Oggi è sab 14 mar 2026, 17:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: ven 20 ago 2021, 15:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sì, molti ridevano ai suoi video, io ne vidi 3-4 e questa persona mi ha generato soltanto profonda tristezza. Era così evidente che avesse dei seri problemi psichici sfogati sul cibo, che da ridere c'era ben poco. Era una morte annunciata. Andava aiutato, non aizzato a fare altri video così.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: ven 20 ago 2021, 16:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 1:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Finisce il rave nel Viterbese, l'area è stata liberata. Il sindaco di Valentano: 'Non c'è più nessuno'

A dirlo il sindaco di Valentano Stefano Bigiotti, in merito alle operazioni nella zona interessata dal maxi rave nel Viterbese andato avanti per giorni.

https://www.ansa.it/lazio/notizie/2021/08/18/-rave-al-quinto-giorno-in-corso-comitato-sicurezza-_c100fe45-4fc1-482c-ae3a-6327a0fa67dd.html

Si leggono dei racconti raccapriccianti. Altro che gioventù bruciato, qui siamo proprio all'incenerimento.
Senza considerare i disastri che lasciano in aree naturali. Bha.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 7:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Una mia amica vive da quelle parti e mi ha raccontato di scene orribili, cani lasciati a morire nei camper sotto il sole, ragazzi strafatti che giravano dappertutto e senza alcun tipo di controllo, forze dell'ordine con le mani legate, un ragazzo di ventiquattro anni è anche morto annegato.
Una roba assurda, allucinante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque in questo tipo di feste, credetemi sulla fiducia, i miti e le leggende si mischiano alla realtà.
Cani morti, bambini nati, gente che mangia l’immondizia, pecore divorate vive sono tutte fantasie che nascono e vengono fuori dall’interno, da gente sotto LSD e ecstasy che magari hanno visto un osso per terra, sentito una donna urlare (strafatta) dentro un camper o un tizio caduto (collassato) dentro un secchione dell’immondizia, e poi una volta raggiunto il paese più vicino diventano verità conclamate.
Ad oggi l’unica cosa ufficialmente confermata dagli enti di competenza è la morte del 24enne.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 19:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Comunque in questo tipo di feste, credetemi sulla fiducia, i miti e le leggende si mischiano alla realtà.
Cani morti, bambini nati, gente che mangia l’immondizia, pecore divorate vive sono tutte fantasie che nascono e vengono fuori dall’interno, da gente sotto LSD e ecstasy che magari hanno visto un osso per terra, sentito una donna urlare (strafatta) dentro un camper o un tizio caduto (collassato) dentro un secchione dell’immondizia, e poi una volta raggiunto il paese più vicino diventano verità conclamate.
Ad oggi l’unica cosa ufficialmente confermata dagli enti di competenza è la morte del 24enne.

....e diversi giovani ricoverati in coma etilico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè quello è lo standard di un qualsiasi sabato sera in qualsiasi discoteca del viterbese :asd
Poi gli vanno fatti i complimenti sotto questo aspetto, 7 su 4.000 è un ottimo rateo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 18:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Youtubo anche io, non solo ‘mukbang’: nei suoi video c’era molto di più

C’era questo ragazzo calabrese, anzi un omone, nella sua casetta, sul suo tavolo della cucina, la sua acqua minerale sempre a portata di mano, il suo bicchiere, la telecamera fissa, un intro diventato un marchio, “cari amici followers”: si rivolgeva così a ogni inizio di trasmissione ai suoi spettatori (lo seguivano in oltre 500mila nel suo ultimo periodo di attività). Da qualche anno questo omone, capelli rasati e una piccola montatura di occhiali che sollevava ogni tanto sul naso, aveva scoperto Youtube e a un certo punto decide di aprire “Youtubo anche io”.

Inizia a esplorare il mezzo, i suoi primi lavori si intitolano: Canto sprint del mio piccolo bengalino, il mio Gigio da vicino, Addio mia Fiat Seicento con 535mila km tutti da me percorsi, Room tour: il mio primo Room tour, Unboxing: il mio primo unboxing, Auguri di un felice anno nuovo… E così via. Sono i suoi primi tentativi in cui si confronta con la piattaforma, testandosi con i generi classici tra cui l’apertura di un pacco per scoprire insieme agli spettatori il contenuto o il tour in cui mostra agli utenti la sua cameretta. Ma non è attraverso questi video di stampo più tradizionale che ad un certo punto diventa famoso. Festeggia i suoi primi 150 followers con un video ironico (150 la gallina canta), da lì in poi inizia la sua escalation con i primi video in cui condivide i pasti con gli utenti, in gergo “mukbang”.

Sono queste le performance che lo porteranno ad avere in poco tempo mezzo milione di followers e spingeranno i giornali on line a occuparsi di lui, e così che ho conosciuto “Youtubo anche io”. L’altro giorno ho scoperto, come voi che mi state leggendo, che è morto a 42 anni nella sua Calabria in una clinica di Belvedere Marittima e si chiamava Omar Palermo.

Era un ragazzo molto educato, con delle fragilità su cui più o meno consapevolmente aveva costruito il suo racconto. Non sono amante di video strani su internet, ma nell’ascoltarlo c’era qualcosa di ipnotico, la sua pacatezza nel parlare, i suoi modi gentili da persona d’altri tempi, il suo corretto e impeccabile italiano, le sue digressioni storiche e i ricordi scolastici, mi piaceva sentirlo raccontare la Calabria (che è anche un po’ mia, visto che sono del sud della Lucania e mio nonno era calabrese).

Il suo era un racconto intimo ma dimostrava di essere una persona speciale, e i milioni di messaggi di cordoglio che in queste ore hanno invaso il web dimostrano l’affetto che era riuscito a conquistarsi al di là dei meri numeri degli iscritti al canale (che in queste ore sono arrivati a 650mila, c’è un passaparola in rete che vuole regalargli 1 milione di followers).

Voglio lasciargli anche io un ultimo messaggio: “Ciao Omar, hai vinto, perché in un mondo di finzione, di vanagloriosi, di improvvisati esperti di qualcosa, di influencer che comunicano il nulla assoluto, tu eri semplicemente te stesso e così ti sei mostrato, e così le persone hanno imparato a volerti bene, anche chi non ti conosceva e sta scoprendo i tuoi video solo ora. Ciao amico Youtubo”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/21/youtubo-anche-io-non-solo-mukbang-nei-suoi-video-cera-molto-di-piu/6297659/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 20:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
mi ha fatto troppo ridere sta situazione

su Tmw della lazio è uscito questo alle ore 18

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/? ... LTE0Mzc2NQ

sono andato a Vedere Tale Mirko Borghesi ed ho notato che ha messo oggi queste notizie

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/nie ... tua-125796

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sof ... ari-129732

no, ma è geniale, scusate.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 20:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh sono classici articoli di pubblicità (o marchette, se vogliamo). Del resto alcuni siti (come Llsn - La Lazio siamo Noi) da qualche parte i soldi li devono prendere :grin
Poi in effetti è strano che lo abbiano messo su TMW, ma Llsn è un sito affiliato e quindi si saranno fatti un favore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]