Oggi è sab 27 giu 2026, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 19:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
I media rompono I #@*§ con il #@*§ covid e l'unico media serio che parla di cose serie è Report.

https://youtu.be/FdX9Jq2OPdI

Dopo questo servizio disprezzo ancora di più i liberali/liberisti italiani.

In un paese civile il salario minimo è civiltà. Esiste in tutte i paesi del nord Europa. Se ne parli in Italia, sei comunista.

Come #@*§ fai a vivere con 4 euro all'ora? Che razza di futuro può esserci per un giovane che guadagna 4 euro all'ora?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
E' una vergogna assoluta, come il fallimento del referendum sull'eutanasia per cavilli di scrittura che basterebbe sistemare, se il Parlamento ne prendesse coscienza.
Per dire due cose di questi giorni... ma l'elenco sarebbe bello lungo.
Il governo dei migliori ha altre preoccupazioni (e manco sa risolverle)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 24 feb 2022, 1:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
Romeo ha scritto:
I media rompono I #@*§ con il #@*§ covid e l'unico media serio che parla di cose serie è Report.

https://youtu.be/FdX9Jq2OPdI


Sarebbe PresaDiretta, ma vabbè :grin, tanto sono entrambe ottime trasmissioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 26 feb 2022, 15:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Ad un bar di Pescara è arrivata una bolletta della luce di 17.000 euro

https://www.ilcentro.it/video/bar-in-gi ... -1.2792675


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 0:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49533
Bei tempi quando si parlava di eliminare l'accise sulla benzina...

Il diesel supera i 2 € nella modalità servito. Salgono Gpl e metano auto

Quotidiano Energia - Proseguono gli incrementi sulla rete carburanti.
Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo che hanno chiuso venerdì in forte crescita (specialmente il diesel) per la quinta seduta consecutiva, le compagnie nel fine settimana hanno rivisto al rialzo i prezzi raccomandati di benzina e diesel. In particolare, Eni è salita sabato di 5 centesimi su entrambi i carburanti, IP, Q8 e Tamoil di 4 centesimi.

I prezzi praticati sul territorio, a valle dei numerosi interventi degli ultimi giorni, risultano quindi ancora in netto aumento, con la verde che sfonda i 2 €/l anche in modalità self (con picchi a 2,2 €/l in modalità servito). Il diesel supera i 2 € nel rifornimento con servizio. Incrementi significativi si registrano pure per i prezzi praticati di Gpl e metano auto.

Più nel dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati alle 8 di ieri comunicati dai gestori all'Osservaprezzi carburanti del Mise, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self sale a 2,004 euro/litro (venerdì 1,912), con i diversi marchi compresi tra 1,994 e 2,032 euro/litro (no logo 1,971). Il prezzo medio praticato del diesel self schizza a 1,901 euro/litro (venerdì 1,788) con le compagnie posizionate tra 1,881 e 1,977 euro/litro (no logo 1,891).

Quanto al servito, per la benzina il prezzo medio praticato cresce a 2,117 euro/litro (venerdì 2,039) con gli impianti colorati che mostrano prezzi medi praticati tra 2,069 e 2,226 euro/litro (no logo 2,014). La media del diesel servito vola a 2,019 euro/litro (venerdì 1,921) con i punti vendita delle compagnie con prezzi medi praticati compresi tra 1,999 e 2,095 euro/litro (no logo 1,930).

I prezzi praticati del Gpl risultano ancora in salita e vanno da 0,859 a 0,879 euro/litro (no logo 0,854). Infine, cresce anche il prezzo medio del metano auto che si posiziona tra 1,854 e 2,021 (no logo 1,975).


https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/focus_energia/2022/03/07/carburanti-la-benzina-sfonda-i-2-/l-anche-nel-self_1f8e0d0e-c859-460d-ba75-06c553cb4b32.html

E l'impressione (penso di tutti) è quella che non ci si fermerà di certo a 2 euro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 17063
Località: Civitas Vetula
In un comune in provincia di Milano la benzina cinque euro a litro.

https://www.fanpage.it/milano/prezzo-ch ... litro/amp/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 11:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Vimarna ha scritto:
In un comune in provincia di Milano la benzina cinque euro a litro.

https://www.fanpage.it/milano/prezzo-ch ... litro/amp/

Vim, è un errore del benzinaio, c'è scritto nell'articolo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
non che ora che si viaggia abbondantemente sopra i 2 euri a litro sia motlo meglio, eh...

tra l'altro al super dove vado di solito a fare la spesa è gia comparso un cartello che avverte la clientela che, proprio a causa degli effetti collaterali economici negativi della guerra, non è possibile acquistare piu di 5 kg di farina a persona...

e siamo solo a 12 gg dall'inizio dello scontro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 13:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49533
esser ha scritto:
non che ora che si viaggia abbondantemente sopra i 2 euri a litro sia motlo meglio, eh...

tra l'altro al super dove vado di solito a fare la spesa è gia comparso un cartello che avverte la clientela che, proprio a causa degli effetti collaterali economici negativi della guerra, non è possibile acquistare piu di 5 kg di farina a persona...

e siamo solo a 12 gg dall'inizio dello scontro...


Addirittura già così stiamo messi?

Tra l'altro, purtroppo, è ovvio che l'aumento della benzina avrà a cascata ripercussioni anche sui prezzi dei vari prodotti (che già di per sé erano aumentati). Considerando tra l'altro che di sto passo il suddetto aumento di certo non si fermerà a 2 euro al litro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 8 mar 2022, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 17063
Località: Civitas Vetula
arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
In un comune in provincia di Milano la benzina cinque euro a litro.

https://www.fanpage.it/milano/prezzo-ch ... litro/amp/

Vim, è un errore del benzinaio, c'è scritto nell'articolo...


Si, l'ho letta dopo la notizia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010