Ma quale disonesto? Lo devo ripetere ancora? Io ti trovo strunz.
Se ti trovassi un perfido sessista mica scriverei ste cose.

Io ti trovo uno #@*§ coinvolto* non uno #@*§ malizioso, anche perché non ci guadagni proprio una #@*§ a fare cosi.
Che poi perché sei coinvolto mentre sei convinto di essere una specie di Robin Hood allora dici stupidaggini piene di preconcetti altroché e poi cerchi di nasconderti questo è vero, ma il problema sta a monte.
Tra l'altro io sono convinto di tante cose e so di averle sostenute anche in sedi ben più complesse, so che ho discusso davanti ad altri con la professoressa relatrice della mia tesi (autoproclamatasi comunista etc. etc.) di quanto le quote rose fossero una #@*§ e spinta addirittura a parlare di reverse racism ai presenti

so che sono andato a un'esame di etica il cui testo citava Rossana Rossanda e un libro simpatico come "italiani brava gente un po' razzista" e gli ho parlato della mia lettura di Hayek e forse mi sono giocato il 30 prendendo 28 vista la faccia che fece, ma anche allora ho trovato il punto di appiglio.
Lo posso fare perché io non mi pongo sulla difensiva come se fossi effettivamente ciò di cui vengo accusato e faccio tantissima attenzione a quello che dico.
Io lo so che ho discusso di tutto con tutti e anche con successo, non è che devo venire su Forum Calcio a parlare dei gommini di Rossi per sentirmi figo e sfogare i miei istinti.
Ma lo so pure che sono anni che porto avanti una battaglia ben più significativa che è quella sulla disparità economica se restiamo ai temi forumistici classici, e su quella tu taci da sempre perché parlare di arbitri è più figo vero?
Ma poi ovviamente non è che la dobbiamo pensare uguale su ogni cosa, non è certo quello il problema.
A parte che qua c'è una questione specifica aldilà di quelle di principio.
* Poi ovviamente ti trovo anche un ragazzo intelligente, simpatico, interessante, cresciuto in contesti simili ai miei e probabilmente il miglior utente del Forum (ME ESCLUSO, anzi no il più interessante ha più senso, Drol è una presenza più positiva), e sicuramente alla fine avrò un'opinione di te migliore di quella che hai tu di me, perché altrimenti non la prenderesti cosi male o forse sono io che manco di empatia e tatto potrà anche essere.
Ma non c'entra un #@*§ comunque la mio opinione di te, anzi c'entra col fatto che io DEBBA scrivere ogni tanto quando proprio strabordo riguardo a post come quello di questo topic (e stavolta avevo pure editato per non riferirmi direttamente a te).
Perché poi alla fine quello che conta stavolta sono le insinuazioni senza alcuna nuance su questa storia e ciò che significano su larga scala e pure un post vomitevole non tuo.