Oggi è sab 14 mar 2026, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 lug 2021, 10:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
credo che Harlan volesse semplicemente sottolineare come tra inter e cagliari ci siano buonissimi rapporti societari e se puo giulini da la priorita al club nerazzurro per le cessioni ma questo non significa certo farci prezzi scontati, anzi...
.

anche regalare 2 anni Naigocoso, decisivo per la salvezza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 lug 2021, 10:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
credo che Harlan volesse semplicemente sottolineare come tra inter e cagliari ci siano buonissimi rapporti societari e se puo giulini da la priorita al club nerazzurro per le cessioni ma questo non significa certo farci prezzi scontati, anzi...
.

anche regalare 2 anni Naigocoso, decisivo per la salvezza.

esatto, come a dire che è un rapporto simbiotico per il quale un po ci guadagnano e un po ci perdono entrambi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 lug 2021, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:

Che è fondamentalmente la stessa cosa che ho detto io (magari ho messo una faccina che poteva essere fraintesa, ma non c'era nessuna provocazione/frecciatina nel mio post originario).
Del resto non è un mistero che ci sia un asse di mercato tra Inter e Cagliari e che (date le forze in campo) per quanto ci sia collaborazione alla fine siete voi ad avere maggiore potere contrattuale (ad esempio: Magari Nandez ad un'altra società non lo avrebbero dato in prestito con diritto di riscatto).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ovviamente arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto impacchettandoci nainggolan

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il vantaggio di base rimane appunto che se piu in la il cagliari dovesse tirare fuori qualche altro prospetto interessante, noi dovremmo continuare ad avere una sorta di ius primae noctis nei suoi confonti a differenza degli altri club, il che mi pare sempre piu assolutamente cosa buona e giusta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 16:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
a questo punto direi di esonerare immediatamente inzaghi...

ora il verme se ne esce con un bel #INZAGHIOUT

credo che quest'anno non insultero' inzaghi ma altri... so gia' x certo che ciapanoglu sara' uno di questi e non so perche', ma credo che anche nandez potrebbe scaldare la carogna che alberga nella mia anima...
comunque mi sa che non faremo minusvalenza se gli impacchettiamo dalbert e niangolan per nandez

io mi accontenterei di Florenzi, immaginate che speranza ho...

ma quello str0nz0 di joao mario e' andato finalmente?

EDIT
leggo di un quadriennale x nandez, altro caprone che restera' a bilancio per secoli, non e' ne un'ala ne una mezza punta tecnica, prendera' 3M + 500 di bonus, tutti questi soldi per l'ennesimo con grida e piedi di legno
bellerin e' rotto e gioca poco

qui parliamo alla fine tra' uno e l'altro di 35M-40M... se il mattino ha l'oro in bocca, questo inizio di mercato ha la bestemmia in bocca
ripeto mi basta florenzi e quei 4 caproni che ho, piuttosto che rischiare con gente come nandez e bellerin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 20:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Comunque non so a voi, ma a me sembra veramente la maglia del Lecco di fine anni '90...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
leggo di un quadriennale x nandez, altro caprone che restera' a bilancio per secoli, non e' ne un'ala ne una mezza punta tecnica, prendera' 3M + 500 di bonus, tutti questi soldi per l'ennesimo con grida e piedi di legno

Secondo me ti stupirà in positivo, vedrai.
E' un giocatore di grande temperamento (o di garra, meglio ancora), molto intelligente tatticamente e soprattutto versatile. Gioca prevalentemente come mezzala ma nella nazionale dell'Uruguay è stato spesso utilizzato come esterno nel 4-4-2. Si vocifera che Inzaghi lo voglia come "quinto", però ecco è uno di quei giocatori che "dove lo metti, sta". Un suo perché lo ha eccome.

Comunque è un classe 1995, quindi anche dovesse floppare non penso sia così impossibile piazzarlo altrove senza perderci troppo. 3 milioni di stipendio non sono pochi ma neanche così tanti se vai a contestualizzare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 21:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e sempre nell'ottica di grande collaborazione tra i due club:

"Inter, UFFICIALE: Dalbert ceduto al Cagliari, i dettagli

Il ritorno di Dalbert all'Inter è stato temporaneo: il terzino brasiliano passa ufficialmente al Cagliari in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato del club rossoblù:

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... agli-59226

tornando al discorso sui caproni...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 21:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

nel frattempo salta definitivamente la tournee negli usa quindi niente cash fresco per riempire le casse...

comunque antonello aggiunge ulteriori dettagli sulla situzione economica dell'inter e i tagli che bisognera necessariamente fare per rientrare del pesante rosso di bilancio...:

Antonello: 'Suning a lungo con l'Inter. Mercato, obiettivo +80 milioni. Interspac? Abbiamo già un azionista di minoranza'

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, è stato intervistato da Radiocor e ha fatto il punto sulla situazione dei nerazzurri, a partire dal nuovo accordo di sponsorship con Socios.com: "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale".

BILANCIO 2020/21, CHIUSO LO SCORSO 30 GIUGNO - "Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo - tutela della salute permettendo - con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire".

INTERSPAC DI COTTARELLI - "Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma è presto per entrare nel merito del progetto. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario".

RIFINANIAMENTO DEI DUE BOND DA COMPLESSIVI 375 MILIONI IN SCADENZA NEL 2022 - "Verranno sostituiti con un'altra emissione obbligazionaria entro fine anno".

SPONSOR - "Grazie al nuovo Global Main Jersey Partner Socios.com, a Lenovo come back sponsor e Global Technology Partner e alla possibilita' di uno sponsor di manica, puntiamo a raccogliere circa 30 milioni l'anno per la maglia, un incremento rilevante rispetto al passato e un risultato importante di questi tempi. Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club. Un elemento importante in ottica internazionale, vista anche la forte crescita del nostro brand, che consentirà anche ai fan asiatici di essere parte attiva della vita del club".

OBIETTIVO CONTI - Antonello conferma l'obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell'organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa: "Alla fine della sessione di mercato faremo i conti", spiegando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell'ingaggio modello Juventus". Entro dicembre verranno rifinanziati i due bond da complessivi 375 milioni in scadenza nel 2020, "siamo in fase esplorativa", e poi verrà rinegoziata anche la linea di credito revolving da 50 milioni.

https://www.calciomercato.com/news/anto ... o-80-18519

insomma altri tagli alla fine saranno necessari e quindi nessun giocatore della rosa è incedibile... altro che sola partenza di hakimi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]