Oggi è mer 21 gen 2026, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 10:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bell'acquisto Gosens. Eh Marotta scava i solchi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Grandissimo acquisto, ma quest'anno non ha mai giocato. Come sta?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 12:22 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sbaglio o Sanchez scade ne 2023?
Dybufala mi da l'impressione che, come il verme, pensi più alla gnocca che al pallone, Belotti mi sembra involuto rispetto a qualche stagione fa.
Correa deve essere riscattato, come panchinaro è ottimo, se riesci a venderlo allora si Dybufala, ma dipende dal prezzo, il fatto che la Juve lo lasci andare via a zero puzza di sola.
Belotti andrebbe bene come alternativa in attacco, ma dipende sempre dall'ingaggio, non più di 2,5, massimo 3 milioni.

io non punterei su nessuno dei due, ma andrei su Frattesi e Scamacca, paghi il cartellino, ma l'ingaggio sarà contenuto, sono giovani che puoi rivendere in caso di fallimento, gli altri te li tieni sul groppone fino alla fine.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
Perisic e Gosens, tutto sommato, si equivalgono come calciatori, l’Inter non perderà né guadagnerà nulla…

Beh al momento Perisic mi sembra un filo avanti, non fosse altro per il fatto che è già stato testato ad alti livelli e sai quello che può darti (o non darti).
Gosens invece porta con sé le solite incognite dei giocatori usciti dall'Atalanta gasperiniana.
Quest'anno ha saltato quasi tutta la stagione per una lesione alla coscia (bicipite femorale, mi pare) e di certo non tornerà disponibile prima di metà febbraio.

HARLAN ha scritto:
Sbaglio o Sanchez scade ne 2023?

Si, esatto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
io non punterei su nessuno dei due, ma andrei su Frattesi e Scamacca, paghi il cartellino, ma l'ingaggio sarà contenuto, sono giovani che puoi rivendere in caso di fallimento, gli altri te li tieni sul groppone fino alla fine.

idem, non capisco il senso di continuare ad andare su profili di gente ormai a fine corsa o quasi; se devo investire qualcosa tanto vale farlo su qualche giovane di prospettiva sperando di incappare in qualche emulo di barella...

chiaro che bisogna spendere un po di piu ma per male che vada comunque sono elementi che possono essere rivenduti senza smenarci, il belotti della situazione invece sarebbe solo un altro simil vidal che ci terremmo inutilmente sul groppone fino alla pensione..

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Grandissimo acquisto, ma quest'anno non ha mai giocato. Come sta?

mah, io ho qualche dubbio:

"In arrivo ci sono un attaccante e un esterno sinistro: i nomi "caldi" sono quelli di Felipe Caicedo (Genoa) e di Robin Gosens.

Con quest'ultimo il club nerazzurro ha già trovato un accordo per un contratto fino a giugno 2026 da 2,5-3 milioni di euro netti all'anno e ora è al lavoro per fare altrettanto con l'Atalanta. Le due dirigenze si sono incontrate oggi a Milano e stanno ancora trattando a oltranza. I bergamaschi, forti dell'interesse del Newcastle, valutano il cartellino del 27enne nazionale tedesco 30 milioni di euro. Dal canto suo l'Inter, forte della preferenza di Gosens, parte da una base fissa di 22 milioni più bonus. Si ragiona anche sulla formula: Ausilio e Marotta puntano a ottenere un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto a giugno 2022 o 2023 2023. Anche perché il calciatore è fuori da ben 4 mesi dopo un infortunio muscolare (con ricaduta) al bicipite femorale della coscia destra. "

https://www.calciomercato.com/news/inte ... tret-61085

a parte il discorso fisico che non è da sottovalutare ma a me rimangono sempre fortissime perplessita per tutti quei giocatori proveniente dall'atalanta di gasp visto che poi, una volta fuori da quel contesto, la stragrande maggioranza delle volte floppano sempre e comunque...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 14:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Il problema di gente come Frattesi e Scamacca (io andrei più sul primo) è il prezzo, si risparmierà anche sull'ingaggio ma dipende sempre dalle richieste del Sassuolo.
In teoria la cosa migliore sarebbe quella di fare entrambi i tipi di investimenti, ovverosia "usato sicuro" a costo ridotto e investimento sui giovani. Il problema non è tanto prendere giocatori più esperti, ma prendere solo quelli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 17:10 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Belotti e Dybufala sono relativamente giovani, teoricamente sono nel loro prime, il problema è che sembra che abbiano dato il meglio.
a prezzi contenuti sono affari, ma se devi dare 5 al gallo e 10 a joya, secondo me, non vale la pena.

ripeto, Dybufala a zero dalla Juve puzza di sola, la Juventus, se i campioni che stanno bene, fisicamente e di testa, se li tiene o, comunque, non li lascia andare via a parametro 0.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, tutto fatto per Gosens: atteso a Milano, domani le visite mediche

L'Inter ha chiuso il colpo Robin Gosens dall'Atalanta. L'incontro di questo pomeriggio con l'agente Gianluca Mancini e l'intermediario Paolo Busardò è servito a trovare l'intesa sull'ingaggio del laterale tedesco e mettere nero su bianco gli ultimi dettagli anche con il club bergamasco con cui l'intesa è stata trovata in tempi brevi.

DOMANI LE VISITE - L'accordo è totale con Gosens che si è già messo in viaggio per raggiungere Milano e nella giornata di domani si sottoporrà alle attese visite mediche di rito che certificheranno anche lo stato di saluto del terzino dopo il doppio infortunio che, di fatto, gli ha fatto saltare gli ultimi 3 mesi di campionato a Bergamo.

LE CIFRE - L'affare si concluderà con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 22 + 3 di bonus. Il giocatore, invece, firmerà un contratto della durata di 4 anni e mezzo da 3,5 milioni di euro bonus compresi.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... e-me-63804

speriamo di non aver preso un altra sòla...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 gen 2022, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
speriamo di non aver preso un altra sòla...

Preferisci le sòle dalla Dea o quelle dalle romane? :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]