Oggi è mer 18 mar 2026, 22:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 ott 2021, 11:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Logan ha scritto:
Chiellini: era meglio andasse via ai primi di Agosto invece che il 28 visto che ormai la sua esperienza era conclusa.
Esser e compagnia ragliante su FC: CR7 da top player mega a bidone!1! Stile Juve!1! Scaricabarile!1!
Ditemi che ci fate vi prego dai

Siamo in parecchi noi mosche eh :lol
E il problema sono i gobbi, non i casi umani

Ce chist sta pop nguaiato :asd

Qua però non è solo trollaggio, ma la definizione di Analfabetismo Funzionale.
Se in futuro avrò un figlio e mi chiederà "Papà cos'è l'analfabetismo Funzionale?" Penso che gli mostrerò questo topic. :asd
Mi salvo il link.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ott 2021, 11:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
contro l'ignoranza di chi nega l'evidenza c'è poco da fare

chiellini attribuisce le colpe del pessimo inizio di stagione alla tardiva decisione di Ronaldo di volersene andare
ma questo mica è scaricare colpe proprie su altri, ma no loro sono belli e perfetti e se un anno vincono gli altri è perchè loro avevano la pancia piena :lol

che fortuna non avere un cervello ridotto a quel modo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ott 2021, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Speedy_gio ha scritto:

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ott 2021, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:

chiellini attribuisce le colpe del pessimo inizio di stagione alla tardiva decisione di Ronaldo di volersene andare
ma questo mica è scaricare colpe proprie su altri, ma no loro sono belli e perfetti e se un anno vincono gli altri è perchè loro avevano la pancia piena :lol

che fortuna non avere un cervello ridotto a quel modo...

non è semplice ignoranza ma negazionismo assoluto, insomma negare l'evidenza sempre e comunque...

d'altronde ancora oggi i gobbi parlano di calciopoli come di megagomblottone ordito ai danni della juve da parte di moratti, telecom, forze dell'ordine, magistrati, giornalisti etc etc... povere vittime innocenti e perseguitati ingiustamente solo perche vincevano sempre, non importa poi come...

l'importante è crederci, tanto ormai alle figure di #@*§ storicamente ci sono abituati da sempre...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ott 2021, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Poi si chiedono stranamente perché bene o male tutti gli altri utenti, indipendentemente dal tifo, si fanno grasse risate sul loro essere/scrivere/pensare, visto che non sanno leggere (e contare), e vedono in loro come unica cosa buona l'odiare i gobbi :rofl
Ora una squadra non può essere danneggiata in avvio di campionato dal fatto che CR7 (e dico CR7) è andato via all'ultimo, costringendo a cambiare tutto e subito all'improvviso, ma anche a responsabilizzare gente che fino all'altro ieri faceva cozze e taratufi :asd E' uno scaricare le colpe prendere atto di una situazione fattuale, aggiungendo che proprio perché CR7 era importantissimo nella squadra non poteva essere semplice il suo addio.
Ah, il seggiolone, le scommesse, le tv e i pesci in mano :asd
E sono pure convinti di complotti, evidenza e scemità varie :MALNATI!!!
Ma d'altra parte, da chi viene a fare la moviola in base all'arbitro che gli da ragione, ma cosa si deve mai pensare?
Di chi ancora non si capacita dell'ultimo Juve-Inter dove dimenticano completamente che ebbero 1 tempo con l'uomo in più per rosso scandaloso... :asd Mah, che vergogna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ott 2021, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ronaldo 'risponde' a Chiellini: 'Ho vinto tutto e mi devo preoccupare di chi parla male di me? Continuo a chiudere bocche'

Cristiano Ronaldo risponde a Chiellini e Bonucci. I due ex compagni di squadra alla Juventus nei giorni scorsi lo hanno attaccato: il capitano della Nazionale lo ha criticato per le tempistiche dell'addio ("È andato via il 28 agosto, sicuramente per noi sarebbe stato meglio fosse andato via prima per prepararci. È un qualcosa che abbiamo pagato"), Bonucci ha parlato del suo individualismo ("Ora giochiamo da squadra, mentre prima servivamo Cristiano").

Cristiano ha replicato senza risparmiarsi a Sky Sports: "Metto al primo posto il collettivo. Vincere come squadra è più facile di vincere trofei individuali e penso ancora che sia possibile. Tutti dovrebbero conoscere il proprio ruolo. So quando la mia squadra ha bisogno di me in difesa. Conosco il mio ruolo nel club: è fare gol, aiutare la squadra con la mia esperienza e conoscenza a capire il gioco. Se tutti la pensano così, sacrificandosi per la squadra, penso che saremo un team migliore. Abbiamo dei tifosi fantastici dietro di noi, uno stadio fantastico, una squadra fantastica, quindi dobbiamo andare avanti così".

E ancora: "Non ho paura di quello che dicono le persone. Non è un mio problema se c'è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, non ho paura di chi parla male di me. Dormo bene tutte le notti, vado a letto con la coscienza a posto. Vado avanti così perché continuerò a chiudere le bocche (delle persone, ndr) e vincere trofei. Le critiche sono parte del nostro lavoro, non mi spaventano anzi, le vedo come una cosa positiva. Se c'è qualcuno preoccupato per il mio rendimento è perché sanno quale è il mio valore.

ha capito male pure lui...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ott 2021, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E dove sarebbe la risposta a Chiellini? :rofl

Ma perché devi coprirti di ridicolo? Se sai leggere capisci il significato delle dichiarazioni di Chiellini senza appendici rimandi e monografie, se non sai leggere sei il perfetto boccalone a cui la stampa può far ingurgitare tutta la #@*§ che vuole.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ott 2021, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
se non sai leggere sei il perfetto boccalone a cui la stampa può far ingurgitare tutta la #@*§ che vuole.

E' Speedy che non sa leggere, lui sa farlo eccome ed è inquietantemente consapevole quando riposta questa roba.
Anche lui veicola una notizia in maniera strumentale solo per il suo interesse. Per la stampa, è avere la visita e il click. Per lui, continuare con la sua missione, anche se non c'entra un caxxo, ma intanto un giornalista ha messo nei tag "Chiellini" e quindi è per forza una risposta a lui.

Ma no, non fartele delle domande.

E la cosa che fa incaxxare di più è che lui e smoking_speedy non sanno farne altro che una questione di tifo e di schieramenti, fanno tutto e solo in funzione di questo, rinunciano a pensare.

Ma tu li hai mai visti entrare in un topic di una qualsiasi squadra rivale e scrivere qualcosa di costruttivo/onesto che non fossero le solite provocazioni o sottolineature di sfighe o cose negative? :rofl

Ma anche quando non c'entrano un caxxo, tipo i topic dei pronostici dove continuano a provare ad aggirare le regole :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 ott 2021, 1:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Poi si chiedono stranamente perché bene o male tutti gli altri utenti, indipendentemente dal tifo, si fanno grasse risate sul loro essere/scrivere/pensare, visto che non sanno leggere (e contare), e vedono in loro come unica cosa buona l'odiare i gobbi :rofl
Ora una squadra non può essere danneggiata in avvio di campionato dal fatto che CR7 (e dico CR7) è andato via all'ultimo, costringendo a cambiare tutto e subito all'improvviso, ma anche a responsabilizzare gente che fino all'altro ieri faceva cozze e taratufi :asd E' uno scaricare le colpe prendere atto di una situazione fattuale, aggiungendo che proprio perché CR7 era importantissimo nella squadra non poteva essere semplice il suo addio.
Ah, il seggiolone, le scommesse, le tv e i pesci in mano :asd
E sono pure convinti di complotti, evidenza e scemità varie :MALNATI!!!
Ma d'altra parte, da chi viene a fare la moviola in base all'arbitro che gli da ragione, ma cosa si deve mai pensare?
Di chi ancora non si capacita dell'ultimo Juve-Inter dove dimenticano completamente che ebbero 1 tempo con l'uomo in più per rosso scandaloso... :asd Mah, che vergogna :asd

Manco ti sei accorto che gli altri utenti le grasse e grosse risate se le fanno leggendo le tue perle?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 ott 2021, 1:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
se non sai leggere sei il perfetto boccalone a cui la stampa può far ingurgitare tutta la #@*§ che vuole.

E' Speedy che non sa leggere, lui sa farlo eccome ed è inquietantemente consapevole quando riposta questa roba.
Anche lui veicola una notizia in maniera strumentale solo per il suo interesse. Per la stampa, è avere la visita e il click. Per lui, continuare con la sua missione, anche se non c'entra un caxxo, ma intanto un giornalista ha messo nei tag "Chiellini" e quindi è per forza una risposta a lui.

Ma no, non fartele delle domande.

E la cosa che fa incaxxare di più è che lui e smoking_speedy non sanno farne altro che una questione di tifo e di schieramenti, fanno tutto e solo in funzione di questo, rinunciano a pensare.

Ma tu li hai mai visti entrare in un topic di una qualsiasi squadra rivale e scrivere qualcosa di costruttivo/onesto che non fossero le solite provocazioni o sottolineature di sfighe o cose negative? :rofl

Ma anche quando non c'entrano un caxxo, tipo i topic dei pronostici dove continuano a provare ad aggirare le regole :rofl

Tu che parli di onestà quando modifichi i msg altrui per tornaconto personale?
Ma non provi proprio nessuna vergogna? Santo cielo che individuo inquietante

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]