Oggi è sab 24 gen 2026, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 nov 2021, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Aaaaah ecco spiegate le #@*§ di Rui Patricio contro la Serbia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 nov 2021, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tragedia annunciata purtroppo.
Complimenti al Tottenham per la vittoria di tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arriva Dalot per la fascia, più difficile Zacaria per il centrocampo

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
arriva Dalot per la fascia, più difficile Zacaria per il centrocampo

Dalot non mi preoccupa più di tanto, giocatore normalissimo.
Zakaria invece è un bel centrocampista, perfetto per Mourinho. Speriamo non lo prendano.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Dalot è portoghese, quindi arriverà sul serio. Di nuovo, visto che non navighiamo nell'oro, non capisco perché continuare a pescare sempre in Premier, dove sicuramente i giocatori non li paghi di meno... in Francia la Ligue1 sarà pure spernacchiata dai commentatori ma in realtà il gioco è fisico (vedi Messi), quindi si trova gente adatta al calcio moderno, e si potrebbero fare affari, come sta facendo il Milan. Comunque ha 22 anni, quindi sarà normalissimo ma magari Mou ci vede margini di miglioramento, il che da una parte è bene perché almeno non pigliamo il solito trentenne che fa sei mesi boni (se va bene) e poi muore, dall'altra va contro le ambizioni di instant team dello stesso Mourinho che lo vuole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Comunque ha 22 anni, quindi sarà normalissimo

La mia considerazione chiaramente non voleva essere intesa in senso "offensivo". E' un buon terzino, ordinato tatticamente e bravino in entrambe le fasi. Però ecco, niente di trascendentale e che non si possa trovare in un terzino alla Zappacosta (per citarne uno italiano di quel livello).
Di contro ha dalla sua sicuramente la giovane età (e quindi se lo prendi a titolo definitivo può essere un buon investimento).
Per quanto fatto vedere con la maglia del Milan mi sembra sia grossomodo questo, poi magari in un altro contesto farà decisamente meglio, chissà.

Comunque, visto che parlavi di andare a pescare Ligue 1, come possibile acquisto sulla corsia di destra si parla anche di Celik del Lille (anche se la concorrenza sembra essere folta). Giocatore decisamente migliore di Dalot e che secondo me non arriverebbe solo come riserva di Karsdorp ma potrebbe anche scippare il posto all'olandese

Zakaria già è un tipo di giocatore che mi preoccupa di più e spero che almeno non lo prendiate già a Gennaio. Credo che nell'attuale serie A farebbe benissimo (un po' come sta facendo Zambo Anguissa con il Napoli, per intenderci).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2021, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Football Manager predice i prossimi 25 anni: brutte notizie per la Juve

SERIE A, DOMINIO ROMA INTERROTTO DALLA SAMP —

Tifosi della Juve, forse è il caso di sedersi: abbiamo brutte notizie. Dopo aver vinto lo Scudetto per nove anni di fila negli anni 2010, la Vecchia Signora ha lasciato il posto ad una prima ascesa dell’Inter, sia nel calcio reale che su FM. Dopo aver vinto il titolo nella stagione 20/21, i nerazzurri vinceranno i prossimi due titoli. La Roma vincerà nella stagione 23/24, seguita dal Milan. I bianconeri, però, si rimetteranno in sesto e reclameranno il titolo nella stagione successiva. Da quel momento in poi, però, tutti i campionati porteranno a Roma. Il club capitolino ha vinto un totale di 10 Scudetti nella simulazione dei 25 anni, con addirittura 7 di fila dal 26/27 e una Champions League nel 29/30, l’unica per le società italiane in un periodo europeo nero. Curiosamente, tra tutte le papabili, sarà la Sampdoria a porre fine all’impero romano. Sì, proprio la Samp, che non si portava a casa un trofeo dai tempi di Vialli e Mancini, vincerà il secondo Scudetto nella stagione 33/34, lascerà quello successivo di nuovo alla Roma, e poi se ne guadagnerà i successivi sette. Nel decennio compreso tra le stagioni 35/36 e 45/46, i blucerchiati non finiranno mai sotto il secondo posto. Questa striscia terminerà nella stagione 43/44 per mano del Milan, seguita dall’Inter nel 44/45 e dalla Roma nell’ultima season simulata, la 2045/46.

Come hanno fatto Roma e Sampdoria a diventare due giganti della Serie A? Beh, la Roma può ringraziare in parte Roberto Piccoli, che ha vinto il titolo di capocannoniere per cinque anni. La Samp, invece, può ringraziare i “regen”: l’ala portoghese Manuel Semedo e l’attaccante Peruviano Alonso Maldonado sono i Ronaldo e Messi dei loro tempi, essendosi divisi gli ultimi 12 premi come calciatori dell’anno, ed entrambi sono destinati ai club più prestigiosi del nord Italia. Presumibilmente, i genitori di Alonso Maldonado erano grandi appassionati del gran premio di Formula 1 in Spagna del 2012…

https://esports.gazzetta.it/gaming/speciali/18-11-2021/football-manager-25-anni-juve-66046

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 nov 2021, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nella vita vera Roberto Piccoli si spacca il crociato alla quinta partita e non lo rivediamo mai piú

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2021, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quanto mi piacciono questi articoli, United che rimpiange Mourinho perché "pussy for kids... ass for real men" ha scritto su Twitter che Mourinho è il miglior allenatore che ha avuto lo United dopo Ferguson

https://www.romanews.eu/manchester-united-mourinho/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 nov 2021, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dall'articolo di red: "Il tecnico portoghese, infatti, nella sua, comunque complicata, esperienza a Old Trafford ha ottenuto ben tre trofei: una Carabao Cup, la Community Shield (l’equivalente della Supercoppa europea) e un’Europa League".

Ho l'acquolina a immaginare cos'altro potrei trovare proseguendo nella lettura.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]