termopiliano ha scritto:
Ma per alcune etnie (chiedo venia se torno sempre lì) non c'è speranza alcuna. Per altre, dipende.
prova te a far integrare i rom, i sinti o gente che arriva da paesi dove vigono un certo tipo di leggi coraniche... mission impossible anche per mandela, ghandi, thor o superman
prima che si integrino avremo gia' assistito alla terraformazione di marte o della luna
Pigio_ ha scritto:
ilverme ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ora mi sovviene perché sei tanto legato al concetto di corruzione, è il motivo per cui è stato buttato alle ortiche un'olimpiade a Roma che sarebbe servita molto alla città, Vabbe l'inizio di una disastrosa amministrazione raggi, non si fanno le cose perché si ruba invece di farle cercando di non far rubare,
estrapolo questa frase
dire no alle olimpiadi, nelle condizioni in cui si trovava l'italia (e si trova tutt'ora) e' stata l'unica cosa intelligente fatta dal governo monti e il discorso della corruzione centra eccome, la sola manifestazione sarebbe costata un fottio di denaro per i fatti suoi e, i prezzi, per via del MAGNA-MAGNA sarebbero schizzati alle stelle
ricordo italia 90, i mondiali di nuoto a roma (un centro della madonna e ora qualcosa di post apolittico) e non escludo che salti fuori expo
Intelligente nella vostra visione distorta per cui le cose non si fanno invece di farle nel miglior modo possibile, i partiti del non fare, del rdc, dell'immigrazione senza limiti, dell'Italia galoppino dell'UE e di altri Paesi, sinistra e 5s=Italia serva.
intanto ben lungi da me difendere monti
e no amico pigio, non e' una visione distorta, ma una visione lucida, cinica e terribilmente concreta
certe cose non vanno fatte perche' NON SIAMO IN GRADO DI FARLE NEL MODO MIGLIORE, e con il farle in modo migliore non intendo, non essere in grado di costruire le strutture sportive migliori del mondo, treni che in 3 ore ti portano da milano a napoli, le reti metropitane della citta' in cui vivo e lavoro, MA TUTTO LO SPORCO CHE VI GIRA ATTORNO, fortunamente (e per sbaglio chiaramente) qualcuno mette un veto (per poi sicuramente pentirsene ovviamente)
abbiamo visto quante porcherie per il covid perche' gestite da persone sbagliate, sporche e per lo piu' prive di competenza perche' nei posti sbagliati (arcuri?????? fontana????? sala?????), NON SIAMO PIU' NEMMENO IN GRADO DI RUBARE BENE
l'integrazione per chi lo vuole integrarsi ormai c'e' (esclusi alcuni vedi i rom ad esempio), se chiedi ad un bambino, chi e' quel rumeno, quel marocchino, quell'araba col turbante, quel ciocciotello sudamecicano ti dira' semplicemente che e' un altro bambino, come allo stesso modo ci sono valangate di "cazz0n1" che andrebbero cacciati a calci nei denti, lavoro in viale Jenner ed pieno di questa feccia che non fa nulla da mattina a sera, adesso ad una certa ora e' pericoloso anche corso como; non si fa di ogni erba un fascio
resta il fatto che quella cagna della rakete, ha violato un blocco navale e abbiamo avuto il coraggio di processare il ministro dell'interno, quando in una nazione, normale nella migliore delle ipotesi avrebbero gettano le chiavi della piu' fetida cella della bastiglia e trasformato poi quel barcone in un paradiso x coralli, poi quando si parla di ridistribuzione dei migranti, in europa sono tutti sordi
sinistra e stelle italia serva? no solo gente che hanno in mente due cose appunto ius soli ed rdc quando ci sono i sussidi di disoccupazione... ma certo e' piu' facile con rdc e 3 giorni la settimana in nero
le politiche del lavoro dovrebbero in primis tutelate dalla sinistra
sentivo ad rtl la domenica mattina, ci sono parecchie aziende che cercano, ma non trovano persone abbastanza specializzate e, anche impiegando tempo x formare persone, le persone a loro volta non sanno dove e cosa cercare... E PENSANO ALLO IUS SOLI
se il buono che c'e' in italia, sono le vaccate della lamorgese (anche questa e' una bella capra da esposizione in una fiera di bestiame) per il green pass... sem a post