Oggi è ven 20 mar 2026, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io sto continuando a giocare a Fifa 21 con la Fifer's Mod, ora è uscita la nuova versione che ha migliorato il gameplay, aumentando il rate di "animazioni speciali" che altrimenti apparirebbero assai di rado (non capisco questa scelta della EA, più animazioni = più fluidità nel gioco) e soprattutto ha aumentato il realismo di alcuni giocatori (adesso anche in serie B quasi tutti hanno le fattezze reali, mentre il 70% dei tatuati di A ha appunto i tatuaggi e tutti gli allenatori di A sono presenti). Inoltre non conoscevo la Extended National Mode, subito installata che rende le competizioni Nazionali più verosimili aggiungendo più di 80 Nazionali e sostituisce le inutili amichevoli con le partite dei gironi di qualificazione a Mondiali e Europei.
Appena riesco posto un video perché è veramente tutto un altro gioco, divertentissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Io sto continuando a giocare a Fifa 21 con la Fifer's Mod

Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?

Io, per disperazione più che altro, continuo con il vintage (mi alterno tra il 16 e il 18).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
JC soffri di qualche deficit cognitivo gravemente invalidante per essere sceso a 200? :asd

Beh io non avevo mai giocato.

Ma semplificare se sei in vantaggio credo dovrebbe essere una cosa buona.
Comunque mi fai piacere che sei a mille, io nel frattempo ieri pomeriggio ho fatto altre 3 vittorie ed ora sono a 507, ora sono 24 vittorie con 1 sola sconfitta (col tizio che poi è salito) in mezzo da quando almeno ho capito come funzionano le cose.
Il bot da 1000 effettivamente lo batto sempre ma me la sto prendendo un po' comoda non ho fatto manco una partita al giorno online, comunque non preoccuparti arriverò e ti schiaccerò, i'm gonna crush and throw you into the wind.
Potrei giocarci pure ora con te, nessuna paura.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 10:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io sono tornato ad accendere la play e sto giocando a pes 2016
gioco per nulla eccezionale ma ancora decente, sicuramente comunque meglio dei fifa di quegli anni (purtroppo ci ho giocato da amici e fa davvero #@*§)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io temo tantissmo cosa potra essere il "nuovo" €football di prossima uscita e che sostituira definitivamente la ultraventennale saga di pes...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho giocato un po' di ranked che mi hai gasato Socrate, ora sono a 539, sto arrivando. :eek

Ho anche provato la versione pc che in effetti è superiore, fin ora giocavo solo col cellulare, anche se all'inizio mannaggia il #@*§ ho perso delle partite perché sbagliavo a cliccare :lol, però dopo ne ho vinte 7 contro 3 perse quindi è ok, 6 di fila con solo una patta di mezzo tra l'altro, #@*§ ogni volta che sono a 5 di fila arriva una patta, ma stavolta ho stallato con solo un re contro re e regina quindi non mi lamento. :asd

per le aperture io guardo video di questo canale che tra i tanti contenuti ha anche proprio video cosi da 10 minuti che ne spiegano le basi.

o anche quest'altro dove c'è questo gm che praticamente sta facendo una serie dove scala le classifiche spiegando mossa per mossa e puoi cercare la partita in base all'apertura giocata.

Poi penso che uno dovrebbe mettersi con i software che ti spiegano tutte le mosse migliori in basse alle risposte dell'avversario per impararle davvero bene.
Almeno non è che devi impararle tutte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Niente io continuo ad accorgermi di fare parecchi errori ma io me ne accorgo, i miei avversari no :asd

JC tu stai giocando solo ora dal PC, non so com'era l'app, è molto bello quando a fine partita ti dice quanti errori ed errori gravi hai commesso, però non ti fa vedere quali sono, forse stanotte avevo trovato un menù dove diceva qualcosa ma l'ho perso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io sto continuando a giocare a Fifa 21 con la Fifer's Mod

Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?

Io, per disperazione più che altro, continuo con il vintage (mi alterno tra il 16 e il 18).

Una mod che rende Fifa un gioco veramente godibile e che corregge varie disattenzioni di sviluppatori evidentemente consapevoli che possono anche impegnarsi poco in un gioco che vende comunque.
A parte le tante migliorie estetiche come gli stadi coi loro reali nomi, tutte le squadre licenziate, tutti gli allenatori presenti, tutti i giocatori con le loro fattezze reali (tatuaggi compresi), un calciomercato realistico, competizioni con tutti i loghi ufficiali etc... ci sono anche svariate migliorie proprio a livello di gameplay e realismo.
Qui sotto ti metto un video di una mia partita (noiosa, ma purtroppo ho tempo solo per farne una al momento), già potrai accorgerti della presenza del CSKA Sofia, non presente sulla versione originale (e insieme a lui ci sono più di 80 squadre fra Nazionali anche semisconosciute come il San Marino e non so quanti giocatori in più).
A livello di gioco è tutto estremamente lento e ragionato, i giocatori non slittano sul terreno come se fossero su un campo da pattinaggio, l'avversario modificherà le sue tattiche a seconda delle abilità dei suoi giocatori (questo CSKA per esempio non si è mai affacciato in porta per quasi e tutti i 90', erano tutti dietro a fare catenaccio e rendendo la partita ostica anche per i più esperti (ma non mancano di certo i 4-0 o 5-0 contro i Benevento o gli Spezia di turno, ma ho notato una certa difficoltà nelle Coppe Europee contro chiunque rispetto alle piccole in campionato). Inoltre sono presenti molte più animazioni, ho seguito l'uscita di questa nuova versione della mod in diretta e leggevo i modder scrivere che nei file di Fifa hanno trovato animazioni praticamente mai viste perché con un rate di frequenza prossimo allo 0. Il perchè lo sanno solo gli sviluppatori di Fifa, ma alzando questo rate si avranno molte animazioni in più e di conseguenza un gioco più lineare.
Tornando al gioco, CSKA che fa catenaccio ma intorno alla metà del secondo tempo quasi tutte le partite tendono a vivacizzarsi, soprattutto se ancora ferme sullo 0-0, perché con la stanchezza hanno aumentato anche il margine di errore dei giocatori, soprattutto dei più scarsi, infatti dal video puoi vedere come in praticamente 20 minuti ho la mole di occasioni di tutti i restanti 70.
Il gol inoltre è uno di quelli che su Fifa originale non vedrai mai e poi mai, errore degli avversari sulla trequarti dopo un tentativo di assedio sventato, passaggi in area coi loro difensori disposti male e tiro di Pellegrini che a vederlo pare destinato a subire il classico "momentum" di Fifa e percorrere tutta la linea di porta, e invece no.
Ah Smalling sta a centrocampo perché Cristante è infortunato e ho messo la sostituzione automatica del #@*§ che non mi ha messo Diawara ma lui. Comunque nota come sia una completa pippa in quella parte di campo, è in grado solo di rubare palloni ma appena prova ad impostare o a passarla sotto pressione commette una cappella. Su Fifa 21 puoi anche metterci Pau Lopez a centrocampo e giocherà sempre e comunque come un Pellegrini.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alla fine ho scalato un altro po' ho beccato anche un 1570 ma nulla di ché :seg

Mi ha intrippato davvero dover ripartire da zero, è bello fra l'altro quando era alle prime armi col #@*§ che sapevo giocare a 5 minuti, però mi ha preso fin troppo tempo anche così, quando giochi partite lampo è ancor più semplice instaurare una dipendenza, però ora basta #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Niente io continuo ad accorgermi di fare parecchi errori ma io me ne accorgo, i miei avversari no :asd

JC tu stai giocando solo ora dal PC, non so com'era l'app, è molto bello quando a fine partita ti dice quanti errori ed errori gravi hai commesso, però non ti fa vedere quali sono, forse stanotte avevo trovato un menù dove diceva qualcosa ma l'ho perso.

Più o meno è simile, te lo dice comunque il numero di errori.
Per l'analisi completa devi mettere resoconto o analisi o qualcosa del genere, il fatto però è che senza premium ti consente l'analisi approfondita (con valutazione di ogni mossa e relative alternative e precisione complessiva) di una sola partita al giorno.
Mentre tu manualmente puoi fare quello che ti pare.

Su pc però ti dice che apertura è stata giocata gratis per ogni partita da quello che ho notato, anche se poi l'esploratore penso sia comunque limitato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]