano a creare gli altri.
La cosa del rasarsi i capelli mi ha seriamente imbarazzato e ho dovuto distogliere lo sguardo, proprio l'harakiri finale della performance peggiore nelle due edizioni di Lol. Imperdonabile che quella #@*§ senza nessun tipo di gag dietro ci abbia privati della visione di Maccio Capatonda senza baffi. IMPERDONABILE.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2022, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Ora tutti a criticare Tess Masazza, certo non ha fatto un #@*§ ma era una che fa video su Youtube vs comici di professione

Perchè invitarla, più che altro. La portata che può avere in termini di ascolti per il programma la sua community social?
Unica spiegazione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2022, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ora tutti a criticare Tess Masazza, certo non ha fatto un #@*§ ma era una che fa video su Youtube vs comici di professione

Perchè invitarla, più che altro. La portata che può avere in termini di ascolti per il programma la sua community social?
Unica spiegazione.

Tanto valeva invitare red, di sicuro si sarebbe disimpegnato meglio :grin

Comunque l'altro giorno in preda alla nullafacenza post turno di lavoro ho provato a spulciare qualche puntata. Niente, confermo il fatto che sia un format di #@*§. Amen.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2022, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non comprendo questa avversione diffusa, onestamente. Questo non ha nulla a che vedere con il fatto che faccia ridere o meno, la questione è soggettiva. Per quanto mi riguarda, invece, è proprio il format che fa sì che lo spettacolo, almeno a me, sia piacevole da seguire e che molte cose facciano ridere proprio per la situazione. La dinamica è la stessa, più o meno, di quanto si era tra i banchi e non ci si voleva far sgamare dall'insegnante, e quindi bisognava trattenere la risata. A me, spesso, fa ridere più la reazione di qualcuno che deve trattenersi piuttosto che la gag o la battuta in sé.
Ma ripeto, questioni soggettive.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2022, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le barzellette di Maccio sono semplicemente di un livello superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2022, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Visto anch'io, divertente ma non troppo. Frank Matano è veramente il più "scemo" comicamente, Maccio idem, ma bravissimi Elio (l'unico che fa ridere semplicemente con la presenza), Guzzanti e la Raffaele. Che è pure più bona di Belen imho

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]