Oggi è sab 14 mar 2026, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 8:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
mi viene voglia di piangere... pisellone mio bello...
in caso si faccia saranno 60-70M + werner (ho appena guardatato su YT i suoi highlights di questa stagione... bella m3rd4, stanno con le pezze al #@*§ in nazionale tedesca, un immobile piu' scarso) e quei soldi finiranno nelle casse del MUTD, nessun centesimo verra' reinvestito sul mercato... perche' uno deve sempre bestemmiare????
difficilmente sara' cash, ma in caso fosse, vlaovic o zapata al posto di lukaku sarebbe come passare dalle tagliatelle al tartufo a cavallette fritte + insata e, da notare/importante, il resto del denaro non finira' sul mercato, ma nelle tasche di zang

via akimi, via eriksen (per quell'inetto di ciapanoglu) e via pisellone, l'ambrosiana senza questi 3 e' da quinto posto, solo per via della difesa forte

sare' una stagione di lacrime, blasfemie e bestemmie come se non ci fosse una nuova alba...

Allegati:
Padre_Mosconi.jpg
Padre_Mosconi.jpg [ 18.73 KiB | Osservato 101 volte ]
Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 9:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
mi viene voglia di piangere... pisellone mio bello...
in caso si faccia saranno 60-70M + werner (ho appena guardatato su YT i suoi highlights di questa stagione... bella m3rd4, stanno con le pezze al #@*§ in nazionale tedesca, un immobile piu' scarso) e quei soldi finiranno nelle casse del MUTD, nessun centesimo verra' reinvestito sul mercato... perche' uno deve sempre bestemmiare????
difficilmente sara' cash, ma in caso fosse, vlaovic o zapata al posto di lukaku sarebbe come passare dalle tagliatelle al tartufo a cavallette fritte + insata e, da notare/importante, il resto del denaro non finira' sul mercato, ma nelle tasche di zang

via akimi, via eriksen (per quell'inetto di ciapanoglu) e via pisellone, l'ambrosiana senza questi 3 e' da quinto posto, solo per via della difesa forte

sare' una stagione di lacrime, blasfemie e bestemmie come se non ci fosse una nuova alba...

io non capisco proprio, bisogna farsene una ragione, il fatto è che il proprietario dell'Inter è in crisi economica, non so se nera, ma grigia antracite si.
L'Inter tornerà dietro? non si tifa Inter per i trofei.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 9:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tutte cose gia ampiamente previste e prevedibili almeno dallo scorso gennaio e quindi non c'è di che meravigliarsi e/o sorprendersi di come stanno evolvendo in negativo le questioni relative al ridimensionamento sia economico che tecnico del club...

all'inter sono tutti in vendita, basta solo che arrivino le offerte giuste e puà partire chiunque, da lukaku all'ultimo giardiniere di appiano, facciamocene una ragione...

e poi non ce la prendiamo con conte, oriali & c. se hanno deciso di andarsene prima del tempo: con suning ormai le uniche certezza sono la cessione di ogni cosa e le pezze ar #@*§ per tutti gli anni a venire... e con queste premesse me ne sarei andato anche io, figurarsi perciò tutti gli altri...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 9:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
HARLAN ha scritto:
io non capisco proprio, bisogna farsene una ragione, il fatto è che il proprietario dell'Inter è in crisi economica, non so se nera, ma grigia antracite si.

non e' questione di trofei o di tifo, e' questione che avevamo davvero una bella squadra che, guardando il lunedi' dopo l'ultima di campionato, tutti avevamo la sensazione che, con davvero poco ovvero un cretino qualsiasi per far rifiatare lukaku e un terzino sx forte, per 4 anni eravamo a posto (e per a posto dico vincere il campionato e arrivare ai quarti in cc)

oltretutto sono persone serie; un bel gruppo... la senzazione e' quella di un bel giocattolo che stiamo rompendo con le nostre mani...
rivedo i tempi bui, di anni di scarponi e mezzi giocatori che oltre a farci bestemmiare, dovremo vederli alla pinetina per 5 o 6 anni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 9:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:

non e' questione di trofei o di tifo, e' questione che avevamo davvero una bella squadra che, guardando il lunedi' dopo l'ultima di campionato, tutti avevamo la sensazione che, con davvero poco ovvero un cretino qualsiasi per far rifiatare lukaku e un terzino sx forte, per 4 anni eravamo a posto (e per a posto dico vincere il campionato e arrivare ai quarti in cc)

oltretutto sono persone serie; un bel gruppo... la senzazione e' quella di un bel giocattolo che stiamo rompendo con le nostre mani...

io sono d'accordo, ma se non ci sono i soldi o riesumiamo Totò e Peppino o vendiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:

Grande Harlan!
Del resto la storia di un club (per quanto vincente come l'Inter) è fatta anche di momenti alti e momenti bassi. Fa parte del gioco (e della vita).
Poi capisco benissimo il discorso del verme, cioè avere la sensazione di poter aprire un mini-ciclo e trovarsi così presto a dover smobilitare o quasi non è affatto bello. Ma, come si dice a Roma, tocca stacce. Diciamo che il "Solo per la maglia!" dovrebbe essere una sorta di mantra per un tifoso degno di tal nome.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 10:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:

io sono d'accordo, ma se non ci sono i soldi o riesumiamo Totò e Peppino o vendiamo.

ecco la notizia sulla gazzetta e, anche se tutti ne parlano da giorni, quando la rosa parla di cose grosse, qualcosa di grosso o accade o e' gia' accaduto

qui la domanda... skriniar, devrai, bastoni, brozo, barella e lautaro????? vorranno restare senza una squadra competitiva e NETTAMENTE ridimensionata????
questa tra' l'altro e' tutta gente che puo' guadagnare 6M tranquillamente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
ecco la notizia sulla gazzetta e, anche se tutti ne parlano da giorni, quando la rosa parla di cose grosse, qualcosa di grosso o accade o e' gia' accaduto

La GdS giusto qualche giorno fa titolava questo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 10:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
accursio ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
É da almeno 10 mesi che si sapeva di questa situazione, chiunque lo sapeva

Chiunque chi, che fino all'ultimo Marotta e i presunti esperti di mercato tendevano a negare tutto?

Non so cosa leggevi ma che la situazione economica imponesse dei sacrifici pesanti, lo sapevano anche i muri
E non mi pare che nessuno l’abbia mai negato

Marotta, insieme agli amici giornalisti, aveva fatto intendere (mi pare che lo abbia detto anche ai tifosi, il giorno dell'addio di Conte), che a partire sarebbe stato solo Hakimi per quanto riguarda i big.

Come ho scritto sopra, di Lukaku al Chelsea si parlava già da diversi giorni in UK, qui in Italia non è uscita una parola.

ma dai, sono almeno due settimane che gira la voce anche da noi
Marotta che doveva dire scusa eh?? vendiamo un altro appena qualcuno ci offre 100 e passa? ovvio che faccia il gioco delle parti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 10:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
tutte cose gia ampiamente previste e prevedibili almeno dallo scorso gennaio e quindi non c'è di che meravigliarsi e/o sorprendersi di come stanno evolvendo in negativo le questioni relative al ridimensionamento sia economico che tecnico del club...

...

lo diciamo da mesi, figurati se non lo sapevano i diretti interessati..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]