Oggi è ven 13 mar 2026, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 12:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
:eek :eek :eek :eek :eek :eek https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7364.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 14:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:

Ammaza oh, pure con gli ex giocatori della primavera c'avete i buffi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 17:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Repubblica: il padre di Scamacca voleva soldi da Bruno Conti

L’uomo ha distrutto le auto di alcuni dirigenti e la lupa in marmo simbolo del club capitolino. E’ stato fermato prima di arrivare nell’ufficio del dirigente del settore giovanile giallorosso

Repubblica fornisce altri dettagli alla serata di follia del padre di Scamacca a Trigoria. Non solo minacce e auto distrutte. Il papà dell’attaccante del Sassuolo ha distrutto anche la lupa in marmo simbolo della Roma e stava per dirigersi verso gli uffici dei dirigenti quando è stato fermato dalla polizia. L’obiettivo, scrive il quotidiano, era Bruno Conti. Nel sommario del pezzo che si trova sull’edizione online di Repubblica è scritto a chiare lettere: “Voleva soldi da Bruno Conti”. :eek

“Non solo attimi, ma un lungo momento di paura. Perché Scamacca senior era furibondo: si è accanito sulle auto che ha visto vicino a sé, distruggendo i vetri di almeno 4-5 vetture, tra cui quella dei dirigenti Tiago Pinto e Morgan De Sanctis. I guardiani si sono rifugiati nel gabbiotto terrorizzati, da lì hanno chiamato la sicurezza mentre l’invasore danneggiava a colpi di spranga anche la lupa capitolina all’ingresso del centro sportivo. Poi si è diretto verso gli uffici della sede: pare volesse prendersela anche con Bruno Conti“. https://www.ilnapolista.it/2021/05/repu ... uno-conti/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non una mossa molto furba visto che ora, molto probabilmente, sarà lui a dover dare dei soldi a Bruno Conti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 21:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io un giro in ospedale psichiatrico glielo farei fare volentieri

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 1:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi si passi la battuta (per sdrammatizzare)...

A quanto pare è stato preso di mira anche l'ultimo trofeo alzato al cielo negli ultimi 12 anni...

Immagine

:grin :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 14:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Sono preoccupato per Mkhitaryan :| :cry .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 14:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dzeko pare vicino ai Los Angeles Galaxy. Come suo sostituto si fa sempre più insistente il nome di Belotti (ma, a parer mio, è una falsa pista).

ciurlizza ha scritto:
Sono preoccupato per Mkhitaryan :| :cry .

Non è un mistero che tra lui e Mou vi siano state storie tese in passato.
Ma non penso si possa già parlare di addio certo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 14:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

:| :cry

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 17:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Darboe cambia nome: si chiamerà Peruzzi

Miriam Peruzzi, agente del centrocampista gambiano classe 2001: "La mia famiglia lo ha adottato, a breve firmeremo le carte e diventerà ufficiale"

Ebrima Darboe cambierà nome: si chiamerà Ebrima Darboe Peruzzi. Lo ha annunciato Miriam Peruzzi, una degli agenti del centrocampista classe 2001, in un'intervista a calciomercato.com.

"Darboe è un ragazzo eccezionale, davvero per bene. Lo conoscono tutti alla Roma, è educato, io dico che è un ragazzo d'oro. Sta vivendo con serenità la situazione, con noi ha una famiglia. Mio papà fa l'allenatore, l'abbiamo adottato, mio papà a breve firmerà le carte legali perché sia adottato al 100%. Diventerà Peruzzi come me, Ebrima Darboe Peruzzi. Sono molto felice, abbiamo deciso di farlo tanti anni fa e non oggi perché gioca in Serie A, se lo merita, è al 100% parte del nostro nucleo famigliare".

https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/93529/darboe-cambia-nome-si-chiamera-peruzzi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]