Oggi è sab 25 ott 2025, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 14:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
diciamo che su scamacca ci si puo lavorare sopra per migliorarlo, pinamonti invece è quello che vediamo e senza particolari margini di miglioramento...

detto cio' 50 M restano un furto e comunque a quelle cifre l'inter non se lo puo permettere...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 15:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Di Scamacca mi lascia un po' perplesso il carattere. Mi sembra un po' fumantino, ma sicuramente sbaglio...

Avrei preferito se si fosse puntato su Julián Álvarez. In Argentina ne parlano bene e è andato al City per una cifra abbordabile. Speriamo di non pentircene...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 19:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
diciamo che su scamacca ci si puo lavorare sopra per migliorarlo, pinamonti invece è quello che vediamo e senza particolari margini di miglioramento...

detto cio' 50 M restano un furto e comunque a quelle cifre l'inter non se lo puo permettere...

nonostante Pinamonti sia di un anno più giovane? quest'anno sta facendo bene ad Empoli.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 19:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:

nonostante Pinamonti sia di un anno più giovane? quest'anno sta facendo bene ad Empoli.

beh l'empoli è una squadra che lotta per salvarsi e probabilmente, come per satriano, quello è l'ambito nel quale puo farsi valere mentre scamacca bene o male è nel giro della nazionale gia da un bel po, per cui...
per non parlare poi del valore del cartellino: per quanto appunto 50 M siano esagerati è comunque indubbio che tra scamacca e pinamonti la disparita di quotazioni sia abbastanza sbilanciata in favore del sassuolese, per quanto possa contare questo tipo di valutazione...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 1:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
HARLAN ha scritto:
una domanda per i frTELLI NERAZZURRI, SECONDO VOI sCAMACCA VALE PIù DI Pinamonti? così tanto da spendere 40/50 milioni?

Ma lo sai che stavo facendomi la stessa domanda ieri sera dopo averlo visto passare su sportitalia…

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 1:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:

Per me Pinamonti può migliorare assai

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 14:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
per me e' troppo quello che chiedono di scamacca

io ripeto, se geco avesse un cambio non sarebbe alla cosi' frutta, adesso c'e' milik a parametro zero e con tutti e due per il prossimo anno, in italia, x entrare in cc te la giochi piu' che tranquillamente
porti a casa pinamonti che non costa nulla da mettere in panca e farlo entrare gli ultimi 15 minuti

purtroppo se lautaro e' questo (vero che non e' un centravanti) e debba arrivare qualche folle con 70 o 80M piu' l'onere dell'ingaggio vendere subito, prendiamo un centrocapista forte (a napoli ne hanno 678346574867654 e ADL non caccia un centesimo) e magari un raspadori, si parla con perisic e con sanchez e si vede cosa fare con quella marmaglia di sudiciume che abbiamo a centrocampo

vendendo lautaro e aggiungendo 15-20M, si prende un centrocampista (io sono fissato con zielinsky), milik e una seconda punta, valutando se darmian, sanchez, eventualmente anche vidal e dambrosio, possano fare ancora un anno, abbiamo preso gosens per dare il cambio a perisic, IL_FANTASMA non lo conto, tenere l'immondo gagliardini (PANCHINA ED ENTRA SOLO QUANDO SI VINCE 3-0) siamo a posto

c'e' agume' che e' nostro, sara' mai peggio di vecino o gagliardini da buttare dentro con barella/brozo/LA_TURCA contro la salernitana di turno in casa?

non e' che vada in bagno tirarmi un raspone pensando all'inter e non ad una meretrice 16enne lituana, pero' saremmo gia' piu' competivi di questa stagione, stagione dove stiamo buttando alle ortiche un campionato con le nostre mani

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 15:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:

dipende da come potra essere gestita l'operazione. mettiamo che non sia tutto cash ma gli diamo dentro un paio di ragazzotti della primavera ed inoltre il pagamento viene dilazionato in piu anni e allora tutto sommato la cosa sarebbe fattibile.
sia chiaro che si tratta sempre di un giovane e quindi una scommessa a tutti gli effetti ma a questo punto non è che ci siano alternative migliori a costi inferiori, anzi...

ilverme ha scritto:
io ripeto, se geco avesse un cambio non sarebbe alla cosi' frutta, adesso c'e' milik a parametro zero e con tutti e due per il prossimo anno, in italia, x entrare in cc te la giochi piu' che tranquillamente
porti a casa pinamonti che non costa nulla da mettere in panca e farlo entrare gli ultimi 15 minuti

sulla carta il cambio ci sarebbe ma purtroppo correa si sta confermando l'ennesimo pacco che ci è stato rifilato dalla capitale, mentre caicedo pure...
ed a questo punto, se geco da qui a fine stagione continuera ad essere impresentabile, andra aggiunto d'ufficio anche lui a questo elenco ormai sempre piu lungo...

su pinamonti continuo a pensare che stia meglio dove si trova e che squadre tipo l'empoli siano il massimo a cui possa aspirare...

ilverme ha scritto:
purtroppo se lautaro e' questo (vero che non e' un centravanti)

come dico sempre lautaro è la classica seconda punta che da il meglio quando affiancato da una prima di peso d'area di rigore altrimenti è chiaramente un pesce fuor d'acqua. l'accoppiata poi col leone campppione è la peggiore che si possa immaginare come d'altronde la figuraccia oscena di ieri con il sassuolo ha potuto riconfermare...

ilverme ha scritto:
c'e' agume' che e' nostro, sara' mai peggio di vecino o gagliardini da buttare dentro con barella/brozo/LA_TURCA contro la salernitana di turno in casa?

si...

ilverme ha scritto:
non e' che vada in bagno tirarmi un raspone pensando all'inter e non ad una meretrice 16enne lituana, pero' saremmo gia' piu' competivi di questa stagione, stagione dove stiamo buttando alle ortiche un campionato con le nostre mani

piu che nostre sono quelle di simoncino ma non diciamolo troppo forte perche poi dovrei andare a ripescare i miei post della scorsa estate in merito e adesso non c'ho proprio voglia...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 feb 2022, 16:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:

dipende da come potra essere gestita l'operazione. mettiamo che non sia tutto cash ma gli diamo dentro un paio di ragazzotti della primavera ed inoltre il pagamento viene dilazionato in piu anni e allora tutto sommato la cosa sarebbe fattibile.
sia chiaro che si tratta sempre di un giovane e quindi una scommessa a tutti gli effetti ma a questo punto non è che ci siano alternative migliori a costi inferiori, anzi...

ilverme ha scritto:

sulla carta il cambio ci sarebbe ma purtroppo correa si sta confermando l'ennesimo pacco che ci è stato rifilato dalla capitale, mentre caicedo pure...
ed a questo punto, se geco da qui a fine stagione continuera ad essere impresentabile, andra aggiunto d'ufficio anche lui a questo elenco ormai sempre piu lungo...

su pinamonti continuo a pensare che stia meglio dove si trova e che squadre tipo l'empoli siano il massimo a cui possa aspirare...

ilverme ha scritto:
purtroppo se lautaro e' questo (vero che non e' un centravanti)

come dico sempre lautaro è la classica seconda punta che da il meglio quando affiancato da una prima di peso d'area di rigore altrimenti è chiaramente un pesce fuor d'acqua. l'accoppiata poi col leone campppione è la peggiore che si possa immaginare come d'altronde la figuraccia oscena di ieri con il sassuolo ha potuto riconfermare...

ilverme ha scritto:

si...

ilverme ha scritto:

piu che nostre sono quelle di simoncino ma non diciamolo troppo forte perche poi dovrei andare a ripescare i miei post della scorsa estate in merito e adesso non c'ho proprio voglia...

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 feb 2022, 16:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
ripeto

in caso arrivi un folle che ci dia 80M x lautaro, io lo cederei perche':
1) uno zielisky, in italia farebbe comodo a tutti ed il napoli in mezzo al campo e' coperto, TM lo valuta 50M, prende 3,5M netti e qualcosina in piu' si puo' darlo, ha 27 anni quindi con 4 o 5 anni almeno di buono davanti e avremo 4 centrocampisti finalmente bravi davvero
2) milik non costa nulla, ha 28 anni, e' quello che non abbiamo ovvero "il centravantone" e, in caso geco stia bene, ne avremo due e spero in 2 che mi facciono 25 partite almeno la prossima stagione
3) raspadori da seconda punta dilazionato negli anni e, un ragazzotto o due oppure sensi come contropartita
4) di solito lo zio suning quei 30M li mette, magari bremer o milenkovic e ci staremo dentro bene o male
5) abbiamo gia' preso gosens e onana

detto cio', bisogna vedere come sta IL_FANTASMA che in ogni caso e' un brocco (mai assecondare gli allenatori dopo spalletti e conte), in caso vidal voglia magari restare con uno stipendio da 35enne e stesso dicasi x sanchez che si valuti, bisognera' ripeto valutare d'ambiosio e darmian e soprattutto confermare perisic, brozo e devrai

scarponi x scarponi, mi tengo gagliardini e pinamonti (prendere due come loro ci vogliono 13-14M allora mi tengo loro) come ultime ruote del carro e RIPETO, peggio di gagliardini e vecino e' impossibile per cui provare a buttare su un ragazzino

la rube il prossimo anno perdera' bonucci e chiellini, sandro e danilo non sono piu' proponibili, rugani e desciglio sono due sordomuti e, sono andati, non dico all-in, ma quasi, con vlaovic e zacarias, non possono prendere due centrocampisti e due stopper, bernardeschi e' quello che e', dybala non c'e' mai, devono cacciare i soldi per morata in caso lo vagliano riscattare e dovranno riscattare ken, caio giorge se non gioca mai vi e' un motivo, rabio' va pagato...

le nutrie del seveso sono in mano ad un fondo per cui de' dane' gh'e' n'e' minga

adl di cacciare il denaro, solo per i rinnovi non se parla nemmeno

la pacchia bergamo sembra finita

noi, con la cessione di lautaro e 30M il prossimo anno siamo a posto e l'anno successivo si valutera' tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]