Ryuk ha scritto:
Se gli stipendi sono effettivamente quelli che hai indicato tanto meglio. A meno che Dybala non voglia andare altrove direi che è assolutamente da prendere (sempre che le richieste siano sensate, chiaramente).
l'impressione è che dybala stia sfruttando la sponda marotta per riuscire a rinnovare con la juve alle condizioni che vorrebbe lui quindi ad oggi lo vedo piu con la maglia bianconera che con la nostra...
Ryuk ha scritto:
Su Belotti non sono d'accordo, ho la sensazione che da noi potrebbe essere utile nelle rotazioni, sicuramente più di Correa. Ma se ci tocca prendere l'argentino chiaramente l'operazione non avrebbe senso.
come ha confermato pure Termo, correa volente o nolente dovremo riscattarlo per forza a fine stagione e quindi a prescindere belotti difficilmente si potra aggiungere al nostro parco attaccanti... e per fortuna aggiungerei io...
sul parallelismo tra i die vabbè, fosse per me rinuncerei ad entrambi pur di avere scamacca ma questo è solo fantamercato, purtroppo...
ormai sono entrato nell'ottica che l'inter potra fare un grosso acquisto solo cedendo un big a giugno altrimenti continueremo a fare mercato con i fichi secchi sperando in qualche buona occasione fattibile ma ben consci di avere la spada di damocle che, per l'offerta adeguata, tutti i nostri sono sul mercato piu o meno ufficialmente...
insomma questa potrebbe essere l'ultima stagione in cui l'inter rimarra competitiva per vincere qualcosa dopodiche, da giugno in poi, si potranno aprire scenari ben poco ottimistici per il nostro futuro, mi sa...