|
NUOVI dumfries: diciamolo a voce bassa, ma a parere mio, questo non sembra mica scarso anzi, e' un bel cavallone, chiaro che non e' achimi o canselo, ma con quei pochi spiccioli non si poteva pretendere cafu correa: secondo me e' un bella fregatura pagata cara e salata, mi sembra il tipico giocatore da una partita bella e 5 evanescenti, ad esempio lautaro quando passa nei suoi momenti di blackout diventa veramente un mulo, pero' bisogna dire che rincorre tutti con grinta e inc4zz4to come pugile.... avrei offerto a ribery 1M x una stagione e 40K ad ogni presenza il distinta non infortunato LA_TURCA: out al piu' presto, vendere e fare plusvalenza, perche' molti molti molti calciatori sono asini e non riescono ad alzare la palla sui corner perche' colpiscono il football sempre in modo errato, ma giustificare un giocatore perche' calcia bene i corner... va beh, mezzo giocatore dimarco: bene optare per questo ragazzo interista, milanese di porta romana, non sara' un fenomeno pero' per prenderne uno migliore ci vogliono 30-35M e non mi stupirei se presto entrasse nel giro della nazionale geco: mi riservo ancora del tempo per giudicarlo
VECCHI perisic: mi sembra che stia vivendo una nuova giovinezza, si sbatte, corre e ha assimilato bene il ruolo di terzino da 352 e spesso si mette a disposizione della squadra e ogni tanto la butta dentro il che non guasta brozo, inter skriniar: non steccano piu' mezza partita e spesso sono partite di livello quasi top, RINNOVARE, PAGARE E SORRIDERE E, TENERLI STRETTI (skr prossimo capitano a parere mio); qualche str0nz0 l'anno passato li stava vendendo barella: cresciuto parecchio davvero, ma voglio di piu', non mi piacciono certi atteggiamenti da foga agonistica quando poi se la prende con i compagni defrai: nulla da dire, quanto costa cambiarlo se un de light costa 80M? dracula: tipico portiere vecchio, alternera' grandi prestazioni a vaccate (al posto di correa, avrei musso e una delle 46546873784765 punte del sassuolo pagandola in 22 anni come la rube oppure ribery pagato a gettone) kolarov, vecino, gagliardini e ranocchia: meno vedono il campo e meglio e' sanchez e sensi: che si accordino almeno per non infortunarsi nello stesso momento e saremmo a posto perche' sono tutt'altro che scarsi vidal: dipende solo da lui, in caso voglia di fare ancora il calciatore per un anno, potrebbe magari tornare buono darmian: rapporto qualita' prezzo, miglior acquisto dell'anno passato d'ambrosio: ancora quest'anno, poi ci si stringe la mano e ci si saluta ceres: speriamo in un miracolo, perche' LA_TURCA nel suo ruolo non si puo' vedere
ps sui terzini ero abituato a nagatomo (CAPITANO DORCO PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), biraghi, dodo', juan jesus, santon, gionatan, dalbert, telles, montoya e, sono convinto, di dimenticare altro letame... adesso sembra di avere dei fenomeni sulle ali/terzini
|