Oggi è ven 13 mar 2026, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 9:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
anzi fosse per me io proverei a prenderne ancora uno perche solo con questi 4 e dovendo affrontare 3 competizioni, secondo me non sono sufficienti...

Sono d'accordo, Scamacca o Raspadori, anche se acerbi, potrebbero essere utili.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 9:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
obbligo purtroppo
5M di prestito, poi 23M + 3 di bonus...

gezzetta
...l’Inter e il giocatore, che da giorni avevano già raggiunto un’intesa su base quadriennale - ovvero fino al 2025 - per un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione...

le lezioni di joao mario, gabriel barbone, kondombiasino, gagliardini e compagnia cantante non e' servita a nulla
alla fine abbiamo preso una seconda punta che segna poco, il profilo probabilmente piu' inutile e naturalmente piu' costoso

se non fanno 8 o 10 gol tutti centrocampisti il gol sara' un bel problema

questo maledetto vizio di accontentare gli allenatori non lo perderanno mai marotta e ausilio

non siamo nelle condizioni di prendere Luigi Nazzareno da Lima.
30 milioni per Correa sono il prezzo giusto, a 26 potrebbe fare un ulteriore step e ha esperienza, sia in serie A che internazionale, ha più presenze lui in champion che tutta la nostra rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 10:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
questo maledetto vizio di accontentare gli allenatori non lo perderanno mai marotta e ausilio

Dici che sia un vizio?
Io credo che (senza esagerare e darla vinta per ogni capriccio) sia preferibile una società che tenta di accontentare l'allenatore prendendogli giocatori funzionali alla sua idea gioco piuttosto che una che prenda giocatori solo in base alle situazioni/occasioni di mercato e senza un reale confronto con l'allenatore (un pò come ad esempio fa il Genoa di Preziosi).
E' vero che gli allenatori passano e magari fra 1 anno Inzaghi già starà altrove, però se la metti così allora non dovresti comprare nessuno o fare solo contratti annuali. Ripeto, senza follie o capricci particolari ma accontentare l'allenatore sul mercato non mi sembra una cosa folle.

Comunque (e qui concordo con Harlan) il prezzo tutto sommato mi sembra giusto o comunque non così fuori mercato. Magari potevi prenderlo a qualche milioncino in meno, questo si. Però ecco non è che stai prendendo uno che vale 10 e lo paghi 30 (per quel che può contare, su transfmarkt.com la valutazione di Correa è di 30 milioni).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 10:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Correa è un buon giocatore, ma segna poco (tranne che contro una squadra :asd ).

In generale, l'attacco dell'Inter mi pare poco prolifico, avranno bisogno di parecchi gol dal centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 11:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
il prezzo di correa

HARLAN ha scritto:
il prezzo di correa

un quadriennale a 31M per una seconda punta che segna col contagocce, considerando che geco (vecchio e che sicuramente non potra' giocare 45 partite) non regala grandi numeri in termini di reti, lautaro fa 2 mesi in cui vale 115M e 2 mesi in cui va preso a bastonate, sanchez e' sempre rotto

a me ripeto, fa paura il fatto che si volesse una punta ad cazzum tanto per fare numero, non sapevano se volevano una seconda punta sx o dx oppure il bestiolone d'area o un simil lukaku

vedrete che avremo un attacco piu' stitico di una mula vecchia

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per ora avete il miglior attacco

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 11:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Correa fa almeno 15 gol, segnatevelo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 12:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il prezzo di correa

HARLAN ha scritto:
il prezzo di correa

un quadriennale a 31M per una seconda punta che segna col contagocce, considerando che geco (vecchio e che sicuramente non potra' giocare 45 partite) non regala grandi numeri in termini di reti, lautaro fa 2 mesi in cui vale 115M e 2 mesi in cui va preso a bastonate, sanchez e' sempre rotto

a me ripeto, fa paura il fatto che si volesse una punta ad cazzum tanto per fare numero, non sapevano se volevano una seconda punta sx o dx oppure il bestiolone d'area o un simil lukaku

vedrete che avremo un attacco piu' stitico di una mula vecchia

In carriera non ha mai segnato tantissimo e anzi si è spesso reso protagonista anche di diversi gol semplici divorati banalmente. Senza dubbio la scarsa vena realizzativa è uno dei suoi punti deboli storici (altrimenti, per le qualità tecniche che ha, avrebbe avuto ben altra carriera)
Però ecco, nei due anni di serie A con la maglia della Lazio ha segnato 9 reti (in 30 presenze) il 1° anno e 8 reti (in 28 presenze) il 2° (parlo di presenze e gol in campionato). Non sono poi così pochi eh. Può sicuramente fare di meglio, ma non parliamo nemmeno di uno che non segna mai.

Per quanto riguarda la strategia di mercato ti posso anche dar ragione, diciamo che è sembrata una ricerca dell'attaccante un pò confusionaria. Però noi sappiamo solo quello che viene comunicato dai media (spesso filtrato dalle società stesse) e quindi può benissimo essere che Belotti fosse ad esempio un falso obiettivo e quello principale fosse Correa fin dall'inizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 12:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Beh, mi sembra un'ottima strategia quella di prendere per il #@*§ proprio Cairo, che ha solo trentordici giornali e TV per attaccarti...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 12:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Beh, mi sembra un'ottima strategia quella di prendere per il #@*§ proprio Cairo, che ha solo trentordici giornali e TV per attaccarti...

La mia ovviamente è una ipotesi buttata lì, per come la vedo io Inzaghi stravedere per Correa e il suo vero obiettivo è sempre stato quello. Poi magari Belotti lo hanno trattato davvero. Di certo c'è che a Cairo dal punto di vista strategico gli conviene tenersi il gallo piuttosto che venderlo e sostituirlo con un pincopallino qualsiasi (parlo a livello di umori della piazza).

Dal punto di vista tattico credo che all'Inter servisse di più una 2° punta (considerando la fragilità di Sanchez) piuttosto che una 1° da alternare a Dzeko (anche perché, come si diceva, Lautaro all'occorrenza può fare anch'egli la 1° punta).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]