PP ultrà ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ha segnato 116 gol a fine carriera e la stessa Libertadores l'ha vinta a fine carriera, da giocatore meno importante di Neymar. Quando Neymar avrà finito la carriera se ne potrà riparlare.
Di certo il Neymar che giocava in Brasile era molto più forte e decisivo del Ronaldhino pari età. Questi sono fatti.
Dici #@*§ e falsità, Ronaldhino prima di venire in Europa aveva segnato 58 gol in Brasile.
È fattuale che Neymar sia un goleador migliore di Ronaldhino.
È fattuale che la carriera di Neymar sia più longeva di quella di Ronaldhino. È fattuale che Ronaldhino fuori dal Barca ha fatto meno di Neymar.
Neymar in champions
41 gol e 36 assist in 69 presenze.
2 finali di Champions, 1 vinta con gol in finale.
Ronaldhino 18 gol e 14 assist in 47 presenze
1 finale di champions, giocata da fantasma.
Questo Ronaldhino nettamente superiore a Neymar esiste solo nel vostro mondo fantastico, non nella realtà dei fatti.
I FATTI, FATTI SONO e vanno RISPETTATI.
Ronaldhino si conferma uno dei giocatori più sopravvalutati della storia. Una grandissima parte del suo mito lo deve a Youtube.
Neymar in Europa ha giocato (e gioca) sempre in due squadre SPAZIALI.
Il PSG in cui ha giocato Dinho non contava una cippa, così come il Barca in cui è andato era MOLTO indietro rispetto al Real ma anche rispetto ad altre squadre (Valencia e Deportivo), con lui il Barca ha fatto il salto di qualità, aprendo di fatto il ciclo vincente che ancora nonostante tutto prosegue e di cui, per 3 anni, ha fatto parte pure Neymar. Pure il Milan in cui è andato successivamente era in fase calante.
E se le nazionali ancora interessano a qualcuno il confronto andrebbe fatto pure prendendo in considerazione le prestazioni e le vittorie nella Selecao (e li' non c'è veramente partita).
Con la Selecao ha vinto solo grazie a Ronaldo e Rivaldo.
Certo che ti piace fare il gioco dei due pesi e due misure.
Prima dici che Ronaldhinio non ha giocato in grandi squadre di club, cosa ovviamente falsissima, poi dici che il confronto nella Selecao non esiste perché ha vinto tanto, grazie ad altri. Omettendo di dire che mentre i compagni di Neymar in nazionale negli anni sono stati Fred, Costa, Hulk, quelli di Ronaldhinio erano gente tipo Rivaldo e Ronaldo.
Tra l'altro pure in nazionale Neymar vince il confronto. Tutti i mondiali di Neymar sono superiori a quello del 2006 di Ronaldhinio e quello del 2014 non è certo inferiore a quello di Ronaldhinio nel 2002.
Senza considerare i gol e gli assist messi a segno da Neymar, molto di più.
Neymar comunque deve ancora concludere la carriera, Ronaldhino a pari età era quasi fuori dal giro della nazionale.