Logan ha scritto:
Ma se senza il Green Cazz non potrai fare praticamente più nulla hai voglia di dire "non lo faccio perché non mi fido a livello di salute".
Se sei una persona che vuole condurre una vita pseudo normale sarai praticamente costretto. Come fai nella vita di tutti i giorni a vivere senza mezzi pubblici, aerei, ristoranti, palestre, musei eccetera eccetera?
Io, visto il livello di immunità post infezione, al momento lo trovo inutile. Però farò una dose perché i miei valori anticorpali non contano una fava a livello burocratico/legale.
non credo che possano arrivare a questo livello di restrizioni perchè non possono distinguere un no vax da uno che non si può vaccinare
cosa fai, una donna incinta non può andare in ospedale con la metropolitana perchè non può vaccinarsi?
per il resto, se io pensassi davvero che una cosa va contro la mia salute, non la faccio solo per avere un lasciapassare
se per andare al ristorante fossi obbligato a farmi una nuotata, ma non so nuotare, non è che me la rischio perchè devo andare al ristorante