Oggi è dom 25 gen 2026, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Probabile lesione muscolare.
Ciao Viña ci vediamo fra un mese e passa, daje Calafiori core de Roma unica speranza!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non so dove giochi questo Vina ma mi sembra improbabile che Shomurodov non possa sostituirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 12:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Socrate ha scritto:
Non so dove giochi questo Vina ma mi sembra improbabile che Shomurodov non possa sostituirlo.

Ma Shomurodov potrebbe sostituire anche Rui Patricio? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Solo se Savorani sbloccasse il suo intero potenziale, Eldor Saikyou no Senshi (ma vi immaginate :acm )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Garcia: "Con la Roma siamo andati vicini al titolo. Mi piacerebbe tornare in serie A"

Ai microfoni di Radio Marte, l'ex tecnico della Roma Rudi Garcia è tornato sulla sua esperienza in giallorosso.
Sul ritorno in panchina.
“Ho il lusso di avere un po’ di tempo per me e per miei affari, per la mia famiglia. Cose che spesso non capitano agli allenatori. Ho rifiutato alcune proposte in quest’estate, soprattutto quelle molto economiche ma da club che non giocano la Champions League. Ho anche rifiutato una proposta da chi gioca la Champions ma il progetto lo devi sentire, avvertire l’intuizione che dove vai puoi fare qualcosa di bello, come quando sono andato alla Roma“.

Le sarebbe piaciuto competere in una Serie A senza padroni?
“Sì, siamo stati veramente vicini al titolo il primo anno. In Italia ci sono tante squadre forti con tanti grandi allenatori. Forse torno, vediamo! L’Italia è nel mio cuore, mi piacerebbe anche scoprire Inghilterra e Spagna ma anche l’Italia è una possibilità. Seguo e seguirò la Serie A con molta attenzione”.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/garcia-con-la-roma-siamo-andati-vicini-al-titolo-mi-piacerebbe-tornare-in-serie-a-1579332

Diciamo che dopo l'esperienza capitolina tra OM e OL non ha propriamente esaltato.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 20:30 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Beh, finalista in Europa League 2018 con l'Olympique Marsiglia e semifinalista in Champions League 2020 con l'Olympique Lione. Pensavo peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Beh, finalista in Europa League 2018 con l'Olympique Marsiglia e semifinalista in Champions League 2020 con l'Olympique Lione. Pensavo peggio.

Si infatti non ho detto che ha fatto #@*§ completamente ma che non ha esaltato :grin
Né all'OM nè all'OL è riuscito ad arrivare tra le prime 3 (obiettivo dichiarato e alla portata del livello del club e dell'organico, considerando l'importanza della qualificazione in CHL direi un discreto "fail").
Bene nelle coppe anche se ha abbinato buone cose (finale EL con l'OM) a mezzi disastri (ultimo nel girone di EL l'anno successivo, era nel girone con la Lazio).
Non che dopo di lui OM e OL abbiano fatto chissà cosa, ma è comunque emblematico il fatto che sia andato via senza grossi rimpianti da entrambe le piazze.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 set 2021, 12:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Mancini lascia la Nazionale per un problema al piede. Non è in dubbio per Roma-Sassuolo.

Magari ha intuito che non avrebbe giocato e si è dato alla f*ga.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 set 2021, 19:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Flavio M. Tassotti
@FlavioMTassotti
·
2h
Dall'#Uruguay: nessuna lesione per #Vina, per precauzione non giocherà contro la #Bolivia, mentre dovrebbe andare regolarmente in campo contro l'Ecuador. Nessun rientro anticipato in #Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Colpo di stato in Guinea, Diawara isolato con la sua nazionale in hotel non risponde alle telefonate della Roma :eek

edit: No niente ha risposto, dice che sta bene e che sta tornando. I golpisti hanno dichiarato: "Col #@*§ che lo prendiamo noi, ve piacerebbe mortacci vostra Forza Lazio!".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]