Oggi è ven 13 mar 2026, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Ultimamente tutti quelli che sono passati da noi all'Inter non hanno avuto poi sta grande fortuna.

non solo da voi ma pure dalla roma abbiamo storicamente preso sempre delle sòle... qui una breve lista dei primi nomi che mi sono venuti in mente...

candreva
amantino mancini
hernanes
rocchi
batistuta
zarate
aquilani
nainngolan
keita
conceicao
carrizo
favalli
cesar
almeyda
d.baggio
panucci
pizarro
kolarov

speriamo di non dover aggiungere pure il nome di correa all'elenco...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 14:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ultimamente tutti quelli che sono passati da noi all'Inter non hanno avuto poi sta grande fortuna.

non solo da voi ma pure dalla roma abbiamo storicamente preso sempre delle sòle... qui una breve lista dei primi nomi che mi sono venuti in mente...

candreva
amantino mancini
hernanes
rocchi
batistuta
zarate
aquilani
nainngolan
keita
conceicao
carrizo
favalli
cesar
almeyda
d.baggio
panucci
pizarro
kolarov

speriamo di non dover aggiungere pure il nome di correa all'elenco...

ci hai messo dentro anche quelli che hanno fatto la strada inversa
Aquilani non ha mai giocato nell'Inter e ti sei dimenticato una grande sola: dodo :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:

Aquilani non ha mai giocato nell'Inter e ti sei dimenticato una grande sola: dodo :)

In effetti aquilani non c'entra e ho dimenticato dodo perche appunto li ho tirati giu a memoria al volo ma gli altri mi sa che sono tutti giusti...

A chi ti riferisci poi riguardo quelli che invece avrebbero fatto solo la strada inversa?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 15:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:

In effetti aquilani non c'entra e ho dimenticato dodo perche appunto li ho tirati giu a memoria al volo ma gli altri mi sa che sono tutti giusti...

A chi ti riferisci poi riguardo quelli che invece avrebbero fatto solo la strada inversa?

sicuramente Dino Baggio e Pizarro, se non ricordo male li abbiamo presi da Torino e Udinese.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:

sicuramente Dino Baggio e Pizarro, se non ricordo male li abbiamo presi da Torino e Udinese.

Confermo, ho controllato ed in effetti entrambi poi li girammo in direzione capitale... restano comunque entrambi dei giocatori che da noi hanno comunque floppato abbastanza...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 15:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pizarro tra l'altro, se non erro, alla Roma fece molto bene.

Comunque qualche bella sòla l'avete data anche alla Roma, Zaniolo escluso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 16:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Ma che senso aveva il passaggio di Rocchi all'Inter a 36 anni suonati, peraltro da capitano storico della Lazio? Capisco che nel mercato invernale non si può fare molto, però... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Ma che senso aveva il passaggio di Rocchi all'Inter a 36 anni suonati, peraltro da capitano storico della Lazio? Capisco che nel mercato invernale non si può fare molto, però... :asd

all'epoca moratti stava gia con le pezze al #@*§ e dovette fare mercato con i fichi secchi... costi dell'operazione: trecentomila euro al club capitolino e ottocentomila al giocatore fino a giugno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 17:17 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Confermo, ho controllato ed in effetti entrambi poi li girammo in direzione capitale... restano comunque entrambi dei giocatori che da noi hanno comunque floppato abbastanza...

Dino Baggio l'avete preso in prestito dalla Juve (che l'aveva appena comprato dal Torino) e ha fatto 27 presenze in campionato a vent'anni, non so se poi fosse un flop.
Prima di andare alla Lazio è tornato in prestito alla Juve, e ha fatto due stagioni con i bianconeri e altre sei a Parma prima di andare alla Lazio... direi che non rientra molto nella casistica.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 22:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Seraph33 ha scritto:
Correa 30 milioni li vale tutti, anzi, se avesse una media gol più alta varrebbe tranquillamente 70-80 milioni. Giocatore tecnicamente fortissimo, salta l'uomo come pochi e prende tanti falli in zone pericolose; alcuni che parlano qua probabilmente le partite non le vedono perché l'anno scorso Correa è stato il giocatore migliore in Champions della Lazio e non ha sfigurato nemmeno contro il Bayern facendo un gran gol.

Dove sono Verme e gli altri scettici ? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]