DROL ha scritto:
Ma che bugiardo e infingardo che sei. Mai detto che Andre Silva tecnicamente valesse CR7, bensì che hanno la stessa struttura fisica e movenze, il che continua ad essere vero. E' lo stesso tipo di somiglianza tra Muriel e R9. Così come ho detto, per esempio, che Hamsik ha la stessa tipologia di calcio in porta di Nedved.
l'unico parallelismo credibile è quello vago tra muriel e il Fenomeno su tutto il resto l'unico a vedere "somiglianze" sei solo tu, chiediti il perche e poi vai subito in curva a tifare il "tuo" napoli...
DROL ha scritto:
E ripeto, ancora, che il problema è che in mezzo secondo, letteralmente dal nulla, avete parlato di Chiesa "come scarso e brutto brutto tecnicamente", demolendolo, e poi contemporaneamente non avete MAI sottolineato quanto tecnicamente sia molto peggio Lukaku e anzi, state continuando a piangervi addosso per marmittone. Voi avete detto che una squadra è messa male se il suo miglior giocatore è Chiesa, e poi quello dell'Inter, del Milan, il Napoli, la Roma... chi è? Quale giocatore 10 categorie avanti Chiesa sarebbe? Mha
non si sottolineano le evidenze, non ha senso, ed infatti nessuno degli interisti si è mai sognato di sostenere che lukaku sia un giocatore tecnico...
è una punta con altre caratteristiche come la fisicita, la potenza, la capacita di tenere alta la squadra e di mantenere la palla nei momenti difficili della partita ma di certo tecnicamente è scadente ed anzi ci metto pure che per un attaccante di quella stazza è pure scarso sui colpi di testa, pecca non da poco per uno non eccelso con i piedi.
il paragone con chiesa te lo sei inventato tu, che noi interisti avremmo elogiato la grande tecnica di lukaku te lo sei inventato tu, etc etc che poi la juve sia messa male se chiesa è il suo giocatore migliore non lo dico io ma lo dice la classifica attuale, eh...
DROL ha scritto:
No, il punto è molto diverso. E non dipende da chi vince o perde lo scudetto, visto che non ho mica detto che la serie A 2020/21 è peggio della 2019/20, visto che non lo è.
Ho detto che la serie A ha perso il giocatore più vincente e quello migliore rispetto al 2020/21. E che il migliore del 2020/21, tecnicamente, fa schifo al caxxo come nessun altro vincitore prima di lui.
nella mia squadra ideale preferisco piu una punta poco tecnica come lukaku che però è un trascinatore, che fa gruppo, che fa squadra, che non si tira mai indietro piuttosto che un quasi ex calciatore come il tuo cr7 che fondamentalmente gioca solo per se stesso, pensa solo a battere i suoi record personali e che dei suoi compagni fotte sega...
DROL ha scritto:
Questo perché la Juve pezzottava prima di provare a fare soldi con la Super Lega, fallita. Ora è economicamente ridimensionata, idem tutte le altre.
Questo prima non era mai accaduto sebbene la serie A venisse comunque dietro 2-3 leghe, non si era costretti a vendere per i soldi e tenerli era più semplice.
la juve si è suicidata economicamente proprio grazie al "colpo di mercato" cr7 che in 3 sole stagioni ha affossato i vostri bilanci che, finche c'era marotta, invece erano ampiamente in positivo. adesso facile buttare tutti i club di a nella stessa fossa ma prima voi eravate tranquillamente in grado non solo di permettervi di tenere i giocatori migliori ma addirittura anche attirarne altri; invece avete preferito affidarvi al fantastico duo paratici-nedved e vi siete affossati da soli, contribuendo in maniera fondamentale ad abbassare in maniera decisiva il livello dell'intero campionato italiano...