Oggi è sab 14 mar 2026, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 21:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Bentornato Mou.
Non vedo l'ora ascoltare le sue interviste.
Bollito o no, per il calcio italiano sarà una manna o, pensate, abbiano più appeal Pirla e Piolo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 21:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
Bentornato Mou.
Bollito o no, per il calcio italiano sarà una manna o, pensate, abbiano più appeal Pirla e Piolo?

Caro Harlan, oggi ti ho pensato. Forse tu mi puoi capire meglio di chiunque altro. Immagino che anche te non faccia molto piacere vedere Mou seduto su quella panchinaccia. Che robba. L'unico posto in cui non sarebbe mai dovuto andare era quello :cry :ops

ps: Ovviamente straconcordo con la tua ultima frase. E' andato nel posto sbagliato, ma è chiaro che per la Serie A la sua presenza ha un ritorno di immagine a dir poco clamoroso.

Ultima modifica di termopiliano il mar 4 mag 2021, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 21:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Mi accodo a quanto già detto sugli allenatori che si devono aggiornare.
Penso che non sia un caso che è molto raro che un allenatore riesca a rimanere un vincente per più di 12-15 anni (a memoria Ferguson e Trapattoni)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 21:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, a proposito di cifre...

Immagine

Mentre, sul budget a disposizione ci si pone qualche domanda...

Immagine

https://twitter.com/swissramble

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 21:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Clacson, bandiere e delirio social: Roma, quanto entusiasmo per Mou!

Una tifoseria impazzita. Nel senso più letterale del termine. Clacson che suonano in alcuni quartieri e sul raccordo, chat fuori controllo, bandiere in alcuni balconi, persone che si abbracciano e piangono: tutto questo è la Roma giallorossa dal momento in cui la società annuncia l'arrivo a Trigoria di José Mourinho. Il tweet della società giallorossa è delle 15.09, per qualche minuto qualcuno pensa: "Ma che vi hanno hackerato il profilo?". Invece è tutto vero. E la città impazzisce.

NUOVO CIRCO MASSIMO — C'è chi chiede quanti anni abbia adesso Sabrina Ferilli in previsione di un eventuale spogliarello, chi, come il cantante Ultimo dal Messico condivide la notizia e scrive: "Svegliarsi bene" e chi, come l'ex romanista Luca Toni, su Instagram si complimenta con la società. Per i neo campioni interisti è un colpo al cuore (e qualcuno pubblica lo striscione: "Speravo de morì prima"), mentre i tifosi della Lazio non replicano. Anzi, lo sfottò corre sulla rete perché i romanisti pubblicano uno striscione del 2010 in cui proprio i laziali si complimentarono con Mourinho.

LACRIME — Nelle radio stesso clima di euforia del social (#Mou è già prima tendenza ovunque): ascoltatori che chiamano in lacrime, gente che si dice pronta "a fare un figlio e a chiamarlo Josè come Amadeus", gente che ringrazia i Friedkin "perché questo è il colpo degli ultimi 20 anni, come Batistuta e Capello". E ancora: "Oggi cambia la nostra storia", "Me so dovuto sede', portatemi acqua e zucchero". Non solo, c'è anche chi dice: "Me so scordato di anda' a prende mia moglie al monitoraggio, ma tanto non nasce oggi" e chi semplicemente se la cava così: "Allacciate le cinture". Dopo anni difficili (la Roma non vince un trofeo dal 2008) solo un personaggio come Mourinho poteva portare così tanta euforia in pochissimo tempo. "E adesso - un altro dei commenti più gettonati - riaprire gli stadi. Vaccini e Mou e s'abbracciamo".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-05-2021/roma-entusiasmo-mourinho-social-delirio-410724411715.shtml

Non commento, ma capisco. Spero solo di poter tirar fuori questo articolo tra qualche anno e magari...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Sì, penso che l'emozione sia dovuta più che altro al segnale di svolta più che all'idea che Mourinho abbia la bacchetta magica e trasformi Pellegrini in un giovane Totti, Majoral in Batistuta e Fuzato in Jascin. Insomma, difficile pensare che prendano un nome come Mourinho a quelle cifre per poi chiedergli di arrangiarsi con Bruno Peres e Fazio, eh :asd , credo che molti immagino campagne acquisti di un certo spessore (nonostante quelle che furono le primissime dichiarazioni dei Friedkin appena arrivati... probabilmente si sono resi conto che senza un intervento deciso si rischia di rimanere fuori dal giro che conta per un decennio, stile Milan, cosa che di base non ha senso se uno decide di imbarcarsi in un simile progetto).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Pare che ieri sera c'è stato un crollo delle quote che davano Mourinho alla Roma.

Quindi la voce già girava.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

arres82 ha scritto:
Mi accodo a quanto già detto sugli allenatori che si devono aggiornare.
Penso che non sia un caso che è molto raro che un allenatore riesca a rimanere un vincente per più di 12-15 anni (a memoria Ferguson e Trapattoni)

anche Mourinho, ha iniziato a vincere nel 2002-2003 e gli ultimi due trofei nel 2016-2017.
poi se pensate che il Tottenam abbia una rosa migliore di ManC, ManU e Liverpool alzo le mani.

Ultima modifica di HARLAN il mar 4 mag 2021, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
Sì, penso che l'emozione sia dovuta più che altro al segnale di svolta più che all'idea che Mourinho abbia la bacchetta magica e trasformi Pellegrini in un giovane Totti, Majoral in Batistuta e Fuzato in Jascin. Insomma, difficile pensare che prendano un nome come Mourinho a quelle cifre per poi chiedergli di arrangiarsi con Bruno Peres e Fazio, eh :asd , credo che molti immagino campagne acquisti di un certo spessore (nonostante quelle che furono le primissime dichiarazioni dei Friedkin appena arrivati... probabilmente si sono resi conto che senza un intervento deciso si rischia di rimanere fuori dal giro che conta per un decennio, stile Milan, cosa che di base non ha senso se uno decide di imbarcarsi in un simile progetto).

E' chiaro che dal punto di vista di "segnala alla piazza e ai tifosi" era quasi difficile fare di meglio. Per assurdo nemmeno Guardiola ha il peso mediatico che ha Mourinho, per dire.
Certamente la squadra verrà rinforzata e riadattata in base alle richieste del tecnico. Ma credo (e spero :asd ) sia difficile pensare ad una Roma che vada a spendere 100/150 milioni di euro sull'unghia per una singola sessione di mercato. Posto che il primo calciomercato post-(quasi)SL rischia di riservare molte sorprese (non necessariamente piacevoli o prevedibili). Diciamo che ci sono e ci saranno tanti "se" e "ma" da valutare e prendere in considerazione (ma non solo per la Roma eh).

Secondo G.D.M., ad esempio...

Ricevuto il placet c'è stato l'incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho. Riunione che ha visto tutte le parti allineate fin da subito sul progetto sostenibile, sulla costruzione di una squadra che vorrà essere vincente. Niente "instant team", niente calciatori fuori budget, ma un cammino insieme con una leadership assoluta.In una piazza rispettata e conosciuta dal portoghese, elettrizzato e stimolato dalla sfida giallorossa. Si trasferirà con tutta la famiglia, visto il grandissimo legame con l'Italia anche della moglie Matilde Faria.

https://gianlucadimarzio.com/it/mourinho-roma-cifre-contratto-retroscena-calciomercato

Per me (e spero di sbagliarmi) uno come Mou ti porta punti già di suo, con la sua sola presenza (tanto più in un ambiente come il vostro). Però ecco con la rosa attuale anche lui difficilmente sarebbe potuto andare al di là di un 4'/5' posto. Poi il prossimo anno (per tante ragioni) rischia di essere un anno pazzo con le incognite che ci sono sul futuro di Inter e Juventus.
.
accursio ha scritto:
Pare che ieri sera c'è stato un crollo delle quote che davano Mourinho alla Roma.

Quindi la voce già girava.

In Italia non era uscita per niente, mi pare. In UK leggevo che era stato accostato addirittura al Celtic.
Poi Di Marzio parla di contatti avviati qualche settimana fa ma di "gran segreto" (e diciamo che l'hanno mantenuto bene e quasi fino alla fine).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Bentornato Mou.

Caro Harlan, oggi ti ho pensato. Forse tu mi puoi capire meglio di chiunque altro. Immagino che anche te non faccia molto piacere vedere Mou seduto su quella panchinaccia. Che robba. L'unico posto in cui non sarebbe mai dovuto andare era quello :cry :ops

ps: Ovviamente straconcordo con la tua ultima frase. E' andato nel posto sbagliato, ma è chiaro che per la Serie A la sua presenza ha un ritorno di immagine a dir poco clamoroso.

io penso che non potrà fare molto a Roma, dovrebbero cambiare almeno 6 o 7 giocatori e spendere 200 milioni se va bene, tolto Veretout, Spinazzola, Mancini e forse Pellegrini, sono una manica de pippe o giocatori finiti. questo solo per avere una formazione tipo decente, ma senza panchina.
sicuramente porterà attenzione da parte dei media con suo stile istrionico, io, personalmente, non vedo l'ora di vedere le sue conferenze stampa, ci andrà a nozze con le radio riommers.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]