Oggi è ven 26 giu 2026, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 16:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Su efficacia e pericolosità dei vaccini covid, utilità mascherine, utilità delle chiusure generalizzate, cure domiciliari etc. non esistono verità consolidate da anni di osservazione, esperienze, studi, pubblicazioni; perciò è lecito avere dubbi sul valore delle verità propagandate dai mezzi di informazione: rimuovere una testata giornalistica come Byoblu da youtube è semplicemente un puro e semplice sopruso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Domanda: ma se pensate che Youtube abbia compiuto un sopruso a chiudere Byoblu, continuerete a utilizzare il sito in questione oppure smetterete di utilizzarlo?

E intendete esporre le vostre osservazioni a Youtube, o vi accontentate di lamentarvi qui su forum-calcio dove gli utenti hanno ancora la fortuna di leggervi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 9:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Alla gente comunque nel mondo occidentale puoi toglierle tutto ma non il calcio.
Ormai è un mondo di lobotomizzati.

Io bazzico su Twitter ogni tanto e leggo per curiosità i commenti dei tifosi..
Una roba ridicola.

Questo video di Lambrenedetto sintetizza il mio pensiero.
https://youtu.be/v98X_Y_Eg1s


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 19:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Ma quanto è ridicolo il femminismo e il sentimento antiomofobico dell'intelligenzia di sinistra in cui si attacca "l'uomo bianco etero privilegiato" e al contempo sono favorevoli a far entrare centinaia di migliaia di uomini da Paesi dove si sti temi sono anni luce dietro ? Cioè il cattivo è l'uomo delle società dove c'è meno omofobia e violenza su donne.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 22:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Draghi contro Erdogan: «È un dittatore». La Turchia convoca l’ambasciatore italiano

https://www.open.online/2021/04/08/drag ... ore-video/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 8:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4732
Ovviamente ha ragione, ma si è lasciato prendere un pó troppo dall'emotività. Ora bisognerà ricucire con la Turchia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 9:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Secondo me non si è lasciato prendere dall'emotività.
E' una mossa calcolata per non continuare a farsi mettere i piedi in testa da Erdogan.
Non che questa dichiarazione comporti chissà quale svolta, ma penso che sia nella direzione di "L'Europa ha bisogno della Turchia, ma anche la Turchia ha bisogno dell'Europa e tra i due chi è più grosso è l'Europa (anche se ci si dimentica di farlo pesare)"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 18:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Dopo l'umiliazione subita dal capo della diplomazia dell'UE Borrell, preso a schiaffoni durante la conferenza stampa dal ministro degli esteri russo Lavrov, altra umiliazione per altri due sprovveduti euroburocrati in trasferta. Il grigio funzionario Draghi ha completato la patetica sceneggiata europeista con il suo scomposto commento. Questo è quello che succede quando mediocri politicanti entrano in contatto con veri capi di stato o con le loro emanazioni. Erdogan ha il coltello dalla parte del manico nei confronti dell'Ue e in casa sua può fare quello che vuole, l'arma del suo potere di ricatto ce l'ha dal 2016; il mondo musulmano poi è abituato da anni ricevere personalità occidentali che si genuflettono e si profondono in servili omaggi nelle occasioni ufficiali, perché mai il califfo Erdogan avrebbe dovuto preoccuparsi di prendere in considerazione le buone maniere occidentali?
Chissà se la incapace von der Leyen durante la sua imbarazzante seduta ad Ankara ha avuto modo di rievocare qualche poesia del Divano occidentale-orientale di Goethe...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 18:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Erdogan: "Io dittatore? Draghi nominato e non eletto, danneggiate relazioni Turchia-Italia"
Il presidente turco replica al primo ministro italiano: "Dichiarazione maleducata e impertinente"

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/e ... 102k.shtml


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 18:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
A me non frega nulla dell'UE e tantomeno della Turchia e probabilmente poi sto fatto non provocherà nulla ma draghi si ricordasse che lavora per l'Italia e non per l'ue e che il primo a sbagliare è stato il funzionario francese e non erdogan, tra l'altro si continua a pensare che tutti debbano ragionare in maniera uguale, erdogan sarà pure un dittatore per i nostri parametri ma non governa in Turchia contro il popolo ma nei fatti lo vuole la maggioranza del popolo, tra i due quello non votato è draghi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010