Oggi è mer 21 gen 2026, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 10:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Nutro qualche perplessità che Scamacca sia affidabilmente il nostro centravanti per i prossimi anni
E sta cosa mi sa che la pensa anche Mancini, visto l’utilizzo pressoché nullo fatto in nazionale, peraltro in tempi di penuria di n.9

ovviamente scamacca è una scommessa, un giovane di prospettiva che deve dimostrare tanto ma oggettivamente non si puo pensare di tirare avanti ancora col 36enne geco e il 34enne sanchez o con correa che, infortuni o meno, finora è stato un fantasma...

anche solo per iniziare a svecchiare il reparto uno come il sassuolese è un punto di partenza e per male che vada ha ancora un eta tale da poter essere rivenduto se non dovesse rendere come ci si aspetta ma è chiaro che da solo non puo essere sufficiente se l'inter vuole continuare ad essere competitiva ad alti livelli...

semmai io piu di qualche perplessita ce l'ho sull'investimento importante fatto per gosens: stiamo parlando non solo di un ex atalantino di gasp (con tutto cio che ne consegue) ma in piu di uno che è fermo per infortunio dallo scorso settembre e che quindi prima di essere pronto per scendere in campo a livelli fisici accettabili necessitera di almeno un altro mese quindi se va tutto bene sara disponibile per meta marzo o giu di li...
speriamo di sbagliarci stavolta...

si qualche perplessità fisica e tattica ce l'ho pure io su Gosens
speriamo di sbagliarci stavolta...

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma voi che non sbagliate mai, tranne ieri su Vlahovic, sapete dire e indignarvi per quando caccerete il primo € per Gosens, o solo per Locatelli era uno scandalo? :lol

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Scamacca ottimo acquisto, purtroppo noi abbiamo già Vlahovic.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 17:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Scamacca ottimo acquisto, purtroppo noi abbiamo già Vlahovic.

vabbè, molto simpatico..

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dico sul serio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 feb 2022, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A quanto pare Luiz Felipe sarebbe pronto a seguire le orme di De Vrij (ossia liberarsi a zero per andare in nero-azzurro).

Non è ai livelli dell'olandese eh, assolutamente. Ma è comunque un buon difensore, con ampi margini di miglioramento. Un po' troppo irruento in certi casi (ha la scivolata facile), ma bravo anche con i piedi e nella costruzione dal basso. A zero (visto il momento) sarebbe un grande affare per l'Inter.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 feb 2022, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, UFFICIALE: problema muscolare per Caicedo, out col Milan

Felipe Caicedo non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di questo pomeriggio a causa di un affaticamento agli adduttori. La punta ecuadoriana salterà così il derby Inter-Milan.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... mila-55465

chi ben comincia...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 feb 2022, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, UFFICIALE: scattato l'obbligo di riscatto per Correa

Joaquin Correa non è sceso in campo nella serata di ieri all'Armando Maradona dove l'Inter contro il Napoli ha strappato un pareggio importante nella corsa per lo scudetto. L'attaccante argentino è infatti ancora infortunato e ben lontano dall'essere nuovamente disponibile per Simone Inzaghi, eppure la gara di ieri per lui è stata comunuque fondamentale perché ha certificato il suo passaggio a titolo definitivo ai colori nerazzurri dalla Lazio.

LE CIFRE ESTIVE - Al momento dell'acquisto estivo, infatti, Inter e Lazio avevano comunicato che l'acquisto di Correa da parte dei nerazzurri era in prestito oneroso "per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità. Inoltre F.C. Internazionale S.p.A. avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità".

LA CLAUSOLA È SCATTATA - Ma qual è la clausola sospensiva di cui parlava il comunicato estivo? Ve l'avevamo raccontata qui analizzando il bilancio dell'Inter in cui per Correa è specificato che: "Acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Carlos Joaquin Correa dalla Lazio; l'accordo valido per la stagione sportiva 2021/2022 prevede l'obbligo all'acquisto definitivo al primo punto della Società dopo la data del 2 febbraio 2022". Primo punto sfuggito con la sconfitta subita dai nerazzurri nel derby contro il Milan, ma che, invece, è stato conquistato nella serata di ieri. L'Inter e Correa sono ufficialmente legati a titolo definitivo per un affare oggi da 30 milioni di euro che potranno diventare 31 con i bonus a fine stagione.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... rrea-64622

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 feb 2022, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Al di là dello sfottò e delle frecciatine auguro al Tucu di stare bene fisicamente, la salute prima di tutto.

Intanto doppietta di Satriano nel 5-1 dello Stade Brest contro il Troyes...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 feb 2022, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Intanto doppietta di Satriano nel 5-1 dello Stade Brest contro il Troyes...

evidentemente quella è la sua dimensione, giusto cosi...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]