ilverme ha scritto:
detto cio' a parere mio: rinnoverei sanchez e pericic a cifre umane di ingaggio
io guardo sempre molto la carta d'identita e quindi per giocatori abbondantemente sopra i 30 non ci penserei proprio ne ad acquistarli ed ancora meno a rinnovargli il contratto, indipendentemente da un eventuale abbassamento di ingaggio. anche perche per uno come sanchez, che gia prende quasi 8 M netti l'anno, pure la metà sarebbero troppi...
ilverme ha scritto:
purtroppo c'e' di mezzo raiola x defrai ma lo rinnoverei di corsa, sempre che lo voglia il giocatore
la situazione de vrji credo sia ormai abbastanza ben definita: non ha intenzione di rinnovare e raiola sicuramente gli ha gia trovato la sistemazione per giugno quindi bisogna trovare un alternativa tenendo conto che soldi non ce ne sono ma che comunque serve un difensore titolarissimo. morale, marotta&ausilio preghiamo per voi...
ilverme ha scritto:
venderei correa
comprerei scamacca o magari milik e kostic altrimenti farei con cio' che ho in casa e andrei ALLIN x un centrocampista tipo zielischi o savic
correa non riesci a venderlo dopo un solo anno perche faremmo minusvalenza sicuro... sempre che poi ci sia un potenziale acquirente interessato e non credo proprio esista qualcuno disposto a spendere certe cifre per un attaccante che finora non ha nemmeno brillato, anzi...
scamacca percio possiamo pure scordarcelo, il suo costo è in crescita esponenziale e non ci possiamo certo permettere di pagare i circa 50 M che potenzialmente chiederebbe il sassuolo...
alla fine il mercato sara ancora una volta parecchio "creativo" con una ricerca del colpo a parametro zero e/o del prestito senza obbligo di riscatto... per questo percio steven è ricomparso alla pinetina, a rimarcare il concetto che soldi non ce ne sono e quindi bisognera per l'ennesima volta fare di necessita virtu e portare a casa ciò che passa il convento. perche di nuovo suning non passera un euro, nel caso il concetto non fosse stato chiaro finora...
ilverme ha scritto:
io per partito preso non farei mai affari con i gobbi...
io per partito preso invece non prenderei mai nessuno proveniente da roma perche storicamente tra ex laziali ed ex giallorossi abbiamo sempre preso delle sòle bibliche, eppure a quanto pare la storia non è stata una severa maestra finora ed insisitiamo a farci rifilare da loro pacchi su pacchi come non ci fosse un domani...