Oggi è lun 3 ago 2026, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 19:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
In effetti eri uno dei pochi, ricordo e confermo.
Io stesso ero molto più critico, ma chi tifa è, di base, meno oggettivo in un senso o nell'altro.

C'era poi un Dj siciliano che rideva ogni qualvolta qualcuno osava dire che la rosa del Napoli non era così pessima.
E rideva, rideva...
Chissà se ride ancora.

Tra i "gattusiani" non bisogna dimenticarsi Doni. Anche se ormai interviene poco su tematiche calcistiche d'attualità (peccato, perché preferisco leggerlo su quel tema piuttosto che su quello covid-19 :grin ) è sempre stato un sostenitore di Gattuso.

Poi vabbè, anche io in realtà ho spesso e volentieri usato parole di stima verso Gattuso (scripta manent, del resto) anche se non mi ritengo un suo fan sfegatato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sono 10 anni che qualsiasi allenatore a Napoli fa fondamentalmente bene - prima di inimicarsi società o giocatori :asd Perché la società è gestita bene e la rosa è sempre mediamente forte, da top 3^ ogni stagione nelle ultime 10 secondo me.
Gattuso non è uno scemo, manco un fenomeno. A mister invertiti con l'Inter per me il Napoli era almeno davanti ai nerazzurri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 20:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Si per carità poi i conti si fanno alla fine eh. E non si può negare che nel caso in cui il Napoli dovesse arrivare fuori dalla Zona Champions di sicuro in molti giudicherebbero negativamente l'operato di Gattuso (pur con tutte le attenuanti del caso, specifiche o generiche che siano).
Per me il Napoli come rosa resta alla grande da prime 4, ma al di là del valore assoluto della rosa poi ogni stagione ha le sue particolarità (e questa dei partenopei ne ha avute diverse). Di certo, considerando anche il percorso della Roma, il Napoli doveva e poteva fare di più in Europa League.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
In effetti eri uno dei pochi, ricordo e confermo.
Io stesso ero molto più critico, ma chi tifa è, di base, meno oggettivo in un senso o nell'altro.

C'era poi un Dj siciliano che rideva ogni qualvolta qualcuno osava dire che la rosa del Napoli non era così pessima.
E rideva, rideva...
Chissà se ride ancora.

Tra i "gattusiani" non bisogna dimenticarsi Doni. Anche se ormai interviene poco su tematiche calcistiche d'attualità (peccato, perché preferisco leggerlo su quel tema piuttosto che su quello covid-19 :grin ) è sempre stato un sostenitore di Gattuso.

Poi vabbè, anche io in realtà ho spesso e volentieri usato parole di stima verso Gattuso (scripta manent, del resto) anche se non mi ritengo un suo fan sfegatato.
Vero, doni è sempre stato pro Gattuso anche nei suoi momenti peggiori (anche al Milan).
A me Gattuso non dispiace, non ho ben capito qual è il suo gioco, ma sto pure seguendo veramente poco. Detto questo finora non è che abbia dimostrato chissà che. Staremo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Gattuso a dispetto del suo passato di gioco rude è forse fra gli allenatori italiani attivi quello che più ricerca il palleggio e che adotta il gioco più "moderno" basato sulla gestione di pallone e possesso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 apr 2021, 3:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Purtroppo, valutiamo i risultati:
coppa italia, semifinale giocata male - voto negativo
europa league, vinto girone poi usciti contro una squadra inferiore come il granada - voto negativo
supercoppa, persa male - voto negativo
campionato...se si va in champions voto positivo, se non si va negativo, c'è poco da fare

e con 4 bocciature su 4 una parte di responsabilità devi prendertela!

a me come uomo è simpatico, mi piace anche il piglio da vincente, spero si vada in champions e resti, ma se dovessimo arrivare quinti o sesti credo il destino sia, anche giustamente, segnato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 apr 2021, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
C'è da dire che i calciatori sono dalla sua parte, il gruppo è saldo a differenza di ciò che avveniva con Ancelotti. Non è un particolare di secondo piano, ma credo che lui in primis abbia già deciso di andare via in qualsiasi caso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]