Oggi è mer 18 mar 2026, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quoto ogni singola parola del mio amico Mister :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
A parte che stava alla Juve la decisione di rinnovare, non si capisce bene cosa volevi di
Speedy_gio ha scritto:
alla faccia della positiva
per me se era un prestito gratuito o a basso costo col cavolo che lo rinnovavano...

Ti sei dimenticato un "non"? Comunque è la Juve a decidere se rinnovare o meno e, giustamente secondo me, rinnova. Alla fine della prossima stagione avremo pagato un buon attaccante 20 milioni. Una spesa che ci sta, anche se poi non lo tieni. Abbiamo fatto operazioni peggiori.
Morata un gol ogni 140 minuti, senza battere praticamente rigori.

non ho dimenticato nulla
e ricordo pure tu essere uno di quelli che non capivano che prendere un giocatore in prestito a quelle cifre equivale a tenerlo, con la fregatura che se va bene non puoi neanche dire ci faccio plusvalenza

Chi è il soggetto di quella frase allora?

Morata, so due pagine che ne parlano...

Morata soggetto di una frase con verbo al plurale. Non credo... Ma spiegami, davvero, che senso ha quella frase: "se era un prestito gratuito o a basso costo col cavolo che lo rinnovavano". Non sono polemico, voglio capire. Per me manca un NON.

Su Lautaro: sapete quanti ne prenderei in giro prima di Lautario, almeno io... certo non invidio Lautaro all'Inter. E tra poco ci sarà quasi niente da invidiare, quindi..

Su CR7. Fino a poco tempo fa dire che era dannoso era un sacrilegio, adesso si stanno accodando tutti.

mi pare semplice il concetto, un prestito lo prendi spendendo in modo da valutare a fine stagione se è il caso o modo di provare ad acquistarlo
se spendi le cifre spese per Morata, è ovvio che inatnto lo rinnovi e poi ti trovi cmq di fronte aun bivio sconveniente: lo riscatti e quindi ti andrebbe a costare un saco di soldi, oppure non lo prendi ma hai cmq buttato una cifra esagerata per un giocatore che in due anni non è stato tuo, quindi non ci guadagni neanche da una eventuale vendita

Continuo a non capire il senso di quella frase, qualcuno mi dà una mano???

Chi è che non avrebbe rinnovato se fosse stato gratuito o a basso costo? La Juve avrebbe rinnovato anche più volentieri senza spendere :asd
Morata in queste cose non ha potere decisionale (sul valore del prestito intendo).
L'Atletico forse? Si sarebbe tenuto Morata senza volerlo? Ce lo lasciano volentieri a pagamento? Sì, grazie al #@*§. Comunque ripeto, un "affitto" da 10 milioni l'anno ci sta per un attaccante come Morata, ma ci sta in generale. Affitto e acquisto della casa, stessa cosa. Se fossero la stessa cosa, a livello di impegno economico, tutti comprerebbero, no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 13:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Buffon dice che il Psg è la squadra più forte in cui abbia giocato(sensazione di forza provata solo 1 anno alla Juve, dice), nonché il club dove si è sentito meglio. :asd

ah ah ah ah gobbi bastardi, figli di una nutria. :asd

Grande Gigi, ritiro quello che ho detto su Navas :asd

Sul fatto dell'ambiente ha comunque ragione. Nessuno ti stalkere a Parigi se sei un grande calciatore. Più o meno non gli frega un #@*§ alla gente. Invece in Italia se arriva un Digne qualsiasi, tutti li all'aeroporto ad aspettarlo come dei defficienti.

Ultima modifica di Romeo il ven 18 giu 2021, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Disse quello che soleva accusare gli altri di essere tifosi invasati e pecoroni :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ora per Locatelli servono 60 milioni: la prossima settimana vertice Juve-Sassuolo

Cresce il valore di Manuel Locatelli dopo la grande prova e la doppietta contro la Svizzera: in Italia, rivela la Gazzetta dello Sport, l'unica a poterselo permettere sembra la Juventus, ma con i riflettori europei accesi ora serviranno 60 milioni di euro per convincere i neroverdi a separarsene. Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica juventina parla con Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ormai da mesi. Si è accennato anche a delle contropartite tecniche (Rovella, Fagioli o Dragusin), ma l’aspetto principale da chiarire è quello finanziario. La Juve parte da 25 milioni di euro, magari può anche arrivare a 30. I due dirigenti si sono ripromessi di parlarne in un faccia a faccia la prossima settimana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ora-per-locatelli-servono-60-milioni-la-prossima-settimana-vertice-juve-sassuolo-1548727

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 15:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Romeo ha scritto:
Buffon dice che il Psg è la squadra più forte in cui abbia giocato(sensazione di forza provata solo 1 anno alla Juve, dice), nonché il club dove si è sentito meglio. :asd

Sul fatto dell'ambiente ha comunque ragione. Nessuno ti stalkere a Parigi se sei un grande calciatore. Più o meno non gli frega un #@*§ alla gente. Invece in Italia se arriva un Digne qualsiasi, tutti li all'aeroporto ad aspettarlo come dei defficienti.

Ha detto una #@*§, quel psg non vale a nulla e rimane una squadra che ha giocato una finale in uno anno sui generis col percorso meno difficile della storia. Sul fatto di uscire non penso proprio che intendesse dire che a Torino non può, è risaputo che a Milano è Torino i giocatori vivano benissimo e possono fare ciò che credono senza vaver timore di essere fermati ogni 5 minuti, tra l'altro ciò sta migliorando pure in altri ambienti tipo Roma o Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 15:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Lui sicuramente ne sa più di te avendolo vissuto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 15:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Romeo ha scritto:

Ho letto il virgolettato, non mi sembra intendesse dire che non poteva uscire a Torino, io la vedo tipo come l'aver vissuto un anno da "turista" in una realtà diversa dopo 18 anni nella stessa città, da qui a dire che non si trova bene a Torino ce ne passa, tra l'altro tanti rimangono a viverci pure dopo il ritiro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Romeo ha scritto:

Bisogna capire quando l'ha detto, il buon gigi. :asd

Dati alla mano nessun PSG è mai stato forte come la Juve dal 2001/2006, 2015, 2017, tra quelle in cui ha giocato lui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:

Ho letto il virgolettato, non mi sembra intendesse dire che non poteva uscire a Torino, io la vedo tipo come l'aver vissuto un anno da "turista" in una realtà diversa dopo 18 anni nella stessa città, da qui a dire che non si trova bene a Torino ce ne passa, tra l'altro tanti rimangono a viverci pure dopo il ritiro.

Penso che solo tu hai capito intendesse questo.

Ma si mica è in Italia che la visibilità e la sovraesposizione del calcio sono asfissianti ma solo nelle zone del sud.

Potete essere d'accordo o meno, ma le parole di Gigi quelle sono, e che il calcio in Francia si vive in maniera più distaccata non mi pare certo una novità, al di là degli è risaputo (che per Pigio la Juventus è la società più immacolata al mondo ed è inconcepibile anche associargli indirettamente un qualche neo).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]