Oggi è mer 25 mar 2026, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Green pass
MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 9:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
io comunque mi vaccinerò solo per motivi di salute e personali; non farò mai il vaccino con lo scopo di avere il green pass

io invece piu passa il tempo e sempre meno sono convinto della priorita di vaccinarmi il prima possibile... continuo a vedere e a sentire cose che mi stanno facendo passare la voglia di assumere il vaccino subito dopo l'estate come mi ero ripromesso ma anzi di temporeggiare ulteriormente, sempre che la politica me lo consenta ancora...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:
io comunque mi vaccinerò solo per motivi di salute e personali; non farò mai il vaccino con lo scopo di avere il green pass

io invece piu passa il tempo e sempre meno sono convinto della priorita di vaccinarmi il prima possibile... continuo a vedere e a sentire cose che mi stanno facendo passare la voglia di assumere il vaccino subito dopo l'estate come mi ero ripromesso ma anzi di temporeggiare ulteriormente, sempre che la politica me lo consenta ancora...

questo posso capirlo, ma se io (o chiunque altro) ho dei dubbi sul vaccino a livello di salute personale, non mi metto a farlo per il green pass

trovo incongruente pensare che il vaccino faccia male o sia inutile e farlo solamente per avere il green pass

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
chernosamba ha scritto:
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

questo posso capirlo, ma se io (o chiunque altro) ho dei dubbi sul vaccino a livello di salute personale, non mi metto a farlo per il green pass

trovo incongruente pensare che il vaccino faccia male o sia inutile e farlo solamente per avere il green pass

se pensi che faccia male hai ragione, se pensi sia inutile, invece, è solo un modo per non farsi rompere le palle.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:

il problema è che se poi lo stato in qualche modo piu o meno indirettamente ti obbliga a vaccinarti beh in quel caso c'è poco da fare questioni di principio et similia: o sei costretto ad adeguarti o rischi di non poter piu fare vita sociale come minimo...

ad esempio ho letto che si stava valutando addirittura l'ipotesi di imporre il green pass pure per andare a fare la spesa (ennesima assurdita...) come a dire che o ti fai il vaccino o non mangi... se davvero fosse cosi, come vedi sarebbe poi praticamente impossibile evitare la vaccinazione...

l'unica è sperare che si arrivi il prima possibile a sta maledetta immunita di gregge cosi poi dovrebbero finalmente piantarla col terrorismo mediatico e le imposizioni da dittatura nordcoreana... o almeno me lo auguro...

Ultima modifica di esser il mer 21 lug 2021, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
se pensi che faccia male hai ragione, se pensi sia inutile, invece, è solo un modo per non farsi rompere le palle.

e come si fa a capire la differenza, semmai ci fosse?? ormai nel corso di questo anno è mezzo ci hanno detto tutto ed il contrario di tutto, hanno fatto delle rassicurazioni passandole come certezze assolute per poi doversele rimangiare a distanza di poco, etc etc...

insomma fino ad oggi l'unica cosa piu o meno chiara è che sia medicina che politica stiano brancolando nel buio, che si stia andando avanti per tentativi, che si stiano sperimentando varie soluzioni senza avere la sicurezza di essere nella giusta direzione, in pratica testando vaccini et similia in tempo reale sulla popolazione sperando che nel medio-lungo periodo non si siano commesse delle #@*§ bibliche per le quali poi saremo costretti a pagarne le conseguenze dal punto di vista della salute...

e se sono queste le premesse, mi spiegate come si puo credere anche solo minimamente che bastino un paio di iniezioni (se non di piu..) di non so cosa e abbiamo risolto definitivamente la questione di una pandemia globale?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque sto coronaviruscentrismo inizia veramente a sfracassare i #@*§, ma alla grande proprio. Cioè sembra che conti solo quello. Può succedere di tutto e di più ma l'importante che non salgano i contagi. Si può morire in mille modi ma l'importante è "controllare la curva dei contagi". Ormai neanche il vaccino riesce a fermare quest'onda di #@*§, che i media ovviamente cavalcano alla grande e tanti gli vanno appresso. Non se ne può più. Di sto passo mi sa che "mi iscrivo ai terroristi" (cit.)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Green pass
MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non ce ne libereremo nemmeno per il 2022 minimo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 17:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma se senza il Green Cazz non potrai fare praticamente più nulla hai voglia di dire "non lo faccio perché non mi fido a livello di salute".
Se sei una persona che vuole condurre una vita pseudo normale sarai praticamente costretto. Come fai nella vita di tutti i giorni a vivere senza mezzi pubblici, aerei, ristoranti, palestre, musei eccetera eccetera?
Io, visto il livello di immunità post infezione, al momento lo trovo inutile. Però farò una dose perché i miei valori anticorpali non contano una fava a livello burocratico/legale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 17:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Tutto 'sto bordello per un virus che alla stragrande maggioranza della popolazione non fa nulla ma Confindustria vuole togliere il lavoro a chi rifiuta la dose di un ritrovato sperimentale: bizzarre certe esternazioni nella Repubblica fondata sul lavoro.
Si spera che almeno la fila davanti alla Caritas verrà concessa a chi è sprovvisto del codice QR verde.

Mi auguro che baristi, ristoratori e negoziante abbiano la lucidità di individuare i veri loro nemici che condanneranno molti di loro alla chiusura, qualora certe scemenze che circolano dovessero trovare riscontro nella prossima decretazione d'urgenza.

Ultima modifica di Basilio il mer 21 lug 2021, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 17:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Logan ha scritto:
Ma se senza il Green Cazz non potrai fare praticamente più nulla hai voglia di dire "non lo faccio perché non mi fido a livello di salute".
Se sei una persona che vuole condurre una vita pseudo normale sarai praticamente costretto. Come fai nella vita di tutti i giorni a vivere senza mezzi pubblici, aerei, ristoranti, palestre, musei eccetera eccetera?
Io, visto il livello di immunità post infezione, al momento lo trovo inutile. Però farò una dose perché i miei valori anticorpali non contano una fava a livello burocratico/legale.

non credo che possano arrivare a questo livello di restrizioni perchè non possono distinguere un no vax da uno che non si può vaccinare
cosa fai, una donna incinta non può andare in ospedale con la metropolitana perchè non può vaccinarsi?

per il resto, se io pensassi davvero che una cosa va contro la mia salute, non la faccio solo per avere un lasciapassare

se per andare al ristorante fossi obbligato a farmi una nuotata, ma non so nuotare, non è che me la rischio perchè devo andare al ristorante

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]