Oggi è dom 15 mar 2026, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dipende cosa si intende per interessanti... se mi dici che sono da juve prima squadra è una cosa ma se sono da bassa serie a o addirittura da serie b allora tanto valeva continuare con la primavera che i risultati sarebbero stati gli stessi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
O Futeboleiro ha scritto:
Ricordo che all'epoca erano operazioni criticate perché c'erano di mezzo Luciano Moggi e forse la GEA, ma come idea non era sbagliata. All'inizio degli anni 2000 la Juventus non aveva una squadra B, ma aveva parecchi giocatori di sua proprietà mandati in prestito in altre società di Serie A. Mi ricordo Fabrizio Miccoli, Manuele Blasi, Giuseppe Sculli, Matteo Brighi, Enzo Maresca ecc.
Poi quando questi giocatori incontravano le rivali della Juventus potevano essere suoi alleati perché magari segnavano o creavano problemi al Milan, all'Inter ecc...
Ecco, come concetto non era sbagliato quello: far valorizzare i propri giocatori da altre società e contemporaneamente mettere in difficoltà le dirette rivali per lo Scudetto.

Questo c’è ancora anche se meno. Anche Inter e Milan davano tanti giovani in prestito a crescere.
Il problema ed equivoco dell’epoca erano le comproprietà oggi infatti abolite

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 feb 2022, 20:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Outworld22 ha scritto:
Miretti, Fagioli, Sule e Ake, calciatori che nascono tutti nell’ambito dell’Under 23. E si tratta di profili molto interessanti (specie i primi tre) come non se ne vedevano da un po’ di tempo a questa parte.

Ecco! Leggo anche di un Ranocchia che pare sia molto promettente. Non so se proveniente o beneficiario del U23.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 feb 2022, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque basta, mi sono rotto, Dybala fuori 10 giorni senza essersi infortunato. Non ne posso più.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 17:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Comunque basta, mi sono rotto, Dybala fuori 10 giorni senza essersi infortunato. Non ne posso più.

quando dicevo che era un fioso (fioso=mezzasega=cacasotto) c'era gente qua dentro che rideva....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh alla fine qualcosa ha, quindi anche se non è una lesione si deve fermare. Niente di grave però, ecco, tutte le volte che c'è l'ottavo non gioca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Secondo me è per non farlo sfasciare e poterlo cedere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 17:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Beh alla fine qualcosa ha, quindi anche se non è una lesione si deve fermare. Niente di grave però, ecco, tutte le volte che c'è l'ottavo non gioca.

è piu fragile mentalmente che fisicamente

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 feb 2022, 20:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Si è fatto male davvero, tant’è che in Champions non giocherà…

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 feb 2022, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Conte: "Kulusevski lo volevo già all'Inter. Paratici lo portò alla Juve solo per danneggiare me"

La grande prova di Dejan Kulusevski contro il Manchester City ha destato stupore in parecchi addetti ai lavori, ma non in Antonio Conte, che ne ha esaltato le qualità in una intervista concessa a Standard Sport: "La prestazione di Dejan non mi ha stupito, perché l'ho chiesto io quando ero all'Inter. In pratica ho dato un suggerimento a Paratici; ha voluto tagliarmi fuori dall'affare non per rafforzare la Juventus, ma solo per danneggiare me. Una strategia di mercato, in quel momento forse la Juventus era più forte di noi sul mercato. Paratici aveva anche provato a prendere anche Lukaku per la Juventus perché sapeva benissimo che mi piaceva e lo volevo nella mia squadra".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/conte-kulusevski-lo-volevo-gia-all-inter-paratici-lo-porto-alla-juve-solo-per-danneggiare-me-1650101

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]