HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Bentornato Mou.
Non vedo l'ora ascoltare le sue interviste.
Bollito o no, per il calcio italiano sarà una manna o, pensate, abbiano più appeal Pirla e Piolo?
Caro Harlan, oggi ti ho pensato. Forse tu mi puoi capire meglio di chiunque altro. Immagino che anche te non faccia molto piacere vedere Mou seduto su quella panchinaccia. Che robba. L'unico posto in cui non sarebbe mai dovuto andare era quello

ps: Ovviamente straconcordo con la tua ultima frase. E' andato nel posto sbagliato, ma è chiaro che per la Serie A la sua presenza ha un ritorno di immagine a dir poco clamoroso.
io penso che non potrà fare molto a Roma, dovrebbero cambiare almeno 6 o 7 giocatori e spendere 200 milioni se va bene, tolto Veretout, Spinazzola, Mancini e forse Pellegrini, sono una manica de pippe o giocatori finiti. questo solo per avere una formazione tipo decente, ma senza panchina.
sicuramente porterà attenzione da parte dei media con suo stile istrionico, io, personalmente, non vedo l'ora di vedere le sue conferenze stampa, ci andrà a nozze con le radio riommers.
Si nel complesso condivido la tua riflessione. Però per me uno come Mou nella serie A è un valore aggiunto di suo e di per sé. Non dico che vincerebbe lo scudetto con questa rosa ma potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime 4 già così.
Poi sicuramente l'aspetto comunicativo è uno dei suoi pezzi forti. Poi con la stampa italiana ci va a nozze, figuriamoci con quella romana.
Sono curioso di vedere come si rapporterà verso di noi. Fonseca, ad esempio, è sempre stato tutto sommato sportivo e signorile.
Mourinho quando era da voi se non erro lanciava più frecciate e frecciatine a Juve e Roma che al Milan. Però ecco credo che se percepirà che lanciarci qualche sfottò gli farà guadagnare ulteriore fama non esiterà a farlo. Già mi a aspetto qualcosa del tipo "la prima squadra della capitale siamo noi" o robe del genere. Ma ci sta, per carità.