Oggi è ven 26 giu 2026, 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Non è inutile, impone un'idea di società e se si commettono reati ci sono già le leggi.


Ma quali leggi, somaro di un somaro, non addentrarti in ambiti che non ti competono.

Per te dire a uno "testa di caxxo" equivale a dirgli "fai schifo perché sei fròcio/lesbica"?

No, non sono la stessa cosa, e affermare il contrario non è un'opinione.


Ma guarda non mi interessa essere somaro o non somaro, l'intento del ddl è chiaro. Per me è una medaglia al petto non essere di questa sinistra


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Fedez vi ha piallati senza pietà ieri, quell'elenco è stato un bagno di sangue.


Fedez che pialla qualcuno :asd L' intellettuale di riferimento del pd.
Mettiti in coda per le salopette per bambine della Ferragni e lascia perdere ogni tentativo di riflessione su tematiche che non puoi capire.


Invece di fare battute alle quali non riderebbe manco un #@*§, prova ad argomentare a contrario, cosa che da buon chierico di sta fava ti sei ben guardato di fare da quando esisti su questo forum.

La lista di omofobi leghisti stilata da fedez esiste e sta lì, quelle parole sono state dette dai tuoi amici subdotati, che a te piaccia o no.

E se per te quella è roba normale vuol dire che sei un omofobo anche tu (cosa che non mi stupisce, visto il background), che invece di prendere le distanze te la pigli con fedez.


Se andassimo a prendere dichiarazioni di esponenti di PD o 5s riguardo a temi meno cari alla sinistra, sai che ne uscirebbe? Ad esempio mi piacerebbe sapere l'opinione di tal politici sul fatto che abbiano "arrestato" (durerà poco e mai li vedremo in Italia) degli assassini che hanno fatto loro bella vita all'estero ma anche su tanti altri temi sensibili ma non tanto per tot politica e intelligenzia di sinistra


Interessante quanto vuoi, ma che c'entra con il discorso?

Non è che buttandola in caciara si ottiene qualcosa eh!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Non è inutile, impone un'idea di società e se si commettono reati ci sono già le leggi.


Ma quali leggi, somaro di un somaro, non addentrarti in ambiti che non ti competono.

Per te dire a uno "testa di caxxo" equivale a dirgli "fai schifo perché sei fròcio/lesbica"?

No, non sono la stessa cosa, e affermare il contrario non è un'opinione.


Ma guarda non mi interessa essere somaro o non somaro, l'intento del ddl è chiaro. Per me è una medaglia al petto non essere di questa sinistra



Argomentare, pigio, non basta buttare lì la frase fatta. Altrimenti fai prima a dire, "odio i gay, non voglio che si sposino e voglio essere libero di insultarli".

E se non riesci ad argomentare sei omofobo e bigotto quanto il tuo collega leggermente più studiato di te, non si scappa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35993
quello che fanno come al solito i legaioli et similia non è mai entrare nello specifico delle dichiarazioni (quanto meno per provare a smentirle e/o discuterle in maniera civile) ma preferiscono sempre attaccare chi le dice andando sul personale, commentando i soggetti e non le parole... perche è molto piu facile mandare tutto in vacca con insulti e battutacce stupide piuttosto che affrontare un ragionamento con serieta e lucidita... bravi cosi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
In caciara la butta la sinistra e ti ho risposto già sul perché sta legge non va bene, il problema è che da sinistra le leggi create dalla sinistra diventano leggi naturali anche se di parte quindi non si può essere contro il ddl zan, il permesso di soggiorno per generici "motivi umanitari" (creato dalla sinistra a fine anni 90)diventa sempre una legge naturale ecc, la sinistra è fatta cosa, ciò che voglio io è giusto e chi è contro sbaglia. Però non è un diritto naturale uscire dopo le 22, non stare chiusi in casa, lavorare ecc è diritto venire dalla Tunisia ma io non posso andare in un altro comune, la sinistra è questo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Niente mi arrendo, è paradossale, sembra di parlare a vuoto.

Scemo io che sono caduto nella trappola rientrando in questo topic.

Inutile provare a comunicare con chi non ha proprio le orecchie per sentire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:54 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
A questo punto proporrei fedez come segretario del PD :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 13:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Vedo che il tema della disoccupazione, della precarietà di chi presto lo perderà e dei giovani che hanno rinunciato alla ricerca del lavoro ha ottenuto gran risalto. "Ah benaltrista!!!" Nella giornata dedicata al lavoro e di interesse pubblico dato che pubblici sono i soldi spesi per l'evento, non è benaltrismo ma ancoraggio al concreto fare questa osservazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 14:09 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
Jovetic-90 ha scritto:
A questo punto proporrei fedez come segretario del PD :rofl


Peggio di Martina, Zingaretti e Letta non può fare... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 18:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Basilio ha scritto:
Vedo che il tema della disoccupazione, della precarietà di chi presto lo perderà e dei giovani che hanno rinunciato alla ricerca del lavoro ha ottenuto gran risalto. "Ah benaltrista!!!" Nella giornata dedicata al lavoro e di interesse pubblico dato che pubblici sono i soldi spesi per l'evento, non è benaltrismo ma ancoraggio al concreto fare questa osservazione.


1 milione di posti di lavoro in meno è un argomento ormai poco di sinistra, a maggior ragione quando tutto ciò è stato creato da un governo di sinistra, il primo maggio 2021, festa del lavoro nell'anno post covid, di cosa si deve parlare? Di fedez e ddl zan, grazie regime mediatico, grazie sinistra per non smentirti mai.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: O Futeboleiro e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010