Oggi è ven 26 giu 2026, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 18:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Sì vabbè però parliamo di che tipo di elezioni ci sono in Turchia, dai...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Ripristinato il vitalizio per il pregiudicato Formigoni, compresi gli arretrati.

Ovviamente determinante l'intervento di personaggi abominevoli della destraccia italiana nella commissione contenzioso, composta da Caliendo, Pillon e dall'ex M5S (ora lega) Riccardi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 19:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Ripristinato il vitalizio per il pregiudicato Formigoni, compresi gli arretrati.

Ovviamente determinante l'intervento di personaggi abominevoli della destraccia italiana nella commissione contenzioso, composta da Caliendo, Pillon e dall'ex M5S (ora lega) Riccardi.


Naturalmente hai evitato di dire che ugual cosa accadrà con del turco del PD e che il PD pure non è contrario ai vitalizi, ad esempio lo è di sicuro fdi, ma è pur vero che bisogna tenersi buoni gli alleati presenti e futuri quindi meglio parlare solo di destra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 19:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Molleggiato ha scritto:
Sì vabbè però parliamo di che tipo di elezioni ci sono in Turchia, dai...


Ma che la maggioranza sia con lui è sicuro così come è sicuro che la Turchia è cresciuta molto con i suoi governi, se facciamo un confronto tra noi e Turchia negli ultimi 15 anni campa cavallo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ripristinato il vitalizio per il pregiudicato Formigoni, compresi gli arretrati.

Ovviamente determinante l'intervento di personaggi abominevoli della destraccia italiana nella commissione contenzioso, composta da Caliendo, Pillon e dall'ex M5S (ora lega) Riccardi.


Naturalmente hai evitato di dire che ugual cosa accadrà con del turco del PD e che il PD pure non è contrario ai vitalizi, ad esempio lo è di sicuro fdi, ma è pur vero che bisogna tenersi buoni gli alleati presenti e futuri quindi meglio parlare solo di destra.


La commissione da chi è composta? Fenomeno :asd

Del Turco per me è la stessa melma, anzi mi aiuti a dire, lo sapete come la vedo sui vitalizi.

Anche se, a dire il vero, Del Turco è stato prosciolto da tutte le accuse di associazione per delinquere, corruzione e falso, quindi non è esattamente lo stesso caso di Formigoni.

Sarebbe potuto accadere con chiunque, invece.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 19:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Sulla Facezia Quotidiana in prima pagina mettono sempre questioni fondamentali per la vita della gente :asd
Fuzz per favore, con la melma in cui ci fa sguazzare la magistratura da decenni e tu ti strappi le vesti per 'sti #@*§ di vitalizi!!! Ma chi se ne fregaa!! Parliamo delle rivelazioni di Palamara piuttosto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
Sulla Facezia Quotidiana in prima pagina mettono sempre questioni fondamentali per la vita della gente :asd
Fuzz per favore, con la melma in cui ci fa sguazzare la magistratura da decenni e tu ti strappi le vesti per 'sti #@*§ di vitalizi!!! Ma chi se ne fregaa!! Parliamo delle rivelazioni di Palamara piuttosto.


Toh!

Aspettavamo tutti l'intervento di pura avanguardia del visionario, perspicace, onesto intellettualmente e mai prevedibile Basilico :sisi

Ci mancava che te ne scappassi con "parlateci di beebbianoh!". :asd

I vitalizi in sé sono già roba melmosa, figuriamoci quando è un pregiudicato a percepirli.

Una commissione legaiola ha ridato 7.000 euro al mese a un essere immondo come Formigoni, e pure gli arretrati, questi sono i fatti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 25 apr 2021, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Draghi alza il telefono e avverte von der Leyen: «Basta così, per l’Italia
ci vuole rispetto»

Ad un certo punto del pomeriggio Mario Draghi alza il telefono per la seconda volta in due giorni, richiama la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, non alza la voce, ma manda un messaggio che chiude una trattativa estenuante, ruvida, segnata dalla diffidenza degli uffici tecnici di Bruxelles: «Non credo che dobbiamo fornire ulteriori spiegazioni, basta così. Ci vuole rispetto per l’Italia». A Palazzo Chigi, alle nove di sera, dicono che l’accordo politico con la Commissione è chiuso, ma che il confronto con Bruxelles sull’ultima versione del Recovery plan è stato segnato da una serie di richieste sulle riforme che accompagneranno il Piano «piene di cavilli» e «di sfiducia nelle capacità del Paese» di implementarle.

Alle dieci di sera un Consiglio dei ministri programmato alle dieci del mattino non è ancora iniziato, tutti i ministri attendono Draghi: per tutto il giorno ha coordinato il lavoro dei tecnici del Mef e del suo staff economico sottoposti ai bombardamenti di spiegazioni ulteriori sulle riforme di attuazione del Recovery. Ci sono stati anche momenti di scontro vero con Bruxelles: hanno chiesto più dettagli sul contrasto al lavoro nero, sui tempi e i contenuti della riforma della giustizia, sulle semplificazioni delle procedure, su concorrenza e liberalizzazioni. Su quest’ultimo punto è dovuto intervenire ancora una volta il presidente del Consiglio, con un messaggio diplomatico e al contempo molto fermo: «Non si può chiedere tutto e subito ad un Paese con un’economia in ginocchio». La riforma della concorrenza si farà, insieme alle altre, nel Pnrr sono indicati tempi e contenuti di almeno 15 fra decreti leggi e leggi delega di riforma del Paese nei prossimi mesi ed anni, con tanto di cronoprogramma.

Dopo 48 ore filate di videoconferenze e telefonate fra il governo italiano e gli uffici della Commissione, la trattativa si conclude con l’accettazione delle garanzie che Draghi offre in prima persona. Nel Piano predisposto dal precedente governo c’era una sola pagina dedicata alle riforme di attuazione del Recovery, «oggi ce ne sono 40», mettono nero su bianco a Palazzo Chigi. Come dire: la Commissione apprezzi lo sforzo di riscrittura del Piano fatto dal governo Draghi, che «è stato molto profondo» rispetto a quello che si è ritrovato in mano quando si è insediato. È stata anche una corsa contro il tempo: domani il Recovery sarà presentato al Parlamento, poi spedito a Bruxelles nella sua ultima versione.

https://www.corriere.it/politica/21_apr ... iKC8RmobWE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 26 apr 2021, 13:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Ho visto un video che parlava della vicenda di Beppe Grillo.
Non conosco molto la vicenda.

Però la ragazzina che pensava di andare a fare in casa altrui con 4 maschi arripati?
Era ubriaca e non in grado di intendere e di volere, dicono. Ma veramente da ubriachi non si è in grado totalmente di intendere e di volere? Chiedo perché a me non è mai successo.
Non al punto da essere incapace di decidere se fare sesso o meno con qualcuno e addirittura andare a casa di sconosciuti.

Non mi è mai capitata nemmeno la tipa ubriaca che ci stesse così facilmente. L'ho sempre trovato una leggenda metropolitana, più o meno.


Ultima modifica di Romeo il lun 26 apr 2021, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 26 apr 2021, 13:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18337
Sono sempre stato in grado di intendere e di volere, più o meno.
Mai incosciente e mi sono sempre ricordato tutto delle sbronze.
Quando sono stato davvero ubriaco, nel senso di intossicato di alcol, ho vomitato e poi mi sono "spento".
Diciamo che da incosciente da alcol non mi di vedo né in posizione attiva né passiva (immedesimandomi in una donna) in una gangbang o quel #@*§ che era.
Non so bene come sia il video in questione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, il Mister, Sandro e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010