Oggi è mer 25 mar 2026, 8:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 14:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
peccato che l'hard disk del vecchio pc si sia bruciato e non vada piu' (dicendo la verita', mia moglie stava rompendo i maroni all'inverosimile per vaccate davvero futili e purtroppo ho avuto la pessima idea di prendere a pugni il pc per non picchiare lei), avevo praticamente tutti i giochi anni 80-90 del MAME e non so quanti guitar tabs e canzoni...

adesso andando nell'inverno ho intenzione di riscaricare ancora tutti i giochi da torrent e, in caso mame sia compatibile con W10, acquistero' il joistick, quello con la menettina e tutti i tasti separati

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Si su pc basta un emulatore, ce ne sono tanti dal mame a quelli ps1 o anche 2, persino roba più recente.

Su Ps4 non saprei, difficile ci sia una raccolta generica, al massimo una di un singolo produttore e li bisogna vedere a te quale interessa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 19:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
peccato che l'hard disk del vecchio pc si sia bruciato e non vada piu' (dicendo la verita', mia moglie stava rompendo i maroni all'inverosimile per vaccate davvero futili e purtroppo ho avuto la pessima idea di prendere a pugni il pc per non picchiare lei), avevo praticamente tutti i giochi anni 80-90 del MAME e non so quanti guitar tabs e canzoni...

adesso andando nell'inverno ho intenzione di riscaricare ancora tutti i giochi da torrent e, in caso mame sia compatibile con W10, acquistero' il joistick, quello con la menettina e tutti i tasti separati

Grande verme!

Dì la verità, che nascondevi in quel pc oltre ai giochi? :grin

Comunque purtroppo capitano anche a me certi scatti di ira, anche se non sono sposato.
Qualche settimana fa ho distrutto un joystick della xboxone :stord

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 19:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
distruggere il pad, specialmente quando si gioca a pes, è cosa usuale e consentita per legge...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Verme credevo qui sul forum facessi un po' il personaggio invece nella vita privata sei identico :asd

Spero che quando assisterai alle partite dell'Inter di Ciapanoglou non sarai in compagnia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 19:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
distruggere il pad, specialmente quando si gioca a pes, è cosa usuale e consentita per legge...

Pes non so, ma se giochi a Fifa21 credo sia un dovere morale lo scatto d'ira e distruzione :grin

A proposito di quel gioco, l'ho comprato a 14.99 in offerta e nonostante ciò me ne sono pentito. Per fortuna che non lo presi appena uscito.
E' un giocaccio maledetto. Hanno migliorato la modalità carriera (curando anche i dettagli del calciomercato e trattative varie) ma la giocabilità è da vomito, quasi quasi peggio del 20. Segni con una facilità disarmante e subisci gol allo stesso modo. Una gara da 5 minuti modalità leggenda finisce stabilmente dal 3-2 in su. Online va un pò meglio perché quantomeno la modalità arcade è sdoganata e ha più senso. Ma per chi cerca un pò di sano realismo be allora meglio guardare altrove e fare altro.
Per quel che mi riguarda ho abbandonato definitivamente le speranze di divertirmi con il 20 e il 21 e sono tornato a giocare al 16 (fino al 18 la giocabilità resta passabile, dal 19 inizia lo schifo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 19:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Pes non so, ma se giochi a Fifa21 credo sia un dovere morale lo scatto d'ira e distruzione :grin

A proposito di quel gioco, l'ho comprato a 14.99 in offerta e nonostante ciò me ne sono pentito. Per fortuna che non lo presi appena uscito.
E' un giocaccio maledetto. Hanno migliorato la modalità carriera (curando anche i dettagli del calciomercato e trattative varie) ma la giocabilità è da vomito, quasi quasi peggio del 20. Segni con una facilità disarmante e subisci gol allo stesso modo. Una gara da 5 minuti modalità leggenda finisce stabilmente dal 3-2 in su. Online va un pò meglio perché quantomeno la modalità arcade è sdoganata e ha più senso. Ma per chi cerca un pò di sano realismo be allora meglio guardare altrove e fare altro.
Per quel che mi riguarda ho abbandonato definitivamente le speranze di divertirmi con il 20 e il 21 e sono tornato a giocare al 16 (fino al 18 la giocabilità resta passabile, dal 19 inizia lo schifo).

a me invece è capitato esattamente l'opposto: sono anni che gioco a pes e ogni volta che ho provato fifa non ho resistito piu di qualche partita e poi ho smesso perche non mi ci ritrovo per nulla.... sia giocabilita che (presunto) realismo del prodotto ea sono da tutt'altra parte; non che pes sia il top (d'altronde i tanti pad rotti lo confermano) ma giocarci mi da molta piu soddisfazione rispetto anche solo a provare ad avviare fifa...

il problema sara adesso che pes chiude e verra sostituito da €football, quello si rischia di diventare la bruttissima copia di fifa in tutto e per tutto, quanto meno sotto il punto di vista di macchina mangia soldi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 18:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Nessuno che gioca agli FPS qui?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 ago 2021, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Non sto giocando molto ma la mia striscia di vittoria contro umani su chess.com è arrivata a 11 :eek (con due patte in mezzo).
E ho raggiunto un rating di 350. :eek (sempre la #@*§ :asd)

Comunque almeno una partitella al giorno contro il bot da 1000 che ormai batto con costanza cerco di farmela, poi ci sono problemi etc. e guardo video, è un bel passatempo quando non hai niente da fare e col cellulare puoi farlo ovunque.

A Guilty Gear pure sto giocando ancora e ho raggiunto lo status di VIP :eek, praticamente i rank funzionano come una torre da 10 piani in stile divina commedia, e dopo c'è l'11esimo che è il celestiale/paradiso a cui per accedere devi fare una serie di 5 vittorie contro giocatori che sono già dentro, se riesci sei VIP e ci resti per un mese a prescindere da quanto perdi altrimenti vieni ributtato al decimo.
Però il sistema di ranked ha tante falle (tipo puoi sceglierti gli avversari, scansare i forti, quittare senza penalità etc.) quindi non è sta grande soddisfazione. :asd
In SFV è molto più simile a un vero ELO come negli scacchi e poi 10 piani sono anche pochi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Capata del momento: ripresi Tekken 2 e Tekken 3

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]