Oggi è dom 1 feb 2026, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 17:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
No quello era Zazzaroni del Corriere dello Sport.
Di Marzio (come Pedullà) di solito è affidabile, soprattutto sulle milanesi. E la cosa un pò mi preoccupa. Anche se per ora resto orientato sul "supercazzola giornalistica".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 18:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sì Inzaghi pare abbia rotto con la Lazio. Scelta più logica per l'Inda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 18:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dopo Di Marzio anche Pedullà sta confermando la cosa del ripensamento notturno di Inzaghi, con Lotito che chiede di rispettare gli impegni (ma senza firma voglio vede che #@*§ famo, aggiungo io).
Ora si, sono davvero preoccupato (Di Marzio e Pedullà di solito ci azzeccano o hanno comunque buone fonti).
Non mi piace, proprio per niente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Con sette milioni di buonuscita tanto valeva tenerlo.

Ma è lui che ha voluto andarsene, eh...

Se voleva andarsene poteva serenamente licenziarsi e non prendere niente.

Se invece lo esoneri tu, gli continui a dare lo stipendio. Quando la buonuscita è così alta e comunque sommata all'ingaggio di un altro tecnico porta alla somma del primo, che senso ha? Tra l'altro la stai dando a un allenatore che volevi tenere, non a uno di cui ti vuoi liberare tipo Sarri alla Juve.

Eh certo, uno si licenzia con ancora 13,5 milioni da percepire..

E allora rimani. Perché ti devo dare metà stipendio se sei TU che te ne vuoi andare?

Immaginate di avere un contratto a tempo determinato in un'azienda, perché questi di fatto sono i contratti nel calcio. A un anno dalla scadenza andate dal capo e gli dite: "Non voglio più lavorare qui, datemi metà stipendio e rimango a casa tutto l'anno prossimo".

ecco, è proprio li che sbagli

Come no :lol

Anzi, c'è proprio un limite di anni, per i calciatori non si può andare oltre i quinquennali.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 19:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
termopiliano ha scritto:
Dopo Di Marzio anche Pedullà sta confermando la cosa del ripensamento notturno di Inzaghi, con Lotito che chiede di rispettare gli impegni (ma senza firma voglio vede che #@*§ famo, aggiungo io).
Ora si, sono davvero preoccupato (Di Marzio e Pedullà di solito ci azzeccano o hanno comunque buone fonti).

Che scippo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 19:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Che scippo :asd

Sto vivendo un dejavu a distanza di 3 anni (e pochi giorni)...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 19:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter-Inzaghi, fumata bianca. Accordo totale su tutto: firma prevista tra stasera e domattina

Simone Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell'Inter. La decisione è ormai stata presa e la firma del tecnico arriverà tra stasera e domani mattina, dopo di che la società di viale della Liberazione emetterà il comunicato ufficiale. Accordo totale su tutto tra lo stesso Inzaghi e l'Inter, con lo stipendio che dovrebbe essere di 4 milioni di euro a stagione più bonus, per un biennale con opzione sul terzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inter-inzaghi-fumata-bianca-accordo-totale-su-tutto-firma-prevista-tra-stasera-e-domattina-1540120

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 20:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Leggendo i commenti social mi sa che sono più #@*§ i tifosi interisti per l'arrivo di Inzaghi che noi laziali per il suo addio :asd
Se contasse qualcosa il parere dei tifosi Inzaghi non arriverebbe manco a fine settembre per quanto lo stanno maledicendo e malvolendo (poi vabbè, come se fosse colpa sua che l'hanno chiamato). Capisco che il dopo Conte sarebbe stato traumatico comunque, ma da qui a dipingere Inzaghi come uno scappato di casa penso ce ne passi tanta di strada. Poi ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole e ci mancherebbe altro. Io in primis penso che il rischio "effetto Gasperini" sia molto probabile. Però ecco, il cv di Inzaghi dice che il suo da noi lo ha fatto (ed è anche arrivato agli ottavi di finale di Champions quest'anno :grin ).
Vediamo che combinerà.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 20:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Perso Conte, sfumato Allegri, non c'è in giro molto di meglio di SInzaghi per andare all'Inter ora

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mag 2021, 21:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Dipenderà dai giocatori.

Se si ridimensionano, vendendo i migliori, Inzaghi non può fare i miracoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]