Oggi è dom 15 mar 2026, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
L'Arsenal fa cacare da tempo, se fosse zeppo di fenomeni immagino andrebbe diversamente, quindi magari è così. Vale proprio 15 milioni. Quindi sarebbe comunque un bel passo in avanti rispetto a diversi di quelli che abbiamo o potremmo avere adesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Confermata le indiscrezioni di stamattina sulla maglia, qui le immagini ufficiali.

Immagine

Molto minimal, ma va bene anche così. L'unica cosa è che il nuovo main sponsor mi fa un po' #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
parecchio minimal, pure troppo... pare fatta cosi per risparmiare sul tessuto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 23:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Digitalbits. Robba de criptovalute :eek

Speriamo che non ci paghino in DragonSphere XDB, o il #@*§ che si chiama quella fuffa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 10:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

«Rinnovo? Vediamo…». Urbano Cairo ieri si era espresso così a proposito di Andrea Belotti. Segnali di una timida riapertura all’ipotesi permanenza al Torino per l’attaccante neocampione d’Europa con la nazionale azzurra. Il Gallo però resta tra gli obiettivi della Roma e, secondo Tuttosport, c’è la possibilità di un rilancio del club giallorosso, che nei mesi scorsi aveva offerto 15 milioni per Belotti (Cairo continua a chiederne 35). Possibili anche delle contropartite tecniche. In granata potrebbe finire Marash Kumbulla, che ritroverebbe Ivan Juric, suo allenatore ai tempi del Verona. Al Torino interessa molto anche Tommaso Milanese, centrocampista della Primavera di Alberto De Rossi che ha già esordito (e segnato) con la prima squadra.

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 14:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Dici che sono troppi 35?
15 mi paiono un po' pochini...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ecco il solito editoriale emozionante di Costanzo sulle pagine del Corriere dello Sport.

"Continuo a pensare al Principe William che ha abbandonato lo stadio inglese dopo la sconfitta, senza salutare il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella. Mi sembra strano, ma evidentemente, suo padre, il Principe Carlo, non gli ha insegnato la buona educazione.

È mia convinzione che a guardare le tribune si impara sempre qualcosa. Fatelo anche voi. Gigio Donnarumma, probabilmente, nella Belle Époque il suo nome sarebbe stato di una soubrette. Ma Donnarumma è comunque una grande ballerina che riesce ad acchiappare il pallone da qualunque parte arrivi. Dicono che è il migliore giocatore degli ultimi Europei. Penso proprio che sia vero.

Non ho capito perché Mourinho e tutto il suo staff è, quasi d’improvviso, passato dalla Vespa alla biciletta. Non vorrei che andando avanti, qualcuno gli porti un monopattino. E allora? Mi dicono (e prendo la notizia per autentica) che ci sono consiglieri comunali in Campidoglio restii a votare la delibera per lo stadio della Roma. Spero che non sia vero, che si tratti soltanto di un pettegolezzo, perché altrimenti se, all’insaputa di tutti, i lettori dei giornali o gli ascoltatori delle radio, approvassero una delibera per non eleggerli alla prossima tornata elettorale?"

Un flusso di pensieri completamente sconnessi fra loro di un uomo palesemente in demenza senile, che è però il nostro responsabile delle comunicazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 9:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

:rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 14:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Forse riusciamo a sbolognare Olsen. Ma il Lille vuole un contributo sullo stipendio (!), di un giocatore che piglia 1,2 (e si è messo pure in mostra all'Europeo). Una fettina di #@*§ no?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 14:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:
Forse riusciamo a sbolognare Olsen. Ma il Lille vuole un contributo sullo stipendio (!), di un giocatore che piglia 1,2 (e si è messo pure in mostra all'Europeo). Una fettina di #@*§ no?

Il Lille non è messa particolarmente bene e cerca di risparmiare un pò su tutto :grin

Comunque Olsen ce lo vedo bene da loro, penso farebbe bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]