Oggi è mer 25 mar 2026, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 9:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In effetti :asd

Bho, staremo a vedere. A me non dispiacerebbe eh. Siamo una squadra con l'età media già bella alta ma certi giocatori è sempre un bene averli dalla propria (se mentalmente sul pezzo, quantomeno). Però ecco se prendi a 0 lui spero che i famosi 15/20 milioni che si volevano investire per Kostic siano dirottati in altre zone del campo. Andarsi a prendere un difensore centrale ad esempio non sarebbe una brutta cosa.
Se invece arriva Ribery e basta beh allora qualche perplessità sulle strategie di mercato imbastite dal duo Lotito e Tare mi verrebbe eccome.
Vediamo che succede...

Ultima modifica di termopiliano il lun 30 ago 2021, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 9:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Questo alla Fiorentina pigliava ancora uno sproposito di ingaggio :eek .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 17:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo alcune fonti l'Eintracht Francoforte avrebbe accettato della Lazio per Kostic. 18 milioni di euro più bonus vari.
L'esterno serbo firmerebbe un quadriennale a 2,5 annui.
Speriamo...

Al momento non è dato sapere che ne sarà di Ribery. Spero che arrivi (così magari facciamo pace con Socrate :grin ) ma la vedo dura sinceramente.
Comunque se è svincolato può firmare anche dopo il 31 Agosto, quindi mai dire mai...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 22:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare è saltata definitivamente la trattativa per Kostic.
Così si è espresso Tare sulla questione:

"Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche stati disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo”.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-tare-su-kostic-sorpresi-dall-eintracht-non-vogliono-trattare-148838

Bene ma non benissimo :evil
Kostic sarebbe stato un rinforzo importantissimo e sono certo che avrebbe fatto benissimo in serie A.
Ora che succede? O si prova l'ultimo assalto a Zaccagni (sperando che l'Hellas lo ceda, anche se non è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe) o si va davvero su Ribery (sperando che non spari troppo alto e che sia fisicamente presentabile).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ago 2021, 23:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di Marzio su Sky dice che abbiamo praticamente preso Zaccagni (a 10 milioni di euro, più o meno).

Kostic sarebbe stato il top. Zaccagni a me piace come profilo. Però ecco, non è un esterno e ha decisamente altre caratteristiche. Non capisco 'sta cosa. Ci serve palesemente un esterno e pigliamo un giocatore totalmente diverso? Bho...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ago 2021, 2:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:

"Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche stati disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo”.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-tare-su-kostic-sorpresi-dall-eintracht-non-vogliono-trattare-148838

Kostic sarebbe stato un rinforzo importantissimo e sono certo che avrebbe fatto benissimo in serie A.
Ora che succede? O si prova l'ultimo assalto a Zaccagni (sperando che l'Hellas lo ceda, anche se non è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe) o si va davvero su Ribery (sperando che non spari troppo alto e che sia fisicamente presentabile).

Ribery a Kostic

Immagine

La Serie A quest'anno ha perso davvero troppi campioni, ma qui abbiamo un ragazzo che può risollevare il livello del campionato

Immagine

Perpicchiopinchernachiolo Perpicchiopinchernachiolo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ago 2021, 8:54 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Di Marzio su Sky dice che abbiamo praticamente preso Zaccagni (a 10 milioni di euro, più o meno).

Kostic sarebbe stato il top. Zaccagni a me piace come profilo. Però ecco, non è un esterno e ha decisamente altre caratteristiche. Non capisco 'sta cosa. Ci serve palesemente un esterno e pigliamo un giocatore totalmente diverso? Bho...

Veramente a me pare che nella Lazio Zaccagni andrebbe a giocare nella stessa posizione in cui gioca nel Verona (con Felipe Anderson spostato a destra).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ago 2021, 10:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Veramente a me pare che nella Lazio Zaccagni andrebbe a giocare nella stessa posizione in cui gioca nel Verona (con Felipe Anderson spostato a destra).

Sicuramente andrà a giocare e verrà impiegato lì, così come sicuramente potrà anche fare (quando serve) le veci di Luis Alberto.
Però ecco, penso sia lapalissiano che non sia di certo un'ala pura. Diciamo che nelle varie scoutizzazioni e report (tipo transfmarkt, per citarne uno) è dato come Trequartista (ruolo naturale) o al massimo come centrale di centrocampo. Quelli sono i ruoli in cui è stato impiegato in carriera. Nello specifico nel Verona di Juric che giocava 3-4-2-1 veniva impiegato dietro la punta assieme a Barak. E' chiaro che Zaccagni agiva perlopiù sulla sinistra (giocando anche in posizione da ala, all'occorrenza).
Kostic è un'ala classica, Zaccagni no. Tutto qui.
Io preferivo il serbo e non lo nego. Ma Zaccagni in ogni caso mi intriga come colpo e non ho mai nascosto di seguirlo e apprezzarlo particolarmente (scripta manent, del resto).

Poi, al netto di tutto ciò, è ovvio che da profano non posso che fidarmi al 101% di Sarri (che di sicuro avrà avallato l'acquisto del giocatore). Il mister saprà dove/come/quando/perché impiegarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ago 2021, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ribery a Kostic

Immagine

La Serie A quest'anno ha perso davvero troppi campioni, ma qui abbiamo un ragazzo che può risollevare il livello del campionato

Immagine

Perpicchiopinchernachiolo Perpicchiopinchernachiolo

:asd

Tra l'altro sui social della Lazio c'era molta gente che si lamentava tantissimo della possibilità dell'acquisto di Ribery. :asd

Io penso che Kostic sarebbe stato l'acquisto migliore, ma forse realisticamente era troppo strappare un calciatore all'Eintracht (pensa te).
Zaccagni come profilo non mi dispiace, è un giocatore che conosce la serie A, ha fatto bene in una squadra inferiore alla Lazio, e non costa troppo.
è un acquisto concettualmente giusto come già detto per Lazzari ed Acerbi (e anche Fares che però aveva il "problemino" di venire da un infortuneo devastante).
Però condivido le perplessità tattiche di Termo, anche se a dire il vero forse pure Kostic era fin troppo "ala classica".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 ago 2021, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non mi sorprende la gente valuta i giocatori in base ai voti del Fantacalcio e Ribery - essendo uno dei giocatori più sottovalutati della storia - non gode di chissà quale appeal mediatico, e dire che probabilmente la Lazio è con la Juventus la squadra contro cui ha giocato meglio in questi due anni in serie A, qualche mese fa nella vittoria salvezza si è preso 200 falli.

RIbery tendenzialmente ha giocato molto bene contro le big, contro cui la Fiorentina ha finito comunque per perdere, meno bene contro le "concorrenti", il problema è che nella sua sfiga Franck si è ritrovato in una squadra poco offensiva e poco associativa, a me è tendenzialmente piaciuto, cioè in quasi tutte le sfide contro le big ha dimostrato che praticamente nessun giocatore in Serie A sa giocare a calcio meglio di lui, e non ci si può nemmeno lamentare del fatto che segni poco piuttosto il fatto che avrà tirato 5 volte in porta in tutto il campionato. Il problema è la costanza ed erano le troppe responsabilità in fase di costruzione, sarebbe bello poterlo vedere all'opera in una squadra più associativa e forte come la Lazio. Cioè sarebbe stato bello anche vederlo in questa Fiorentina, sfortunatamente gli hanno fatto l'infamata (soprattutto nei modi), ed a quest'età è difficile essere integrato in un altro progetto. Mentre vederlo in una squadra media o peggio medio-bassa non rappresenterebbe per lui affatto una situazione ideale, anche dovesse offrirgli più minutaggio (il ché date le sue condizioni non sarebbe una cosa positiva).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]