Oggi è dom 25 gen 2026, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri highliths
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 23:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Vi ringrazio ragazzi mi state facendo schiantare, bravi tutti, è evidente che sapete l'inglese meglio di me tanto che tipo della prima ondata di DROL ne avrò capite la metà, forse :asd
Logan mi sta facendo schiantare, poi alcune sue anteprime si fanno da sole (quella su Effino mi sono ribaltato :asd ), ma chi è fracico? Onestamente non mi ricordo di lui.
Poi è bellissimo vedere finalmente Francesco tornare ad apportare contributi positivi e costruttivi al forum, è bellissimo, anche se dai suoi titoli è evidente che l'audience a cui mira è un audience più sofisticata e quindi non farà il botto di views in Tunisia come noi.

Logan ha scritto:
Il Mister the Rocket Man - 100 DEADLY SHOTS from the Sofa

Aggettivo strepitoso, io avevo cercato qualcosa di simile :rofl

:asd

Ma Fracico entra in gioco ad Agosto 19. Ti invio da pagina 13 e nell'ordine si prende malamente con Epico, Romeo, Wonder, me, mi pare anche Twim e Fute tipo fino ad arrivare a pagina 27. Poi topic chiuso e lui bannato e confinato nell'erebo.

:rofl

viewtopic.php?f=144&t=73136&start=120

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
When freebandiera gave his rIghT foot to Logan and Socrate

Bacciani ~ The forgotten maestro ~ Crazy skills 2018/19

Questa non è che l'ho capita granché :asd

Ed ammetto che il maestro in effetti l'ho forgottato :asd

Cita:
Ma Fracico entra in gioco ad Agosto 19. Ti invio da pagina 13 e nell'ordine si prende malamente con Epico, Romeo, Wonder, me, mi pare anche Twim e Fute tipo fino ad arrivare a pagina 27. Poi topic chiuso e lui bannato e confinato nell'erebo.

Sicuramente avrò lasciato perdere questa caciara, comunque anche qui l'anteprima è in stile Fracico col pallone e tutti gli altri attorno di cui viene scritto pure il nome.
Ed il video me lo immagino stile Maradona inseguito da tutti fin quando non viene steso da un'entrata a gamba tesa :asd

Comunque circa i miei sottofondi non saprei, circa i report delle mie season gradirei qualcosa di simile

Ma sicuramente per il report della mia epica carriera ci vuole qualcosa di più solenne e magari un attacco tipo

ma non con giocate, magari con qualche sconfitta, poi quando iniziano le giocate si inizia con ritmo ed entusiasmo ovviamente sto video deve durare almeno 15 minuti :sisi

Comunque una cosa che mi tenevo per me da anni

Logan is good? Carlitos86 Was Better Than Him in 2015!
o
If You Like Logan YOU WILL LOVE Carlitos86!
o
Carlitos86 Was Ahead of His Time - Forgotten Talent

Ho spesso sospettato che siate lo stesso utente in verità, anche se sicuramente è un ipotesi peregrina e abbastanza campata in aria.

Un'ultima:

Andrews89 Is The Most Talented User of His Generation - Wasted Talent UNBELIEVIEBLE Skills & Posts

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 7:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
RobyPaglia & Logan - Why They Are The BEST DUO ever
The Iniesta Ribery Legacy - When They Could Have Outclassed Everyone
Supercì The Simpleton - The Dunning Kruger User
THE MISERABLE MOMENTS - When Fuzz77 Gets Angry - The Dunning Kruger User 2.0
This is Why Ludwig HATES Football History - The Dunning Kruger User 3.0

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 8:22 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Socrate ha scritto:
YOU WILL NEVER BELIEVE HOW GOOD WAS THE '82 GENERATION! (nell'anteprima i vari arres, francesco, wop in evidenza e più piccoli e defilati l'altra fracca di utenti dell'82 che ora non mi viene in mente)

E ti sei dimenticato del mito F :rulez

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 8:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ti giuro ero sicuro di starmi dimenticando qualcuno di importante, mi pento e mi dolgo di aver dimenticato il mito che ovviamente nell'anteprima avrà un posto centralissimo e probabilmente in evidenza rispetto a tutti :worthy

Comunque se volete un esempio di anteprima del #@*§ guardate la prima miniatura qui
https://m.youtube.com/results?sp=mAEA&s ... r+believe+

:rofl :rofl :rofl

Che in verità non ricordo un solo dribbling di Ronaldo contro l'Atletico nel 2019 :asd (magari ai gironi della stagione successiva quella celebre)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 8:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Cita:
When freebandiera gave his rIghT foot to Logan and Socrate

Bacciani ~ The forgotten maestro ~ Crazy skills 2018/19

Questa non è che l'ho capita granché :asd

Ed ammetto che il maestro in effetti l'ho forgottato :asd

Cita:

Sicuramente avrò lasciato perdere questa caciara, comunque anche qui l'anteprima è in stile Fracico col pallone e tutti gli altri attorno di cui viene scritto pure il nome.
Ed il video me lo immagino stile Maradona inseguito da tutti fin quando non viene steso da un'entrata a gamba tesa :asd

Comunque circa i miei sottofondi non saprei, circa i report delle mie season gradirei qualcosa di simile

Ma sicuramente per il report della mia epica carriera ci vuole qualcosa di più solenne e magari un attacco tipo

ma non con giocate, magari con qualche sconfitta, poi quando iniziano le giocate si inizia con ritmo ed entusiasmo ovviamente sto video deve durare almeno 15 minuti :sisi

Comunque una cosa che mi tenevo per me da anni

Logan is good? Carlitos86 Was Better Than Him in 2015!
o
If You Like Logan YOU WILL LOVE Carlitos86!
o
Carlitos86 Was Ahead of His Time - Forgotten Talent

Ho spesso sospettato che siate lo stesso utente in verità, anche se sicuramente è un ipotesi peregrina e abbastanza campata in aria.

Un'ultima:

Andrews89 Is The Most Talented User of His Generation - Wasted Talent UNBELIEVIEBLE Skills & Posts

Ahahah.
Ma davvero non so manco quali fossero le sue idee. Perché è un fan di Ronaldo ed è della Juve?
Però su Big Soccer Forum (ha ragione Drol, nome de #@*§) c'è un Carlito 86 che scrive in english iper fan di CR7. È lui che su quel forum ha trovato e riportato le statistiche sui dribbling di Ronaldo in Premier. Magari è tipo Pain con i corpi in ogni forum :eek
Devo pensare alla canzone. Non mi dispiacerebbe da pieno 2008/2011 un Open Your Eyes dei Sum 41, un Dynamite di Taio Cruz, un Animal di Kesha, un Bad Romance di Lady Gaga o addirittura uno Shake It dei Metro Station. :eek

Nel mentre

When Football makes love with Magic - Simone Vaporizes Logic!

Ultima modifica di Logan il gio 1 apr 2021, 8:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 8:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Ti giuro ero sicuro di starmi dimenticando qualcuno di importante, mi pento e mi dolgo di aver dimenticato il mito che ovviamente nell'anteprima avrà un posto centralissimo e probabilmente in evidenza rispetto a tutti :worthy

Comunque se volete un esempio di anteprima del #@*§ guardate la prima miniatura qui
https://m.youtube.com/results?sp=mAEA&s ... r+believe+

:rofl :rofl :rofl

Che in verità non ricordo un solo dribbling di Ronaldo contro l'Atletico nel 2019 :asd (magari ai gironi della stagione successiva quella celebre)
Ha saltato Koke, poi lo ha aspettato e la ha passata tipo.
L'anteprima di Logan che rivela l'entropia la immagino tipo Shaka di Virgo gigantesco che sta aprendo gli occhi e tutti gli utenti miscredenti alla Romeo, te, Sonaglio, Il Mister eccetera smarriti sul palmo della mia mano sinistra aperta. Dietro uno sfondo con l'universo ricolmo di stelle.

Meglio così

When Football makes love with Magic - Simone Vaporizes Logic! The World is OVERTURNED

Profilo  

Oggetto del messaggio: I nostri highliths
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 9:05 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Capitano, ACM, Noodles, Alex683, Gemini07 - when the ACMILAN lobby dominated the Forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Mondo a Cartoni - The Topic That Convinced Redguerrier to Stop Hating DROL

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 10:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

The Last Italian Houdini - DROL Numtmegs Everyone! - Incredible "TUNNELS" and PANNAS

SIMOSKY is Out of Control! He CURSES Messi, Suarez and the Whole Forum - Ultimate Delirium!

Arres 82 Casts into Hell Simosky and his 1000 clones! When the LAST JUDGE dominates ALL the Forum

A touch of MAGIC: The Greatest Prophet CRACKS Reality and SEES the Future - ESSER knows Everything!

The DIRTIEST User of the History - Il Verme Commits SAVAGE FOULS from Behind to Modern Football and Young Users!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]