Logan ha scritto:
arres82 ha scritto:
LM10 ha scritto:
Ritengo, parere personale, che cr7 abbia solo due squadre dove andare: psg e manchester united.
Non tornerà mai al real madrid, primo perchè non vuole e secondo perchè perez non lo vuole.
Zidane in questi giorni ha detto che cr7 è un giocatore che ama ma non è minimamente nei piani suoi e del real madrid.
Il real madrid farà di tutto per portare a se mbappè non certo cr7.
Un giocatore come cr7 ormai non corre più palla al piede e a quell’età non puó rappresentare ne il presente e ne il futuro.
Al Manchester non ce lo vedo, non credo che abbiano intenzione di ripartire da uno che prende una vagonata di soldi di stipendio e ha 36 anni.
Il PSG potrebbe prenderlo più per questioni di immagine, ma non credo che dal punto di vista tecnico ora come ora ne abbia bisogno.
In realtà il grosso nodo è: di quanto è disposto CRonaldo a ridursi l'ingaggio?
Dal punto di vista sportivo faccio il tifo per un ritorno allo Sporting, ma mi aspetto che rimanga un altro anno a beccarsi i soldi della Juve, e poi svernare nella MLS o dagli arabi.
Mah per me rimane fino al 2022, poi a parametro zero qualche squadra in Europa la trova. In MLS alla fine non ti pagano così tanto. Emirati e simili non ce lo vedo.
Per il resto basterebbe una società sensata che compri un altro centravanti e gli spieghi (imponga) di giocare il 70% delle partite per arrivare in forma ai turni di eliminazione in UCL. Ammesso che la Juve quarta ci arrivi eh.

Perché in caso contrario viene giù tutto e dovresti ripartire davvero da tanti giovani e andare in ginocchio sui ceci da Maxe supplicando di tornare.
Fuori dalla champions è impossibile.
Ora è terza e forse arriverà seconda.
Dietro, tolta l’atalanta, c’è il niente.
La roma va a rilento, la lazio a rilento, il napoli va a spasso.
Chi potrebbe prenderli un eventuale quarto posto?
Per il discorso dell’ingaggio direi che cr7 vuole fare una vita di eccessi dove poter spendere 8 milioni di euro per un’auto.
Figuriamoci se si riduce lo stipendio.
Ora poi che è stato pubblicato il contratto di messi dove ha preso 139 milioni dal barcellona dal 2017 senza contare gli sponsor.
Penso che l’ego di cr7 sia stato violentato già in queste condizioni, 139 milioni lordi messi e 45 milioni lordi cr7.