Oggi è gio 19 mar 2026, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:29 
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Buffon ha detto questo, rosicate in silenzio e zitti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Socrate ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Lui sicuramente ne sa più di te avendolo vissuto.

Ho letto il virgolettato, non mi sembra intendesse dire che non poteva uscire a Torino, io la vedo tipo come l'aver vissuto un anno da "turista" in una realtà diversa dopo 18 anni nella stessa città, da qui a dire che non si trova bene a Torino ce ne passa, tra l'altro tanti rimangono a viverci pure dopo il ritiro.

Penso che solo tu hai capito intendesse questo.

Ma si mica è in Italia che la visibilità e la sovraesposizione del calcio sono asfissianti ma solo nelle zone del sud.

Potete essere d'accordo o meno, ma le parole di Gigi quelle sono, e che il calcio in Francia si vive in maniera più distaccata non mi pare certo una novità, al di là degli è risaputo (che per Pigio la Juventus è la società più immacolata al mondo ed è inconcepibile anche associargli indirettamente un qualche neo).

Vabbè che in Francia siano meno appassionati è risaputo, poi ha detto, se non erro che tecnicamente era una squadra fortissima, come solo una delle Juventus in cui ha giocato (presumo boh, quella del 2006). Non ha detto niente di che.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
intanto a parma sono tutti contenti per il suo ritorno...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:50 
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
esser ha scritto:
intanto a parma sono tutti contenti per il suo ritorno...

Immagine

Mi sa che è proprio questo, che intende Buffon.

Seriamente sulla squadra non sono d'accordo con quello che dice Buffon. Il Psg in cui ha giocato lui non aveva centrocampo. Già quello dell'anno prima aveva una rosa migliore.
Però sul fatto che si viva meglio il calcio(ad eccezione di Marsiglia) in Francia piuttosto che in Italia è vero.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Socrate ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Lui sicuramente ne sa più di te avendolo vissuto.

Ho letto il virgolettato, non mi sembra intendesse dire che non poteva uscire a Torino, io la vedo tipo come l'aver vissuto un anno da "turista" in una realtà diversa dopo 18 anni nella stessa città, da qui a dire che non si trova bene a Torino ce ne passa, tra l'altro tanti rimangono a viverci pure dopo il ritiro.

Penso che solo tu hai capito intendesse questo.

Ma si mica è in Italia che la visibilità e la sovraesposizione del calcio sono asfissianti ma solo nelle zone del sud.

Potete essere d'accordo o meno, ma le parole di Gigi quelle sono, e che il calcio in Francia si vive in maniera più distaccata non mi pare certo una novità, al di là degli è risaputo (che per Pigio la Juventus è la società più immacolata al mondo ed è inconcepibile anche associargli indirettamente un qualche neo).

Nessuno si è mai lamentato del fatto che a Torino non si possa uscire senza essere "assaliti", anzi spesso viene sottolineato questo come motivo per cui alla juve si vinca di più, pensa te se Buffon voleva intendere che a Torino non vive bene, c'è stato 20 anni e ha lasciato lì la famiglia pure quando è stato a Parigi, ecco ora pensandoci bene capisco che è stato più libero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Buffon dice che il Psg è la squadra più forte in cui abbia giocato(sensazione di forza provata solo 1 anno alla Juve, dice), nonché il club dove si è sentito meglio. :asd

ah ah ah ah gobbi bastardi, figli di una nutria. :asd

Grande Gigi, ritiro quello che ho detto su Navas :asd

Sul fatto dell'ambiente ha comunque ragione. Nessuno ti stalkere a Parigi se sei un grande calciatore. Più o meno non gli frega un #@*§ alla gente. Invece in Italia se arriva un Digne qualsiasi, tutti li all'aeroporto ad aspettarlo come dei defficienti.

Bisogna capire quando l'ha detto, il buon gigi. :asd

Dati alla mano nessun PSG è mai stato forte come la Juve dal 2001/2006, 2015, 2017, tra quelle in cui ha giocato lui.

Mica solo quelle, il psg è sopravvalutato perché ha mbappe e neymar, nei fatti perdono pure i campionati col lille.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non reputo tutte le Juve elencate da fuzz meglio del PSG 18/19. Senza Buffon, quel PSG meglio di quella 03/04 sicuro, pari a quelle 14/15 e 16/17, con qualcun altra se la gioca.

Poi Buffon non ha detto che il PSG è stata la squadra più forte in cui ha giocato (sicuramente "stratosferica": quindi possibile la più forte, ma non l'ha detto). Voleva far passare un altro concetto, ben più da sportivo che da tifoso che fa classifiche di forza: a Parigi squadra fortissima e sensazione di vincere così easy, anche in CL, come l'aveva avuta solo un'altra volta alla Juve. Questa sensazione però diventerà arroganza e lui e PSG deludono.
Non dice quando sentiva lo stesso alla Juve, forse è il 2016/17 perché poi ha parlato dell'arroganza della Juve nel non capire la vera forza del Real a Cardiff.

In Francia stava più tranquillo sia per cultura ma principalmente perché all'estero si vede solo il campione e non le controversie per le quali la metà di quelli intervenuti fin ora e di tanti italiani lo definiscono un uomo di #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 19:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Confermo che a Torino si vive benissimo, si sta tranquilli e nessuno mi ha mai fermato per strada.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 20:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Quoto DROL, Buffon ha parlato del livello qualitativo del PSG e francamente ha ragione, come singoli hanno giocatori incredibili.
Tralasciando calciatori indiscutibili come Mbappè e Neymar anche in difesa hanno avuto gente come Dani Alves e Thiago Silva che nei loro ruoli hanno pochi rivali (nella storia del calcio) dal punto di vista tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROL ha scritto:
Non reputo tutte le Juve elencate da fuzz meglio del PSG 18/19. Senza Buffon, quel PSG meglio di quella 03/04 sicuro, pari a quelle 14/15 e 16/17, con qualcun altra se la gioca.

Poi Buffon non ha detto che il PSG è stata la squadra più forte in cui ha giocato (sicuramente "stratosferica": quindi possibile la più forte, ma non l'ha detto). Voleva far passare un altro concetto, ben più da sportivo che da tifoso che fa classifiche di forza: a Parigi squadra fortissima e sensazione di vincere così easy, anche in CL, come l'aveva avuta solo un'altra volta alla Juve. Questa sensazione però diventerà arroganza e lui e PSG deludono.
Non dice quando sentiva lo stesso alla Juve, forse è il 2016/17 perché poi ha parlato dell'arroganza della Juve nel non capire la vera forza del Real a Cardiff.

In Francia stava più tranquillo sia per cultura ma principalmente perché all'estero si vede solo il campione e non le controversie per le quali la metà di quelli intervenuti fin ora e di tanti italiani lo definiscono un uomo di #@*§.

Ma dove esattamente il PSG 2019 è pari alla Juve 2017 e alla 2015?

Non è che basta avere Neymar e Mbappé

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]